Appena finimmo di mangiare mi diressi nella mia stanza con Niall per fare i compiti...
Neanche iniziata la scuola e già ci bombardano... Saranno 5 anni molto lunghi direi...
Uscimmo i libri di Matematica... Che devo dire e l'unica materia dove non capirò mai niente...
Niall - quanto ti è risultata?
Io - 934 tu?
Niall - 969... Mi sa che ho sbagliato...
Io - il libro che risultato da?
Niall - 934... Tu l' hai fatta giusta...MI SENTO INTELLIGENTE
Appena finiti i compiti mi distesi a peso morto sul letto... Guardai il soffitto.. Non era molto interessante da vedere... Ma l'ho trovato quasi affascinante... L' unica cosa negativa sono state le piccole crepe che si trovano un po' qua e la... Del resto era un normalissimo soffitto bianco...
Poi ripensai a quello che era successo un paio di giorni fa... E al bacio che Niall mi stava dando se solo mia mamma non avesse interrotto tutto...
Non mi sarebbe neanche passata per l' anticamera del cervello che io e lui potessimo metterci assieme... Essere una coppia.. Non me lo sarei mai immaginato... Però con lui sto bene.. Mi fa toccare il cielo con un dito... Con lui e come ascoltare la musica... Ti dimentichi di tutto e di tutti... Come se ti portasse nel suo mondo...
Niall - Siria? Oh ci sei?
Io - mmh? Sisi certo...
Niall - a che stavi pensando?
Io - emm... A niente...
Niall - scendiamo sotto? Avrei una certa fame...A quella frase scoppiai a ridere... Come faceva a mangiare così tanto? A pranzo ha mangiato quasi 3 piatti di pasta... Ed è magro...
Lo prendo per mano e scendiamo sotto.. Ad un certo punto lui me la stringe e io divento un pomodoro o peggio... Mia madre per fortuna non mi ha vista in questo stato anche perché non è in casa... Senno mi avrebbe fatto tremila domande... E sicuramente una di queste sarebbe stata 'state assieme?' Oppure 'cosa provi per lui?' Ecco... Cosa provo per lui? Dico che lo voglio bene... Ma non ne sono sicura al 100%... Credo di provare di più... Ma non riesco a decifrare bene il sentimento verso di lui, perché mi fa provare tante emozioni messe assieme, mia mamma mi ha sempre detto da piccola che l'amore esiste... E che provi tante emozioni messe assieme, sia belle che brutte, credo che questo sia l'amore, si posso essere piccola... E non so se sto dicendo un mucchio di cavolate messe assieme, ma è un sentimento... Anzi tanti sentimenti messi assieme che ti fanno star bene... Semplicemente con un tocco o con un sorriso, tu ti senti felice è importante per quella persona...
Ritornando alla realtà... Niall mi stringeva la mano... Quasi avesse paura di perdermi...
Io - allora... Cosa vuoi? Ho una torta messa nella dispensa...
Niall - no... Io voglio un altra cosa...Si avvicina a me e sfioriamo i nasi... Mette le mani sui miei fianchi e io nei suoi capelli... Le nostre labbra si sfiorano... E detto seriamente... e come se avessi raggiunto il paradiso restando nella vita terrena...
~ SPAZIO ME ~
Ho deciso di continuare visto che siete cresciuti❤️
Spero che questo capitolo sia stato di vostro gradimento...
Beh che dire... Mi sto affezionando a voi❤️
Se volete seguitemi su twitter (@FedericaSarda)
Oppure su instagram (Fede_Sarda) la seconda perché il primo è quello vecchio...
Ho cercato di farlo più lungo il capitolo❤️
Cliccate la stellina o commentate per farmi sapere se vi piace la storia👍
Per ora e tutto.. Buon week-and ha tutti❤️
STAI LEGGENDO
Io&Te || Niall Horan
FanfictionE come ogni mattina mi alzai a malavoglia ... Ma quella mattina dovevo trasferirmi in Irlanda Arrivata lì ... Leggi la storia se vuoi sapere cosa succede !!!