Daisuke, la mattina dopo, si alza presto come solito, avviandosi al bagno e fa la sua routine mattutina, e si deve mettere la pomata sulla schiena, sulle cicatrici.
Sospira e lo fa, ormai abituato a farlo e poi si veste, pettinandosi i capelli e scende, avviandosi in cucina, dove trova Sanji intento a preparare la colazione.
"Buongiorno Ricciolo" dice Dais, facendo sussultare il biondo, che poi sorride all'altro, rispondendo "Buongiorno, Dais-chan", "hai bisogno di una mano?", "no, sta tranquillo Dais-chan, tu mettiti pure comodo ad aspettare" dice al ragazzo e lui annuisce, sedendosi poi su una sedia del tavolo.
Poco dopo, scende Utsuki, dicendo "buongiorno Sanji, giorno Dais" e il gemello sorride, mentre Sanji fa un cenno con la mano e via via, mentre tutti gli altri membri della ciurma sono fuori che aspettano.
Quando la colazione è pronta, Utsuki si avvia alla porta, aprendola e grida "E' PRONTA LA COLAZIONE!" e si toglie di mezzo, prima che il loro sconsiderato capitano lo investi, mentre quello corre alla velocità della luce nella sala da pranzo, seguito poi dal resto della ciurma, con Nami e Robin ben vestite e si mettono a tavola, iniziando a mangiare prima che Luffy finisca tutto.
Nami annuncia che sono vicino ad un'isola primaverile e aggiunge "Dais, Sanji e Usopp rimangono di guardia alla nave, gli altri pensino alle provviste e altre cose" e Franky ridacchia, dicendo "mi fermo anche io per costruire delle nuove SUPER modifiche per la nave!".
Poco dopo, escono tutti e arrivano all'isola, ancorano la nave e Luffy scende per primo -correndo già in cerca di nuove avventure-, seguito da Zoro e Utsuki saluta il gemello, andando poi con il verde -in modo che non si perdi- poi Brook e Chopper che si avviano per delle provviste, e Nami e Robin pensando già allo shopping che faranno.Nel frattempo, Sanji torna in cucina a sparecchiare la tavola e pulire -magari provare una nuova ricetta-, Franky e Usopp si chiudono nei loro laboratori, mentre Daisuke torna nella cabina dei ragazzi e si mette a sistemare dei vestiti, solo che fa un movimento brusco e sente chiaramente una delle cicatrici riaprirsi.
"Merda!" sibila per il dolore che sente e si avvia di corsa alla porta, uscendo sul ponte erboso e corre verso la sala da pranzo ed entra nell'infermeria adiacente e si toglie la camicia ormai sporca e prende delle garze, cercando di fermare il sangue, mormorando "cazzo cazzo cazzo..." come un mantra, visto che Chopper in quel momento non c'è.
"Come mai la porta è aper...Dais-chan che cos'è quel sangue?!" esclama la voce familiare di Sanji alle sue spalle, e alza la testa per guardarlo da sopra la spalla, sentendo un po' di paura, pensando Non essere disgustato da me...non lo posso sopportare! e chiude gli occhi, quando lo sente avvicinarsi.
Invece, sente la mano calda e gentile del biondo che si appoggia sulla sua, togliendogli le garze e Dais molla la presa, sorpreso, mentre lui inizia a tamponare il sangue: il biondo nota delle vecchie cicatrici lunghe ed estese dalle spalle fino a quasi al fondoschiena, alcune sopra ad altre e non ci vuole molto a capire che si sono chiuse male e una si è riaperta.
"Qui ci vuole Chopper!" esclama il ragazzo, rimettendo la mano del corvino sulle garze e si rialza "vado a chiamarlo!" continua ed esce di corsa, andando al lumacofono vicino alla cassapanca per chiamarlo.NEL FRATTEMPO, DALLA PARTE DI UTSUKI
Dopo un'ora nella foresta insieme a Zoro, finalmente escono, arrivando alla città portuale: ci sono belle case, qualche villetta e un centro. Ci sono molti negozietti che vendono di tutto, e Utsuki sorride, dicendo "finalmente! Come sempre, avevo ragione io e ci saremmo persi, se non fossi stato io a guidarti, ti saresti perso" fa notare al verde accanto a lui, ricevendo in risposta una smorfia infastidita e un "se come no" dal suddetto, scatenando le risate di Utsuki.
Pov. Utsuki
Non ammetterà mai che ha un problema con l'orientamento penso, divertito mentre ridacchio e ci avviamo di nuovo insieme e facciamo un giro per la città, finché mi blocco, e sento il verde dietro di me.
"Che c'è, Utsuki?" chiede il verde, serio, notando la mia espressione concentrata, mentre sento un improvviso dolore alla schiena, il dolore, la paura di qualcuno...Dais!
Prendo il polso del ragazzone, proclamando "dobbiamo cercare Chopper e tornare subito alla nave!" e mi avvio con passo svelto a cercarlo, trascinandomi il verde e poco dopo raggiungono il centro, dove notano Chopper mangiare un gelato ad un bar con le ragazze e Brook, che sorseggia un thé.
"Chopper!" chiamo, comparendo dietro l'afro -facendolo quasi strozzare con il thé per la sorpresa- e guardo la renna, spiegando "sento che c'è qualcosa che non va a Daisuke e ho bisogno di portarti alla nave".
Loro mi guardano straniti, ma poi il baby lumacofono del dottore inizio a suonare "Peruperuperu!" e lui la prende, azionandola ed è Sanji che avverte che il ragazzo nominato sta male e così ci mobilitamo a tornare indietro e ovviamente, tengo Zoro in modo che non si perdi.Pov. Normale
Dais ora è steso sul lettino dell'infermeria, mentre Sanji è accanto a lui che cambia le garze per fermare il sangue, mentre Usopp e Franky sono sul ponte ad attendere l'arrivo dei compagni.
"Non devi preoccuparti, Sanji. Non fanno più male...il sangue dovrebbe aver smesso ora" lo rassicura il corvino, con un picciolo sorriso e lui lo guarda male "non è nulla?! Stavi praticamente sanguinando!!!" esclama, e poco dopo, compaiono gli altri preoccupati, soprattutto Utsuki.
Chopper subito diventò agitato, e inizia a correre su e giù a prendere il camice e delle medicine, sedendosi poi accanto a lui a studiare sia le due ferite aperte, sia le altre cicatrici.
E mormora, serio "queste cicatrici sono piuttosto vecchie...ma si sono richiuse male e queste due..." mormora, indicando quelle che si sono riaperte "continueranno ad aprirsi. Bisognerebbe riaprirle tutte e ricucirle nella giusta maniera" ammette.
Dais annuisce, mormorando "se è l'unico modo per chiuderle definitivamente, sono d'accordo Chopper-sensei" e Utsuki sorride contento, sedendosi accanto a lui e gli stringe la mano.
Poi, gli altri si avvicinano e Nami chiede, la domanda che si sono posti tutti "ma...come te le sei procurate?".
Utsuki deglutisce e distoglie lo sguardo dal gemello, sentendo una morsa familiare alla gola, mentre Dais racconta "I nostri genitori biologici non erano brave persone e facevano i contadini. Quando hanno visto che Utsuki non poteva vedere, l'hanno allevato per un anno e mezzo -il tempo necessario perché fosse autosufficiente- e poi l'hanno rinchiuso in un ripostiglio, lontano da me, dove lo torturavano e lo alimentavano con avanzi o solo pane e acqua. Così per quattro anni, quando un giorno scoprì per caso il luogo. Io al contrario suo, venivo trattato bene ed è stato scioccante per me scoprire che cosa facevano al mio gemello" ammette, guardando il gemello e aggiunge "e quando ci beccarono che tentavamo la fuga, hanno cercato di colpirlo con la cintura di pelle di mio padre...io mi sono messo in mezzo, per proteggerlo".
Gli altri li stanno guardando con orrore per la storia, ma anche guardano Daisuke con ammirazione per il suo gesto altruista.
Utsuki deglutisce, sentendo la gola secca, e mormora, finendo la storia "io...non sopportavo sentire quello che stava accadendo e -approfittando del fatto che quel mostro era impegnato- mi sono guidato con l'udito e l'ho colpito con un pezzo di un tubo di metallo. Appena a terra, ho schivato la donna e ho preso mio fratello e siamo scappati. Per un anno, abbiamo vissuto in strada, finché non siamo stati adottati da una amorevole famiglia".
Zoro era furioso per quello che era successo ad Utsuki, mentre Sanji prende per mano Daisuke e mormora "ti fanno ancora male?", "un po', e non posso appoggiare la schiena da nessuna parte...ma lo rifarei mille volte, pur di proteggere Utsuki e le persone che amo" ammette il corvino, e Utsuki abbassa lo sguardo, annuendo.
Zoro lo osserva in silenzio, e sta per dire qualcosa, ma Chopper interrompe, dicendo che ha bisogno di riposo e tutti escono, mentre Chopper pensa a medicarlo.Quella sera, tutti stanno dormendo beati, mentre Utsuki è nell'osservatorio/palestra sull'albero di trinchetto a fare da guardia notturna, seduto su uno dei divani, ripensando alla sua storia e sospira, pensando è colpa mia se ha quelle cicatrici...ora avrebbe una vita normale e non dovrebbe soffrire a causa di esse!
"Smettila di tormentati sul passato..." disse una voce alle sue spalle, facendolo sussultare e si gira, notando il ragazzone dai capelli verdi, che lo sta guardando serio.
Utsuki si rigira, tornando a guardare fuori, obiettando "non è vero. Se io non fossi stato un peso per lui, non avrebbe quelle cicatrici e non starebbe soffrendo a causa di esse! Non hai idea del dolore che ha sentito e che continua a sentire...sono stufo di vederlo soffrire a causa mia" ammette, tremando leggermente e sente le lacrime solcargli il viso, silenziosamente.
Sente una mano appoggiarsi sulla sua spalla e si sente girare, incrociando gli occhi con quello di Zoro.
Rimangono a guardarsi, finché il verde non sospira e si siede accanto a lui e lo avvicina a sé, finché Utsuki non è appoggiato contro il proprio petto muscoloso, mettendo le braccia intorno ai suoi fianchi, stringendolo a sé.
Utsuki si sorprende per il gesto di quell'uomo, di solito stoico, ma si stringe a lui e nasconde il viso nel suo petto e si lascia accarezzare i corti capelli.
"Dais ha fatto la sua scelta e non la rimpiange, Utsuki. Ti ha protetto come qualsiasi bravo fratello maggiore farebbe...e se fossi stato al suo posto, avrei fatto lo stesso" mormora il verde, facendo sgranare gli occhi al corvino: come può Zoro con delle semplici parole sciogliere il cumulo di dolore, vergogna e colpa che ha provato in questi anni?!
Utsuki annuisce, e si stringe di più a lui, sentendo il cuore battere forte nello sterno, pensando sono fottuto...sono innamorato di questo ragazzo.
Ma non si lamentò, e si godette quell'abbraccio.Ecco qua il capitolo!!!!
Come va gente?! Spero che state bene e al sicuro e in salute!!!
Ho da dirvi che presto pubblicherò un annuncio su Corpo di Uomo, Cuore di Donna!
Quindi, state in allerta e aspettatevelo e leggetelo, perché è un annuncio MOLTO importante!!!Dopo questo, dico a presto!!!
STAI LEGGENDO
Love isn't worth it, If it isn't hard
Fanfiction(Disclaimer: alcuni personaggi non appartengono a me, ma al mangaka Eiichiro Oda-san! Mentre altri sono frutto della mia immaginazione! E non seguo alla perfezione il manga, siete avvertiti!), (CONTINUAZIONE DI CORPO DI UOMO, CUORE DI DONNA). Tornan...