Mi svegliai e trovai il mio biondo dormire accanto a me.
Era un angelo senza ali.
Gli accarezzai il viso, e lui si mosse leggermente.
Sorrise, dio il suo sorriso.
Mi veniva voglia di riempirlo di baci a più non posso, era troppo tenero quando dormiva.
N - giorno amore... Perché mi fissi? -
Io - perché sei bellissimo - sorrise di nuovo
N - ho fame... -
Io - quanto mai -
Scoppiai a ridere e lui mi seguiiScendemmo sotto e prese 2 tazze mettendo in una il latte, nell'altro il caffè.
Presi quella col latte e la bevvi in poco tempo.
Prese 2 fette di torta molto abbondanti e li posò nel tavolo e mi invitò a sedermi.
Passai davvero una bella mattinata con lui accanto, perché mi faceva stare bene, era tutto per me.
Come mi guardava, parlava e baciava.
Senza di lui il mondo sarebbe perso, io sarei persa senza il mio principe azzurro.
Però non quello con i pantaloni azzurri e il cavallo bianco.
No, uno vero. Non quello delle fiabe. Uno tutto mio, perché io e lui siamo una cosa sola.
E nessuno ci avrebbe mai divisi, neanche la distanza o addirittura la morte.Niall mi guardava mentre vedevamo un film, aveva il braccio attorno al mio collo.
Fortunatamente le luci erano spente e quindi non vedeva che ero rossa in viso.
Io - Niall perché mi guardi? -
N - sei bellissima... -Mi voltai verso di lui e gli diedi un bacio sulle labbra.
Io - sei cattivo -
N - ah si? E perché? -
Io - non mi baci -Mi guardò perplesso, poi fece combaciare le nostre labbra.
Chiese accesso alla mia bocca e io senza pensandoci 2 volte schiusi le labbra.
Si coricò sopra di me.
E quella sera ci unimmo un altra volta.
***
Mi svegliai completamente nuda, così mi ricordai della notte precedente.
Sorrisi a quei ricordi.
Niall era vestito che mi guardava.
Mi sa che non ha mai visto una donna nuda.
Risi e lui mi squadro, ma poi si unii a me.
Corsi sopra e mi vestii con una maglietta abbastanza morbida che scopriva la pancia, degli shorts e le Vans nere abbinate alla maglietta.
Andai in bagno e mi lavai il viso e mi pulii i denti.
Appena scesa dalle scale il profumo di caffè mi avvolse, entrai in cucina e Niall era indaffarato a preparate 2 pancake allo sciroppo d'acero.
Presi il caffè e lo versai in 2 grandi tazze e nella mia vi misi del latte.
Consumammo la nostra colazione molto velocemente e in silenzio.
Era strano fare colazione con Niall nel più sacro silenzio.
N - amore... Vuoi che ti faccio vedere la casa discografica quando inciderai il disco? - chiese
Io - e lo chiedi? Certo! -Così salimmo in macchina e ci diressimo alla casa discografica.
~ SPAZIO ME ~
Belle🌸Ecco a voi un altro capitolo✨
Vi devo dare una bruttissima notizia.
Un paio di capitoli e la storia finisce😵
Ditemi se volete il Sequel✌️
Io sarei disposta a farvelo, poi ditemi voi💕
Ciao😘
STAI LEGGENDO
Io&Te || Niall Horan
FanfictionE come ogni mattina mi alzai a malavoglia ... Ma quella mattina dovevo trasferirmi in Irlanda Arrivata lì ... Leggi la storia se vuoi sapere cosa succede !!!