Cap. 3

56 3 0
                                    

Pov. Law

"Se mia moglie è una pazza, si" gli rispondo, guardandolo male e lui si mette a ridere, con la sua risata cristallina che mi è mancata tanto...come il suo sorriso, il suo sguardo pieno di amore e il suo bellissimo corpo...e il suo culo bello morbido.
"Aw, sei adorabile quando ti preoccupi per me" cantilena, abbracciandomi di più e unisce le nostre labbra in un bacio dolce: sono ancora dolci e morbide come me le ricordavo. Lo tengo stretto a me, sentendomi bene solo averlo così e quando ci stacchiamo, lo guardo negli occhi chiedendo "che ci facevi in quell'isola coglione?" e mi spiega del terribile temporale, del fatto che è stato sbalzato in mare, che è stato allontanato, è finito contro uno scoglio ed è crollato su quella spiaggia e poi, più nulla.
Chopper-ya dice un piccolo "mi dispiace" mentre il Cappellaio un semplice "cavolo", ma mia moglie alza le spalle, dicendo "naaa, niente di che", e Nico-ya chiede "toglimi una curiosità, hai dei poteri?", mentre affermo "l'importante è che sei salvo, in altro caso ti avrei resuscitato solo per ucciderti" e sospiro.
Lui ride e alla donna, risponde "no, ma ho dei poteri dalla nascita".
A quell'affermazione, ci sono varie reazioni: Gamba nera e Zoro-ya si misero sulla difensiva, Nico-ya rimase seria e Chopper-ya chiede, tutto tremante "....poteri?", "che tipo di poteri?" chiede in quel momento il biondo, con un sopracciglio alzato e Kuro si stiracchia come un gatto, rispondendo con "prima vorrei farmi un bagno e man-" gli brontola lo stomaco "-giare", "perfetto, avete preparato il bagno? E il cibo?" chiedo, guardandoli male e Cappellaio risponde "si, tranquillo!", mentre Kuro mi chiede "amore, non mi controlli la ferita prima?" e rivolgo la mia occhiataccia anche a lui, rispondendo "sappiamo tutti e due che non sei più ferito, babbeo!" togliendogli le bende, facendole cadere e non c'era più.
Lui sorride, e si mette in posa guardandomi "beh, almeno, hai una bella vista" cantilena, ridendo e gli altri ci guardano confusi e sbotto "ma che bella vista, sei sempre lo stesso idiota!" e mi da un pugno sul braccio, ridendo "rude!" e si alza e guarda gli altri "dov'è il bagno?" e la rossa risponde "certo, da questa parte!" e ghigno, guardandolo mentre la segue "hai bisogno oppure riesci a lavarti da solo?".
Kuro si ferma e mi guarda da sopra la spalla, con uno sguardo che conosco bene e un ghigno furbo "no, solo che mi porti dei vestiti tesoro" sussurra, e poi si avvia a seguire Nami-ya muovendo sensuale quel culetto che mi piace un sacco.
Sospiro, poi guardo gli altri, dicendo "non dite nulla o vi affetto" e gli altri ridono, e Cappellaio, Gamba nera-ya e Roronoa-ya ridono, dicendo "sei proprio cotto!" e ribatto "silenzio" e Roronoa-ya ghigna, dicendo "sbaglio, o gli devi portare dei vestiti?".
Mormoro qualcosa, che nessuno sente e prendo qualche abito di riserva prima di avviarmi al bagno.

Pov. Kuro

"Dimmi un po, come hai fatto a sposarti quel depresso?" mi chiede la rossa, confusa e io le sorrido, dicendo con malizia "non è poi così depresso...ma lo amo moltissimo, quindi...sapevo che saremo finiti così" rispondo, sicuro di me, con un sorriso felice sulle labbra e lei annuisce e mi fa entrare "prendi il tuo tempo e dopo raggiungi la cucina" e mi spiega dov'è.
La ringrazio e poi entro nell'ampio bagno e riempio la vasca di acqua calda e un po di sapone; mi spoglio ed entro, e passo sotto il getto, poi mi siedo nella vasca, rilasandomi e sfrego la mia pelle e mi lavo bene i capelli.
Mi sciacquo e rimango dentro l'acqua calda della vasca, sospirando di sollievo, sorridendo felice, pensando al mio Law che ho ritrovato: sta bene e presto l'avrò tra le mie braccia mentre entra ed esce dentro di me....beh che vi aspettavate? Mi manca in tutti i sensi...
Sento la porta aprirsi, dei passi sicuri e familiari che entrano ed io mi alzo, mentre la vasca si svuota e lui butta i vestiti su una sedia e sento il mio corpo venire circondato da un asciugamano e da due forti braccia "ehi" mi sussurra dolcemente e sorrido, mormorando "ehi tesoro", "sei un vero idiota, lo sai? Mi hai fatto preoccupare" sbotta infastidito e sospiro, mormoro "perché tu non sai come mi sono sentito io in tutto questo periodo, amore mio: non so cosa avrei fatto se tu fossi morto...cosa avrei detto a nostra figlia? Sei mancato a tutti noi, Pandino mio" sussurro e sento che mi accarezza i fianchi, poi mi obbliga a girarmi a guardarlo e lo faccio, guardandolo nei suoi bellissimi occhi grigio chiaro: i nostri sguardi si incatenano e lo vedo serio e mormora "girati a guardarmi almeno...e poi, anche tu mi sei mancato".
Sorrido, mettendo le braccia intorno al suo collo e unisco le nostre labbra in un bacio più passionale e lui mi stringe di più al suo corpo, desideroso quanto me, ma sappiamo che ora non abbiamo tempo...ma sentirmi di nuovo stringere al suo corpo...mi fa sentire di nuovo al sicuro e protetto.
Ci stacchiamo lentamente, e dice "intanto vado, vestiti con calma tesoro" e si avvia alla porta, mentre io gli osservo il culo e una volta uscito, mi asciugo e vesto, e mi avvio alla cucina.

Pov. Normale

Law si siede da una parte, accanto a sé Nami, Robin, Brook e Franky, di fronte Chopper, Luffy, Sanji e Zoro. Mancano Kuro e Utsuki, perché Daisuke sta servendo tutti.
"Dov'è Utsuki?" chiede la rossa, mentre vengono serviti e Franky risponde con il suo solito sorriso "è andato a fare un SUUUPEEER riposo...forse è il momento di andarlo a svegliare?", "no, tranquillo, se avrà fame, arriverà tra poco" lo rassicura il gemello, con un sorriso.
Proprio in quel momento, arriva Kuro e agli occhi di Law, i suoi jeans maculati gli stanno molto bene; Nami lo vede e gli sorride "come ti senti?", "molto meglio grazie Nami" e anche gli altri si presentano.
Daisuke e Kuro, appena i loro sguardi si incrociano, sgranano gli occhi e...sotto lo sguardo confuso degli altri, si avvicinano uno all'altro e si abbracciano forte, dandosi delle pacche sulle spalle.
"Oddio, che bello rivederti!" esclama il ragazzo dai capelli lunghi, felice e si staccano, sorridendosi "Utsuki sarà contento, di risentirti, onii-san!" continua e Kuro ridacchia.
"Un attimo, Bambolotto, come fai a conoscere Daisuke-ya?" chiede Law, piuttosto irritato: qualcuno avrebbe detto che fosse geloso, ma Law avrebbe negato, dicendo che non lo era.
"Beh, Pandino, prima che tu partissi, ti avevo accennato che avevo altri fratelli, ricordi? Ecco, due sono Utsuki e Daisuke e ne mancano altri due" spiega il ragazzo con un sorrisone e gli altri fanno un "AAAAH" collettivo, mentre Robin ridacchia e Law sbotta "ok, ma Daisuke-ya, non toccare così mia moglie!", ma in quel momento arriva anche Utsuki e c'è anche l'abbraccio collettivo con lui e Law sospira.
Si siedono -Kuro comodamente sopra le gambe di Law, appoggiandosi al suo petto- e si mettono a mangiare, e i tre fratelli si raccontano annedotti.
"Bene, se avete domande, questo è il momento giusto!" afferma Kuro, una volta finito, e Law sbotta "io ne ho una...allora ti levi?", "no, amore mio...sei comodo!" e si sistema meglio, con il moro che sospira, stringendolo di più a sé e Robin chiede "che poteri hai?", "io sono un demone" risponde il ragazzo, con un ghigno e Usopp e Chopper in coro, chiedono, che tremono come conigli "un che...?!" mentre Luffy urla "MA CHE FIGOOOO!!!", "un demone, e ogni demone ha un potere diverso" spiega, mentre si muove su Law e quello ride, affermando "fermo tesoro, altrimenti sai che succede", "e chi l'ha detto che non lo voglia?" afferma malizioso a Law, e poi guarda gli altri "comunque, volete sapere quale sono?" e Chopper, Usopp e Luffy annuiscono e gli altri lo guardano curioso, mentre i gemelli e Law sanno già e stanno in silenzio.
"Sono il demone della seduzione" dice, con il ghigno che si allarga e Sanji chiede, con un sopracciglio alzato "della seduzione?", "yup, se volete faccio una dimostrazione, ma uso uno di voi come cavia", "oddio...non provare a toccarmi" esclama Usopp spaventato e quello cade a terra e Kuro bacia a stampo Law, e becca Sanji e ghigna "perfetto".
Law ricambia, e lo guarda geloso "non puoi farlo con me?", "sicuro? Non è che poi mi sbatti al muro? Anche se lo farai lo stesso" afferma Kuro, con un sorriso malizioso e il marito lo guarda malissimo, sbottando "lo faccio se non stai zitto", "sicuro?", "ah, se vuoi farlo con l'adorabile cuoco, non sono nessuno per fermarti" e Sanji li ha guardati stranito e dice "no no no".
Kuro si alza, stiracchiandosi come un gatto, mormorando "posso avere due piccioni con una fava", "prego allora" risponde il moro, incrociando le braccia. Kuro mise le mani nelle tasche e inizia ad avvicinarsi a Sanji -che si trova davanti al lavello- lentamente e muovendo il culo, con espressione sensuale e il biondo distoglie lo sguardo.
Law lo guarda, ormai quasi abituato a vederlo così: ma non è abituato a vederlo andare verso un altro uomo. Il ragazzo, arriva vicino a Sanji, e sussurra semplicemente "sei rosso" e Sanji fa un "tsk" mentre Zoro lo prende in giro, e Kuro ride "e uno..." dice e poi guarda Law, e gli si avvicina, con sguardo provocante e si lecca lentamente le labbra e Law deglutisce a fatica e lo guarda, aprendo le braccia, come a fargli segno di venire pure e lui si siede sul marito, abbracciandolo e gli lecca le labbra in modo sensuale e Law, ignorando il pubblico, fa scontrare le loro lingue e si unisce a lui in un bacio passionale, come per marchiare il territorio e fa incrociare le loro dita della mano sinistra, dove si vedono le fedi, continuando il bacio.

Ecco qua ragazze!!! Tutto vostro!!! E indovinate un po'?! Prossimo capitolo, E' UN CAPITOLO MOOOOOLTO HOOOT!!!

QUINDI preparate i fazzoletti!!!

Alla prossima!!!

Love isn't worth it, If it isn't hardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora