Cap. 8

35 3 4
                                    

Pov. Normale

I fratelli stanno passeggiando per la città, e poco dopo arrivano al porto, avviandosi al sottomarino, dove il Chirurgo della morte li sta attendendo, per iniziare la lunga operazione ad Utsuki. Lui non vede l'ora, ma è anche un po' nervoso alla cosa, ma si fida di Law.
In poco tempo, arrivano e salgono. Kuro accompagna il fratellino dentro, e lo aiuta a prepararsi per l'operazione, e lo fa stendere, dicendo "ora arriva Law: ti farà addormentare attraverso un'iniezione" e lui annuisce e poco dopo, arriva il suddetto con indosso guanti in lattice e una siringa in mano, pronta. Gli fa l'iniezione e aspettano che si addormenti, poi Kuro bacia dolcemente Law sulle labbra e gli sorride "buona fortuna" e lo lascia operare, con Law che gli sorride e poi si mette a lavoro.

Pov. Kuro

In questo momento, mi trovo dentro la nave dei Cappello di Paglia, e ci sono i miei fratelli Dais e Taka, poi Zoro, Sanji, Nami e Chopper. Daisuke sta preparando il pranzo insieme al biondo, mentre Taka sta avendo una conversazione seria con la rossa, anche se per modo di dire. Io sono a pensare del più e del meno, finché non sentiamo un gemito e mi giro verso Dais: si è piegato e si sta tenendo la testa.
E' iniziata penso, alzandomi da una delle sedie, e mi avvicino a lui, mentre Sanji lo sostiene e Chopper lo soccorre, urlando "ma che ti succede?! CHIAMATE UN DOTTORE!!" con il biondo che gli ricorda che il dottore è lui, mentre Taka gli chiede "che hai fratellone?!" e io esclamo "fermi!", attirando la loro attenzione e mi avvicino a Daisuke "è per via di Utsuki?" e lui annuisce, ansimando per il dolore alla tempia e guardo Sanji "solo portalo a riposare, non è bene che stia in piedi. Sanji annuisce, lo prende in braccio "alla principessa", uscendo dalla cucina. Taka sospira, tornando a sedersi, dicendo "se la caverà" e Nami lo guarda accigliato "come fai ad esserne così sicuro?" e qui mi aggrego, affermando "legame gemellare" facendo spallucce.
Al loro sguardo perplesso, sospiro chiedendo "non ditemi che non ne avete mai sentito parlare?" e al loro "mai sentito" sospiro, alzando gli occhi al cielo e continuo "i gemelli hanno un legame molto più profondo dei normali fratelli: possono percepire i sentimenti l'uno dell'altro, se uno dei due sta male e non solo emotivo, anche fisico. Ho sentito parlare perfino che una volta un gemello ha sentito la vita dell'altro spegnersi. Oh, e più i gemelli si assomigliano, più il legame è forte".
Gli altri ne rimangono estasiati e ridacchio, divertito e aggiungo "ha bisogno di riposo, finché l'operazione non sarà conclusa" e loro annuiscono. Poi, usciamo sentendo delle esclamazioni da parte del cyborg e del nasone, che stanno guardando qualcosa oltre il parapetto e sogghigno: è arrivato Miho! Bellissimo come sempre, ma ignora i due lì e sorride appena mi vede e gli dico "dai, Miho-chan, vieni su!" e lui va un po' indietro, prende la rincorsa, salta e lo prendo al volo, abbracciandolo e lo faccio scendere accanto a me e sorrido "sei arrivato in ritardo. Utsuki è sotto i ferri, e quello che lo sta operando è mio marito, Law" e insomma lo aggiorno e lui è stupito ma è felice anche per me e poi, lo presentiamo agli altri.
Poco dopo, che ci parvero ore, ecco che compare il mio Pandino, e dal suo viso stanco ma soddisfatto, capisco che ha finito e mi avvicino a lui, mettendo le braccia intorno al suo collo, unisco le nostre labbra labbra in un bacio dolce.

Pov. Law

Sono passate un paio d'ore, difficili ma è andata benissimo e se prima mi sentivo stanchissimo, ora mi sento meglio con la mia mogliettina tra le braccia, che mi solleva dalla fatica.
Ci stacchiamo e sorrido dolcemente accarezzandogli la guancia, poi alzo lo sguardo e vedo due in più: sembrano due ragazzini, ma probabilmente sono più grandi. Il più basso è un darkettone...ma il secondo è...bellissimo credo che sia anche un insulto: è di una bellezza sensuale ma anche ha una certa purezza.
Mi riscuoto dai miei pensieri, sentendo qualcosa mordermi la guancia, riscuotendomi dai miei pensieri e vedo il viso contrariato e che mi guarda male di Kuro e ridacchio, stringendolo di più a me, rassicurante e guardo gli altri "sta bene e ha superato l'operazione in modo egregio, quindi potete andare al sottomarino". Vediamo arrivare Daisuke, sorretto da un Sanji contrariato, che vuole andare dal gemello e ci vanno anche gli altri e Kuro mi bacia e va a vederlo, e vedo che si aggiunge anche Zoro-ya.

Pov. Utsuki

Mi sveglio, con un mal di testa lancinante, bendato e mi metto seduto lentamente, e sento due mani gentili che mi aiutano a sistemarmi, appoggiandomi ai cuscini.
"Quanto ho dormito?" chiedo e la risposta arriva da una voce che non sentivo da tanto "un'ora e mezza. Hey, fratellone" con tono suadente, anche se in realtà non è così e sorrido "ehi, Miho-chan!" e poi, chiedo a Kuro, sentendolo vicino "puoi togliermi le bende?", "certo, ma appena te le tolgo, apri lentamente i tuoi occhi, capito?" e io annuisco.
Sento le bende che piano piano si staccano, poi non le sento più, e a quel punto apro lentamente gli occhi: prima vedo ancora tutto nero, poi lentamente la luce, le sagome e poi, a poco a poco, vedo le forme distintamente, i colori e vedo bene la stanza. Abbasso lo sguardo e vedo finalmente le mie mani. Sono grandi, piene di calli, ho le braccia muscolose, così come il mio petto e poi, guardo i presenti: il sorriso adorabile di Kuro, il viso gentile di Miho, lo sguardo speranzoso di Dais, gli occhi lucidi di Takahashi, i capelli di Nami, il sopracciglio a spirale di Sanji e il viso burbero di Zoro. Mi si inumidiscono gli occhi, sentendo la gioia che mi fa palpitare il cuore all'impazzata e mormora "ragazzi...vi vedo! Ci vedo!" esclamo e i miei fratelli subito mi stringono in un grosso abbraccio e anche Nami si unisce.
Appena ci stacchiamo guardo Kuro e chiedo "mi prendi uno specchio?" e lui corre subito via e poco dopo, ne ha portato uno lungo, da muro e me lo mette davanti e mi guardo allo specchio per la prima volta: ho i lineamenti della mascella leggermente marcata, un naso giusto, corpi capelli neri e un corpo molto tonico, con muscolatura al punto giusto e spalle leggermente larghe e poi...due occhi di un viola chiaro. "Wow, sono un figone!" esclamo alla fine, sorridendo e li sento ridere. Cominciamo a chiacchierare ma poi, non visto, osservo Zoro: è più muscoloso di me, ha dei folti capelli verde marimo -Sanji approverebbe- ha degli occhi marroni, un naso un poco affilato, un collo taurino, spalle larghe e un bel corpo muscoloso e una cicatrice sull'occhio sinistro. Mi mordo il labbro inferiore, distogliendo lo sguardo, sentendo il cuore farmi una capriola e un calore si diffonde per il mio corpo e sento le guance leggermente rosse: è più sexy di quanto pensavo penso. Poi, sorrido, non sapendo che il suddetto verdino mi guardava.

Eccoci qua!!!! Ebbene sì, Utsuki ha gli occhi viola! Eeeeee a quanto pare è cotto di Zoro! Si metteranno insieme?! Lo scoprirete solo leggendo!!!!

Alla prossima!!!!

Love isn't worth it, If it isn't hardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora