Questa settimana,molto stranamente è iniziata bene:mia mamma ha finalmente avuto la sua tanto attesa promozione,di fatti abbiamo festeggiato con una cena fuori di famiglia,dove sembravamo essere tutti tranquilli.I miei voti a scuola,sono tornati ad essere alti come una volta;finalmente ho preso la mia tanto attesa A nel test di algebra e non ne potrei essere più fiera di cosi.Ho ripreso,in parte,un rapporto civile con mio fratello e con mio padre,seppur tra alti e bassi le cose vanno meglio.Con alex,questo fine settimana,siamo andate a tagliarci i capelli.Lei,si è fatta un bellissimo caschetto,io invece,mi sono limitata a farmi la solita spuntata,per la mia paura di tagliarmi.Mi sono svagata,sono uscita con i ragazzi e Alex,e ho finalmente avuto il coraggio di lasciare la danza,nonostante sia stata un scelta combattuta,mi sento più libera.So,che però i miei piccoli problemi,non sono giunti al termine.
Sono all'aereoporto,con Bexey e Tracy:stiamo aspettando l'arrivo di Gus e la cosa mi turba parecchio.Ci siamo sentiti di raro,o meglio,io l'ho praticamente ignorato in continuazione,scrivendolo di tanto in tanto da persona fredda.Per me,la notizia di Tracy è stata una doccia gelata,però mi ha dato l'effetto contrario:ho ripreso tutto in mano.Il primo giorno,è stato difficile,ho pianto molto ed ero giù di morale,ma adesso,sono in completa confusione.Venirlo a prendere,mi sembrava la cosa più normale da fare,anche se come comportarmi per me rimane un taboo.Ne ho parlato a lungo con Alex,anche se in questi giorni ho lasciato questo argomento da parte,per concentrarmi su altro e per non continuare ad essere perennemente triste.
Da lontano,riesco a vedere la figura di Gus,venire verso di noi.Ha il cappuccio,anche se si può vedere benissimo che i suoi capelli sono nuovamente biondi.I suoi amici,iniziano a ridere e lui ricambia le loro risate.Poi,mentre si avvicina,posa il suo sguardo su di me e immediatamente mi sembra di essere in un altro mondo.Dio,quando mi guarda,mi manda sempre in confusione.Arriva finalmente da noi,prima saluta i suoi amico con delle pacche sulle spalle,si dicono qualcosa che io non sento e poi lui guarda me.Rimaniamo fermi immobili,per qualche secondo,ma è Gustav a fare la prima mossa:mi prende un braccio e mi stringe forte in un abbraccio.Era così tanto tempo che non avevo questa sensazione di protezione tra le sue braccia,sento di nuovo il suo profumo,che a distanza di settimane,non è mai cambiato.Una volta finito il nostro abbraccio,senza troppe parole,ci incamminiamo tutti verso la macchina di Bexey.
I ragazzi,sistemano alcune valigie di Gus,che sono aumentate tantissimo,mentre io mi siedo nei sedili posteriori,vicino al finestrino.Non abbiamo avuto nessun tipo di contatto fisico,per forse 3 settimane e non ci siamo nemmeno parlati adesso.Mi sembra tutto così strano.
"Allora Peep,com'è Eric?"gli domanda Bexey,seduto nel posto del passeggero.Tracy è al volante,mentre Gus è seduto proprio accanto a me.
So che ha conosciuto questo ragazzo,che fa parte di un gruppo che si è offerto di collaborare con lui.Mi sembra di chiami Ghostmane,o qualcosa del genere.Sono davvero fiera di lui e di come i suoi progetti,si stanno rapidamente evolvendo,ma non posso lasciare da parte il fatto che lui non mi abbia voluto dire niente sul suo ritorno,anzi.Da quanto ho capito,non voleva più tornare per un po' e inevitabilmente la nostra storia sarebbe lentamente naufragata.
"Bene,sono tutti interessati alla mia cazzo di musica!"esclama contento.Nel frattempo che Tracy e George,gli fanno domande inerenti alla sua permanenza a Los Angeles,la sua mano,si mette sulla mia coscia,stringendola e accarezzandola.Non riesco mai a controllare il mio cuore o le mie emozioni con lui,vado completamente fuori."Ho incontrato un sacco di persone,tutti molto importanti nel settore musicale.Mi hanno offerto un sacco di cose,ma devo pensarci bene."dice,visibilmente felice.
Io rimango in silenzio,per tutto il tragitto in macchina.Ho la testa di nuovo piena di cose.In questi giorni,diciamo che per affrontare le mie giornate ho usato gli "aiuti" di Gustav.Ho comprato un flacone di Xanax,e ne ho presi due al giorno,o forse poco di più,terminando nel giro di una settimana.So che non è il modo migliore,con cui affrontare i miei problemi,perché non ti aiutano affatto,anzi,ti creano qualcosa a cui difficilmente dopo,sarà difficile staccarsi.
STAI LEGGENDO
𝘵𝘦𝘦𝘯 𝘳𝘰𝘮𝘢𝘯𝘤𝘦.
FanfictionMarylyn,detta da tutti Mary,è una ragazza perfetta,nel vero senso della parola.Ha una bellissima famiglia,voti alti che richiamano l'attenzione dei migliori college,un ragazzo che la rende felice e a cui importa di lei,un bellissimo aspetto fisico e...