Pov. Normale
Una nave con un leone come polena, sta solcando il mare a velocità sostenuta e come passeggeri, ci sono delle persone di nostra conoscenza. Dei pirati molto conosciuti e che continuano a fare scalpore! Avete indovinato, sono i pirati di Capello di Paglia!
Sopra ci sono i nostri nove protagonisti e in più, nella ciurma, si sono uniti due nuovi nakama e sono gemelli: alti uguali, i capelli neri, carnagione lievemente mista. Ma hanno i capelli di diversa lunghezza, uno lunghi e l'altro rasati corti e uno ha gli occhi azzurri e l'altro è cieco.
Si, avete capito bene, è cieco! Ma, nonostante questo, sta pulendo due pugnali giapponesi. Il gemello, sta in cucina a dare una mano a Sanji. Il ceco va dal nome di Utsuki-sa e il gemello di Daisuke.
E per finire, c'è il Chirurgo della Morte che sta "riposando" seduto, con la schiena appoggiata al parapetto, la nodachi al suo fianco.Pov. Utsuki
Stavo pulendo i miei pugnali come sempre, e alle volte, lanciavo delle "occhiate" diffidenti in direzione del Chirurgo della Morte.
Mi chiedevo, quali sarebbero state le sue intenzioni, dopo la vittoria sul tipo della Flotta dei Sette...
Rinfodero i pugnali, e mi alzo con cautela. Cosa riesco a vedere? Solo che c'è luce, ma ho gli altri sensi sviluppati molto di più degli altri: sento gli altri che si muovono intorno a me, il canticchiare di Brook, Robin che gira le pagine di un libro, Dais che cucina e lo sciabordio del mare e il profumo del vento...
Inspiro profondamente...e poi, sento il rumore dei pesi di Zoro.
Sorrido, ma poi...vado a farmi una doccia.Pov. Normale
Luffy se ne sta sulla polena, a guardare l'orizzonte: secondo Nami devono essere vicini a una nuova isola.
A un certo punto, si vede un isola di scoglio, con una parte rigogliosa e in centro una spiaggia e Luffy urla contento "TERRA! SI VEDE UN ISOLA!!!" ed esce la ciurma sul ponte, anche i gemelli e Law si alza, per sgranchirsi le gambe.
Attraccano e poi, scendono sulla spiaggia -con i gemelli che subito corrono a cercare , ma non si accorgono subito che un po' più in là c'è una figura riversa sulla spiaggia.
Ma, se ne accorge Chopper, che corre subito da lui, urlando "UOMO A TERRA" e Nami, Zoro, Luffy e Franky si avvicinano alla renna e osservano il ragazzo disteso, che dà le spalle ai presenti, e si può notare un ciuffo lungo di capelli rossi, si vede la sua figura esile e il bel culo (?).
"Che facciamo? Non possiamo lasciarlo così!!!" esclama la piccola renna, e Nami sospira "non lo so...per prima cosa, giriamolo" dice la rossa e Franky annuisce e con poca delicatezza, lo gira e si può notare il viso elegante, con labbra piene, un piccolo naso e lunghe ciglia, capelli bicolore nero e rosso...e si nota il piccolo sguarcio sopra lo stomaco, ma poco profondo e la carnagione ora pallida.
Zoro guarda il ragazzo, con l'unico occhio rimasto serio e compare Luffy, fermandosi e vede il ragazzo "chi è?" chiede e il verde dice "non lo so, è stato Chopper a trovarlo".
Luffy lo guarda serio, e poi si gira alla nave, urlando "TRAFFY!!! VIENI A VEDERE!!" e lui sospira annoiato e scende dalla nave avvicinandosi al ragazzo e alza un sopracciglio, riconoscendolo, ma non dice nulla e si inginocchia, osservando la ferita e gli sente il polso.
"Portatelo sulla nave, Cappellaio, lì lo curerò" e gli altri annuiscono e Franky se lo carica e si avviano alla Sunny e Law si rialza, seguendoli e tenendo d'occhio il ragazzo.
Arrivano all'infermeria e lo posano su un lettino e Law si siede accanto al ragazzo, iniziando a curarlo...con tutti gli altri lì a guardarlo e lui fa una faccia irritata e sbotta "volete osservarmi mentre lavoro oppure ve ne andate?" irritato dai suoi alleati e compagni di viaggio.
MA loro stanno chiacchierando sul ragazzo "devo ammettere che è carino" dice la rossa e Robin solo ridacchia, mentre Zoro alza le spalle e Sanji arriva, insultando il verde per non so che cosa e i due si mettono a litigare.
"A quanto pare non avete capito..." inizia Law, guardandoli gelido "quando si sveglierà avrà bisogno di un bagno caldo e di un buon pranzo, quindi datevi da fare!" e loro se ne vanno, lasciandoli da soli.
Una volta solo, Law lava e cura la sua ferita con estrema delicatezza e poi gliela fascia.Pov. Kuro
Mi risveglio su un comodo letto, la testa che mi gira e mi trovo su una stanza di una infermeria...circondato da gente: un ragazzo dai capelli verdi con tre spade al fianco sinistro, un ragazzo biondo vestito elegante, due ragazze una rossa e una mora, un moro con una enorme cicatrice e il cappello di paglia e una piccola...renna (?).
"Oh, ti sei svegliato...come ti chiami?", e rispondo, con voce leggermente impastata e la gola secca e gli altri si presentano e sento una presenza accanto a me e mi giro e sgrano gli occhi: è Law! Oh Satana, sta bene! Sta benissimo in quella camicia e guardo la fasciatura che ha sul braccio sinistro...
Incrocio lo sguardo con il suo...quegli occhi grigi che mi scrutano e mi fanno venire i brividi e sento anche il suo sguardo su di sé.
"ehi" mormoro, facendogli un bel sorriso e lui mi fa un piccolo sorriso "ehi", alzo un sopracciglio a questo e gli chiedo "così mi dici dopo mesi che non ci vediamo?" chiedo, sospirando e Chopper urla "LO CONOSCI??" e lo guardo...aw, è così cute! "sì, faccio parte della sua ciurma" rispondo e lui dice "WOOO" insieme al capitano e Sanji sbotta "non urlate! Si è appena svegliato!", e dico al biondo "tranquillo...se lui si alza male la mattina, ha la shibarabba e sbraita ordini" dico, indicando Law con un ghigno e lui mi guarda male "se preferivi potevo lasciarti su quell'isola" sbotta, infastidito.
"Grazie, eh, stronzo..." sbotto, mettendomi seduto sulle sue gambe, mettendo le braccia intorno al suo collo e continuo "...ti sembra il modo di salutare tua moglie?" chiedo, guardandolo dolcemente, mentre lui mi guarda, mettendo le mani sui miei fianchi.
Dietro di loro, la ciurma alleata è a bocca aperta, sbalorditi, e i ragazzi urlano "MOGLIE?!".Ecco qua!!! Lasciate tanti commenti se avete dei dubbi!!!
Sono tornata dalle vacane, e tornerò con tutte le mie fanfiction!!!
STAI LEGGENDO
Love isn't worth it, If it isn't hard
Fanfiction(Disclaimer: alcuni personaggi non appartengono a me, ma al mangaka Eiichiro Oda-san! Mentre altri sono frutto della mia immaginazione! E non seguo alla perfezione il manga, siete avvertiti!), (CONTINUAZIONE DI CORPO DI UOMO, CUORE DI DONNA). Tornan...