Pov. Kuro
Mi sveglio, stiracchiandomi e osservo Law addormentato pesantemente accanto a me, stranamente, e rilassato. E' bellissimo risvegliarmi con accanto a me mio marito, mezzo nudo...ho sognato spesso questa vista e finalmente posso godermela dal vivo.
Mi giro, accarezzandogli dolcemente il petto, accoccolandomi a lui, annusando il suo odore della pelle e gli bacio il petto, godendomi il calore corporeo del suo corpo contro il mio, sospirando felice e presto vedrà la sua bambina che ha quasi un anno.
Mi alzo poco dopo, mi faccio una doccia e vado a fare colazione, lasciando che il mio Pandino riposasse dalla faticosa battaglia e parlo con i miei fratelli, del più e del meno.
"Kuro...Law potrà operarmi?" e io gli dico "certo, ma è meglio farlo alla prossima isola: sarà una operazione lunga e difficile, in modo che possa operare e che tu possa essere operato in sicurezza e con tutta tranquillità!" gli rispondo con un piccolo sorriso e lui annuisce, non vedendo l'ora che arrivi il giorno!
Mi guardo in giro, e osservo gli altri della ciurma dei Cappello di Paglia: Nami e Robin prendono il sole, Usopp si prende cura delle sue piantine, Zoro si allena nella sua palestra -lo sento da lì, sentendo i pesi muoversi- mentre Sanji sta preparando la colazione per tutti, e Daisuke si avvia a dargli una mano. Poco dopo, vedo arrivare il mio Law, con i capelli spettinati e mezzo assonato, ma con un aspetto migliore.
Lo guardo con dolcezza e mormoro "buongiorno, Pandino" e lui mi fa un piccolo sorriso, e si avvicina a me e unisce le nostre labbra in un bacio a stampo e sussurra "giorno scemo" e ridacchio.
Si sente la voce di Sanji, urlare "BRANCO DI IDIOTI E BELLE SIGNORINE..." -dice l'ultima parola con una voce da...idiota innamorato- "...E' PRONTA LA COLAZIONE!!!" e rido, mentre ci avviamo tutti a fare colazione e cominciamo a chiacchiere e ridere, per l'atteggiamento di Luffy.Pov. Normale
Finita la colazione, i due cuochi si mettono a raccogliere tutto e pulire, mentre fuori esce il sottomarino dei Pirati Heart, il Polar Tang. Da lì escono Bepo il vicecapitano e il visone, poi Penguin seguito dal suo migliore amico, Shachi.
Subito appena vedono il capitano, lo acclamano, orgogliosi del capitano e felici di rivederlo, mentre esce una ragazza con una bambina di quasi un anno tra le mani.
Il padre appena la vede, gli si illuminano gli occhi "la mia bambina!" e salta sul sottomarino, consegna la nodachi a Bepo, e la prende in braccio, facendole fare un giro "mi sei mancata tanto!" e nel frattempo, Kelly sbotta "era ora!" ignorata ovviamente dal cognato e la ragazza è di pessimo umore.
La piccola Lamy riconosce Law come il proprio padre e lo stringe forte a sé, esclamando "papà!!" felice e l'uomo la coccola, riempiendola di baci e coccole, sotto le risate della bimba -perché il pizzetto del padre fa il solletico- e Kuro sorride dolcemente e abbraccia forte i due fratelli, e ora Kelly si accorge dei due e fa un bel sorriso, che grida "EHILA' FRATELLINI!!!" e manda un bacio ai due, quelli sorridono e la salutano e Daisuke le urla "ci incontriamo meglio alla prossima isola!".
E così, si dividono e si partono verso la prossima isola.Pov. Kuro
Entro nel grande salone, e vedo già che nessuno ha pulito. Sono dei porcelloni, ma ho già detto un miliardo di volte a quei cazzoni che bisogna tenere pulito, soprattutto ora che abbiamo una bambina!!! Ma quelli...sono di una pigrizia che non avete idea!
Se c'è il detto tale padre tale figlio.....in questo caso è: TALE CAPITANO TALE EQUIPAGGIO!!!
Un'aura nera si forma intorno a me e con una occhiataccia velenosa, sbotto "sbaglio o vi avevo detto di PULIRE?!" con tono freddo e li vedo sudare freddo, mentre Law ghigna "la mia vendetta sarà lenta e dolorosa, ma per ora..." inizia, guardandoli con aura che spaventosa era un eufemismo e continua "vi conviene salire a prendere strofinacci e disinfettante sono stato chiaro? Voglio specchiarmi in questo pavimento!" e Kuro finisce con "e non solo la sua, ma anche la mia...se non lo fate entro mezz'ora a partire da ora!!!".
La ciurma corre subito ai ripari, sotto lo sghignazzamento di Kelly e poi, va nel suo studio, mentre Lamy e i suoi genitori vanno alla loro stanza, così il padre può recuperare un po' di tempo con la figlia e poi, vanno a dormire.E così, la loro avventura sta per iniziare...
Ecco qua il capitolo!
Lo so lo so, è passato un secolo, ma ci sono riuscita! Godetevi il capitolo, che presto arriveranno gli altri!Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Love isn't worth it, If it isn't hard
Fanfiction(Disclaimer: alcuni personaggi non appartengono a me, ma al mangaka Eiichiro Oda-san! Mentre altri sono frutto della mia immaginazione! E non seguo alla perfezione il manga, siete avvertiti!), (CONTINUAZIONE DI CORPO DI UOMO, CUORE DI DONNA). Tornan...