[ LEGGETE SPAZIO AUTRICE È IMPORTANTE ]
Il nostro bacio divenne sempre più passionale se non fosse stato per quel lurido citofono messo fuori.
Mi staccai da lui tristemente ed andai ad aprire... Non potevo credere hai miei occhi.
Il mio migliore amico Louis era venuto in Irlanda per salutarmi... Mi aveva accennato qualcosa... Ma non credo di averci dato molta importanza visto che la sua famiglia gli ha sempre troncato i suoi sogni.
Gli saltai addosso e lo strinsi forte a me... Amavo il suo profumo alla menta... Aveva delle braccia forti e possenti, io naturalmente mi sentivo protetta con lui... Ma con Niall beh, con lui è un altra cosa...
Entrammo in casa e vidi Niall geloso... Ma per calmarlo gli diedi un bacio a stampo.
L - allora ti sei dimenticata di me?
Io - come farei a dimenticarmi del mio migliore amico?
L - non si sa mai... Comunque che hai fatto in questi giorni?
Io - ho conosciuto Niall e la sua famiglia... È ho visitato un po' l' Irlanda.... Devo dire che il verde di questo posto è stupendo...
L - immagino... Beh.. Io sono passato per salutarti... Ma comunque puoi sempre trovarmi al cafèbox... Lavoro lì
Io - bene... Ci andrò sicuramente...
L - allora io vado ciao piccola... Ciao Niall!
N - ciao...Appena Louis uscì mi avvicinai a Niall che era con le braccia conserte con un aria infastidita... Così mi appesi al suo collo.
Io - mmmh geloso eh?
N - si è tanto...
Io - come posso farmi perdonare se non ti ho dato 5 minuti della mia vita?
N - baciandomi...E così feci, sentivo un vuoto vulnerabile nella mia pancia, le farfalle che volavano qua è la... Insomma... Quelle solite emozioni, di cui ho riflettuto oggi, di quella sensazione di volare anche se hai i piedi per terra, di viaggiare il mondo restando a casa tua, di conoscere emozioni nuove tramite una sola persona, è questo che si chiama L'AMORE.
~ SPAZIO ME ~
1. Scusate l' orario in cui ho pubblicato... Imperdonabile.
2. Scusatemi anche se il capitolo è corto... Ma dettagli.
3. Volevo pubblicizzare 2 Fanfiction... (Non me lo hanno chiesto, ho deciso io di farlo) perché secondo me meritano tanto...
1 'Blood' di Gio-Horan... Sono dipendente di questa storia.
2 'Mess' di inashtonsarms che merita tanto anche questa magnifica storia.
Spero che li leggerete👆 e soprattutto volevo ringraziare nicky_StylesMalik per i suoi splenditi complimenti❤️
Vi ricordo che se volete potete seguirmi su Twitter
(@FedericaSarda)
O su instagram (Fede_Sarda) il secondo profilo perché il primo é quello vecchio.
Notte angioletti❤️
STAI LEGGENDO
Io&Te || Niall Horan
FanfictionE come ogni mattina mi alzai a malavoglia ... Ma quella mattina dovevo trasferirmi in Irlanda Arrivata lì ... Leggi la storia se vuoi sapere cosa succede !!!