Suonò la sveglia... E come ogni routine quotidiana la spensi.
Mi alzai controvoglia... E andai in bagno a sciacquarmi la faccia e svegliarmi un po'.
Misi un filo di eileyner, la matita sotto gli occhi e tornai in camera per scegliere i vestiti.
Optai per dei jeans strappati e una maglietta morbida con la scritta 'love me'
Mi feci una coda alta e scesi dando un bacio alla guancia ciascuno... Mia madre al solito che cucinava il bacon, mio padre col suo solito giornale e mia sorella intenta a guardare i cartoni animati.
Io - giorno... -
Papà - giorno cara..-
Daisy - ciao!! Oggi ci viene a prendere Niall vero? -
Mi guardaMia sorella si é semplicemente innamorata di Niall, vanno sempre d'accordo e vi giuro che vedere il proprio ragazzo che gioca con vostra sorella è lo spettacolo più bello di tutta la vostra vita.
Mangiai velocemente appena sentii suonare.
Io - vado io!! -
Apro e trovo il mio biondo con un sorriso a 36 dentiNiall - piccola... -
Mi bacia e io ricambio
Io - Amore... -Chiamo Daisy e inizio ad incamminarci per la scuola, quel giorno non avevo assolutamente voglia di andare in classe, sentire le urla dei prof, stare seduti per 6 ore, vedere in faccia le persone che non sopporti... Insomma non era tanto bello... Mi risollevai solo per il fatto che l' indomani sarei rimasta tranquillamente nel mio caldo lettino, senza nessuna sveglia, e la cosa migliore sarebbe stata che Niall avrebbe dormito a casa mia... Da 'amici' ovviamente, ma non credo sarebbe andata proprio così.
Insomma... Chi non bacerebbe il proprio ragazzo, o anche una carezza? È una cosa impossibile... Non riuscirei a contenermi, sarebbe una tortura per me, penso anche per le altre ragazze, poi a me piace parlare del più e del meno, ho una mente contorta quindi da un argomento all'altro molte volte senza accorgermene, neanche i miei genitori lo hanno scoperto... Ma che dico, non mi confido mai con loro, lo so che dovrei farlo, ma ho l' impressione che non gli interesso, anche se sono la loro figlia, primogenita.Scaccio quei pensieri ed entro in classe.
~ SPAZIO ME ~
Questo capitolo fa completamente schifo... Ma ok✋
Volevo ringraziare GiuliaBlanca che semplicemente adoro❤️
Leggete la sua storia 👆 che è bellissima si chiama "You and I" di Niall❤️.
Vabbe belle che ve devo di? (?)
Ci vediamo al prossimo capitolo ciao❤️
STAI LEGGENDO
Io&Te || Niall Horan
FanfictionE come ogni mattina mi alzai a malavoglia ... Ma quella mattina dovevo trasferirmi in Irlanda Arrivata lì ... Leggi la storia se vuoi sapere cosa succede !!!