8.Look at my face while you talkin' to me

87 9 52
                                    

Mi rigiro nel letto,in cerca di una posizione comoda su cui dormire e annegare completamente i miei pensieri.Penso che sia ormai notte fonda,in casa mia tutti dormono e io sono l'unica ancora sveglia.Vorrei tanto chiudere gli occhi e riposare dopo una giornata così pesante,ma è impossibile.Ho forse davvero troppi pensieri,che mi impediscono di farlo.Questa sera,non ho nemmeno cenato:dopo che Jackson è andato via,sono salita in camera e ci sono rimasta fino ad adesso.Ho una voglia incredibile di riposarmi,ma non ci riesco minimamente.Dopo svariati tentativi,prendo in mano il telefono,e inizio a scorrere e girovagare sui vari social.Pultroppo,non ce praticamente nulla di così interessante:ormai ho già visto tutto e sta diventando per me ogni cosa noiosa.Quando non riuscivo a dormire,solitamente,la prima cosa che facevo era chiamare con Gustav:lui veniva fino a casa mia,saliva dalla finestra e rimaneva qau fino a quando io non mi addormentavo.Ora non posso nemmeno più farlo.Precisamente,non lo so il motivo esatto del perché ieri abbiamo discusso così tanto.So solamente,del nostro incredibile bacio che mi ha preso completamente alla sopravvista.Per quanto fossi arrabbiata con lui,per averlo fatto,è stato un bacio bellissimo:ho sempre voluto nel profondo,provare a baciare Gus che conosco da sempre.Me lo sono sempre immaginato io nostro primo bacio insieme,e ieri,nonostante la rabbia che avevamo in corpo,è stato comunque bellissimo e magico.Non riesco a togliermi dalla testa quell'immagine di noi due,insieme.Ho provato mille cose tutte insieme,cose,che non avevo mai provato in vita mia,e che provabimente avrei potuto provare solamente con lui.

Dopo che sono rientrata in casa tra me e Jackson,ci sono stati svariati attimi di silenzio tombale.Lui però,non sembrava arrabbiato,anzi mi ha confessato che aveva immaginato che prima o poi sarebbe potuto succedere.È rimasto con me per un po' prima di andare via,poi abbracciandomi è andato a casa sua.Ci siamo scritti un po' dopo l'ora di cena,poi mi ha augurato una  buonanotte siccome domani a scuola avrà un test importante,dove vuole prendere il massimo per attirare i lettori dei college.Pensandoci su,la mia relazione con Jackson,si è particolarmente evoluta,dopo il periodo che ho passato con Gus.Faccio fatica a vedermi lontana da Jackson.È stato il mio unico primo amore,il ragazzo a cui ho donato la mia verginità,che ho presentato ai miei genitori e che riesce a tollerarlo anche nei giorni no.Nom voglio realmente lasciarlo,forse prima o poi io mi innamorerò di lui,e quando magari in un futuro ipotetico saremmo sposati con dei bambini,potrò essere fiera delle scelte che ho fatto da adolescente,senza avere dei rimorsi.

Decido di chiudere il telefono,e andare di sotto per prendere un bicchiere d'acqua.Persino mio fratello Reggie è a casa,con la quale non parlo più molto.Quando eravamo più piccoli,andavamo più d'accordo ma da qualche anno,è cambiato tutto.
Scendendo le scale,noto una figura maschile in cucina,che cerca silenziosamente ma invano,di togliersi le scarpe.Lo riconoscerei ovunque:

"Papà?"dico andando verso la cucina e guardandolo bene in faccia:è proprio lui."Sei tornato adesso?"le chiedo prendendo un bicchiere dal mobile,e verdsnadoci l'acqua frizzante.

"Si Marylyn,ti prego non dire nulla a tua mamma."dice avvertendomi di mantenere il segreto.Annuusco e basta,senza nemmeno guardarlo in faccia.

Da quando ho scoperto il tradimento di mio padre,il nostro rapporto è stato devastato.Non ci parliamo più,o almeno sono io che lo ignoro continuamente e cerco di evitarlo.Lui cerca di avvicinarsi a me in qualsiasi modo,ma ormai è inutile perché io in primis,ho perso tutta quanta la fiducia che avevo i  lui.Ormai,non vedo più la mia famiglia come un perfetto quadro famigliare americano,è solamente una grossa bolla di bugie.Continuo a tenermi questa cosa per me,solamente Gustav ne è a conoscenza,non posso più confidarmi con nessuno a riguardo.

"Come sta andando a scuola?"mi chiede,quasi come se volesse interessarsi alla mia vita.Lo guardo senza dire una parola,ho solo un incredibile voglia di dirle quanto mi fa schifo,ma mi trattengo,è meglio per tutti rimanere in silenzio.

𝘵𝘦𝘦𝘯 𝘳𝘰𝘮𝘢𝘯𝘤𝘦.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora