Capitolo 4

879 31 0
                                    

Entriamo a scuola e una marea di gente saluta Niall .

Vedo che gli amici non gli mancano ...

Lui ricambia sorridendogli e finalmente arriviamo nella nostra aula .

Mi metto con Niall al penultimo posto .

Prof. - Salve a tutti ragazzi sono il professore di Fisica ... Spero che questa scuola vi piaccia e soprattutto la mia materia ... Detto questo ... Possiamo cominciare con l' appello .

Aspettavo con ansia che dicesse il mio cognome ... Intanto vedere un po' come era formata la mia nuova classe .

Prof.- Siria Smith ?
Io - Presente !
Alzo la mano

Il biondo si gira verso di me e mi sorride , io ricambio .

Finita la lezione , andammo un po' in giro per i corridoi ... Devo dire che questa scuola è enorme !
Avevo paura che mi perdevo ... Ma Niall mi rassicurava sempre .

***

Esco da scuola ... Erano solo 6 ore ... Ma abbastanza noiose direi ... Ogni volta mi dovevo presentare e dire a tutti chi ero .

Ovviamente prima di ritornare a casa prendo Daisy e ci incamminiamo a casa .

Daisy rompe il silenzio ...

D - sapete ho conosciuta tanti bambini !
Io - davvero ? Io tanti rincogl...
Niall mi da una gomitata ed entrambi scoppiamo a ridere ... Mentre mia sorella ci squadrava dalla testa hai piedi .
Io - pure io sorellina ...
N - già ... Anche i professori !
D - guarda c'è mamma !!!
Urla

IL MIO TIMPANO DAISY !

Mia sorella corre incontro a mia madre che subito la prende in braccio .

M - Niall ... Oggi mangerai da noi ... I tuoi genitori sono fuori città e mi hanno chiesto di prendermi cura di te ...
N - oh ... Ok !
Dice sorpreso

Ad un certo punto sento che sorrido , un sorriso spontaneo ...

Io&Te || Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora