Capitolo 3

899 36 3
                                    

Entra mia mamma ... Che bella visione !

M - tesoro , sai che giorno è domani vero ?

No e ... Non volevo saperlo , prendo le stesso il calendario ... 13 settembre . Merda . Domani ricominciavo la scuola ... L' unica cosa positiva e che ora sono in Irlanda e Niall mi ha detto che i professori non fanno mai niente . O almeno spero .

Io - domani devo andare a scuola ?
Dico in tono malinconico
M - esatto , mi sono messa d'accordo con Niall , domani andate a piedi con lui visto che nessuno vi può accompagnare ...
Io - ok
Dissi solamente

~ L' indomani ~

La sveglia suonò e io con la delicatezza di un elefante la lanciai contro il muro , credo si sia rotta ma vabbe ...

Mi alzo contro voglia e mi metto davanti all' armadio , cosa scelgo ?
Prendo una maglietta color azzurro chiaro con la scritta " Dreams " e degli shorts , hai piedi metto delle Vans .

Vado in bagno e li sciacquo la faccia con l' acqua fredda per svegliarmi un po' , metto la matita e il mascara , pronta .

Scendo sotto e sono tutti seduti , come al solito non mi aspettavano ... La fame era più forte di loro e io non sono da meno .

Io - Giorno !
Mi siedo
P - Giorno tesoro pronta per il tuo primo giorno di scuola ? O meglio ... Di superiori ?

NO

Io - Si ...

Ovviamente ...

Daisy - sorellina ... Con chi andiamo a scuola ?
Io - andiamo con Niall !

Mia sorella lo aveva visto solo il primo giorno che siamo venuti qui ... Mentre io ... Beh ... Sapete la mia storia .

Dopo aver fatto colazione metto lo zaino alle spalle e aiuto Daisy a chiudere il grembiule .

DLIN DLON (?)

Corro e apro la porta . Era lui .

N - Pronta ?
Io - Prontissima !

Usciamo tutti e tre e ci incamminiamo verso scuola ... Erano solo 10 minuti a piedi e quindi non avevo la preoccupazione di arrivare in ritardo ... Come quando stavo nella mia vecchia casa .
Niall qualche volta gira la testa e mi guarda , ha preso una cotta ? Ma che dico ! Sono troppo brutta per piacere hai ragazzi !

Finalmente arriviamo e sentiamo un bidello che ci indica un tabellone per vedere dove eravamo stati messi .

Cerco , cerco e cerco ... Finalmente !

Sono nella 1 A con Niall !

Entriamo a scuola e ....

~ SPAZIO ME ~
Ciao bellissime ! ❤️
Cerco di aggiornare più spesso ...
Votate e commentate ! ❤️🌺
Buon pranzo a tutte 😄

Io&Te || Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora