La sveglia dopo settimane spenta suonò.
Che terribile suono.
La spensi e mi alzai... Come al solito filai in bagno senza prendermi i vestiti... Perché il sonno naturalmente é più forte di qualsiasi altra cosa.
Feci una doccia calda e mi avvolsi nell'asciugamano.
Tornai in camera e spesi una camicia a maniche lunghe blu chiaro e un maglione di lana sopra a esso.
Dei jeans semplici chiari, e degli stivaletti blu chiaro come la camicia.Mi vestii molto velocemente per il freddo che si impossessava sempre di più del mio corpo nudo.
Mi diedi una pettinata, mi truccai, e scesi.
Tutta la famiglia era riunita come ogni santa mattina a tavola, e io salutai con un alzata di mano.
Non avevo fame, così presi il mio zaino e aspettai Daisy che non tardò a venire.
Dopo pochi minuti suonò Niall, così vista l'ora, uscimmo come un razzo.
N - ciao principesse -
Io - amore... -
Gli diedi un bacio a stampo
D - blee che schifo! -
Risi e iniziai ad incamminarmi.Dopo 10 minuti esatti ci ritrovammo davanti a quella struttura chiamata 'scuola'.
Al suono della campana entrai seguita da Niall, ed entrammo in classe.
P - bentornati ragazzi! Spero che le vacanze vi siano bastate per recuperare le forze che dovrete scaricare nel secondo quadrimestre per avere buoni voti... -
X - prof... Avanti... Tanto lo sappiamo tutti che nel secondo quadrimestre gli alzate sempre i voti! -
Ci fu una breve risatina da parte di tuttiX - Siriaaaa -
Io - ma chi è? -
Mi voltai e visti la mia migliore amicaSi chiama Adeline... Io la adoro, abbiamo lo stesso carattere... Ma siamo diverse in viso.
Lei ha i capelli rossi carota, occhi verdognolo e denti perfettamente allineati.
Sprigiona allegria da tutti i pori che le puoi trovare, lei è l'unica che mi capisce... Che mi fa andare avanti oltre a Niall.
Una terza sorella che tutti avrebbero desiderato, ma che pochi avrebbero avuto.
Un angelo caduto dal cielo, che in molti cercavano di afferrare.
Una piccola arma per terra, che ti poteva salvare la vita appena presa.
Un ciondolo in mezzo a delle perle, dove si illuminava di più di tutte.
Una persona che ti migliorava la vita.
~ SPAZIO ME ~
Sto morendo dal sonno ma ok... Sono qui per voi💕Spero di non avervi annoiato... Soprattutto all'ultimo.
Si avvicinano le vacanze di Pasqua 😌
E anche gli esami😱
Ma comunque sia, basta studiare e tutto andrà per il meglio💪 (col cazzo)
Vi amo. Ciaoo💜
STAI LEGGENDO
Io&Te || Niall Horan
FanficE come ogni mattina mi alzai a malavoglia ... Ma quella mattina dovevo trasferirmi in Irlanda Arrivata lì ... Leggi la storia se vuoi sapere cosa succede !!!