Pov. Normale
Appena Utsuki si sente meglio, si riveste e vanno tutti insieme alla sala da pranzo della Thousand Sunny, mentre Sanji e Daisuke si mettono ai fornelli a preparare la cena per tutti.
A loro si unisce Kuro, ma Sanji gli dice "sei nostro ospite, cuciniamo noi", "lo so, tranquillo...ma Law vuole che cucino per lui, quindi vi do solo una mano" e così i tre si mettono da fare.
Intanto, gli altri sono al tavolo che festeggiano gli occhi di Utsuki, e scherzano e ridono insieme.
Poco dopo, arriva Law e in braccio la piccola Lamy di quasi un anno e mezzo: ha le guance paffute, leggermente magra ma giusta e ha gli occhi bicolore uno dorato e l'altro grigio chiaro e indossa un vestitino comodo. Law sorride orgoglioso e presenta "lei è Lamy" e Lamy mormora "ciao" con un sorriso timido, facendo sciogliere il cuore di tutti. Utsuki si alza e si avvicina "ehi, nipotina" e Lamy subito va da lui, esclamando "zio Usuki!" storpiando il suo nome e si stringe a lui e lo guarda negli occhi "che begli occhi" mormora e lui sorride, baciandole la fronte e le presenta gli altri due zii "loro sono zio Takahashi e zio Miho" e Taka sorride dolcemente, prendendola in braccio "ehi, Lamy" e lei si stringe allo zio e poi a Miho, un po' impacciato.
Poi, arrivano Daisuke, Sanji e Kuro portano il cibo in tavola e anche per la bambina e le sorride "ehi, piccola mia!", mentre lei si agita esclamando "mamma!" e Taka la fa scendere, che subito corre dalla madre e lei la prende e i genitori si siedono vicini, con la piccola in braccio a Kuro.
Iniziano a mangiare e conversare, poi la tavolata si riempIe di risate e scherzi, e cercano di non farsi fregare il cibo da Luffy, che si ingozza come sempre e la piccola mangia il suo cibo. Sta iniziando a mangiare qualche verdura e frutta, ma tagliata a pezzetti e si imbocca da sola, imitata dal padre che finisce i suoi onigiri.
"Aw i miei patatoni che mangiano tutto!" mormora Kuro, guardando felice Law e Lamy e loro si guardano e baciano le sue guance, facendolo diventare rosso e poi lei bacia la testa dell bambina e Law la sua guancia, facendoli sorridere.
I due si guardano complici e Kuro sussurra "ti amo Pandino", "ti amo anche io Bambolotto" risponde Law, e i due si baciano a stampo, ma continuano anche in modo rumoroso e la piccola fa una smorfia e fa "bleah" ai due, facendo scoppiare di risate la tavolata e anche i genitori ridono e le baciano le guanciotte morbide.
Takahashi guarda la scena, sorridendo dolcemente, ma anche un po' invidioso, perché anche lui sogna di avere una famiglia, mentre Miho filtra con i maschioni presenti.
E passano una bella serata così, divertendosi e festeggiando Utsuki e i suoi occhi!MOLTE ORE DOPO, NOTTE FONDA
Takahashi e Miho, facendo molta attenzione, tornano alla loro nave, camminando. Taka trascina il fratello maggiore alquanto ubriaco verso la nave. Stranamente quella sera Miho non è andato con nessuno, il fratello sospira di sollievo: lui sa perché lo fa, ma sa che non fa bene per il fratello maggiore. Ha cercato in tutti i modi per cercare di persuaderlo a non farlo più ma...forse Miho ha bisogno di qualcuno di speciale.
Comunque, poco dopo arrivano alla nave e salgono e Takahashi accompagna il fratello alla sua cabina. Entra e chiude la porta. La stanza è semplice e un po' spoglia. C'è solo un letto, un comodino e un armadio e nient'altro. Takahashi stende il fratello sul letto e gli toglie le scarpe e i pantaloni e poi lo rimbocca con le coperte, sedendosi accanto a lui. Takahashi osserva il fratello dormire e gli accarezza dolcemente i capelli. Poi, gli bacia la fronte , si alza ed esce piano dalla porta chiudendola. Si avvia alla propria stanza, entra e chiude piano la porta. Si guarda intorno: al contrario la sua è più usata. Ha una poltroncina con dei vestiti sopra, il proprio letto, l'armadio con l'anta perennemente aperta, la scrivania con dei cassettoni, che li ha qualche trucco -per lo più rossetti scuri di ogni colore possibile- e nei cassettoni c'è la sua roba intima.
Si va a sedere e fa la sua routine serale: si toglie il suo trucco composto da rossetto e eyeliner, poi si lava il viso con un sapone delicato. Si tampona il viso con l'asciugamano, poi la crema viso e poi, si sveste rimanendo solo in boxer e indossa una felpa comoda senza cappuccio e si stende sotto alle coperte, spegnendo la luce. Rimane a guardare la luce lunare che entra dall'oblò e lo specchietto di mare e poi...sente dei familiari passi pesanti da rinoceronte del suo capitano.
Taka sospira, scuotendo il capo e chiude gli occhi, finendo nel mondo dei sogni...o meglio, degli incubi.Eccomi qua con questo capitolo un po' così, tra il divertente e semplice e altro.
Scusate, ma chi è al quinto anno delle superiori, sa bene quanto ci stanno ammazzando!Comunque, spero che vi piaccia e alla prossima!!!!
STAI LEGGENDO
Love isn't worth it, If it isn't hard
Fanfiction(Disclaimer: alcuni personaggi non appartengono a me, ma al mangaka Eiichiro Oda-san! Mentre altri sono frutto della mia immaginazione! E non seguo alla perfezione il manga, siete avvertiti!), (CONTINUAZIONE DI CORPO DI UOMO, CUORE DI DONNA). Tornan...