Capitolo 27 (ultimo capitolo)

533 14 2
                                    

Passarono mesi e mesi fra chiamate, messaggi e vocali.

Mi mancava immensamente mia madre; neanche il tempo di aver fatto pace, che dovetti lasciarla a Mullingar con Daisy.

Daisy... La mia sorellina, resterà sempre piccola per me... Mi manca tanto anche lei, e i suoi gridolini di gioia quando tornava da casa e diceva "oggi ho preso un buon voto!" Oppure "finalmente mi sono finite le mestruazioni!"

Abby, e la sua simpatica... Non mi potrò mai dimenticare come mi è stata accanto nei momenti difficili della mia 'inutile' vita, non la ringrazierò mai abbastanza.

E lui... Niall, colui che ha rubato il mio cuore curandolo e amandolo, lui mi mancava più di tutti... Le sue carezze, i suoi baci... Mi mancava tutto di lui. Tutto.

Quella mattina suonò abbastanza presto, così mi alzai senza esitare.

Mi ricordo le mie mattine da 14enne... Quando in fretta e furia mi vestivo per arrivare puntuale a scuola.

E adesso devo arrivare puntuale a lavoro.

Così misi l'uniforme che richiedeva la ditta dove lavorava mio padre.

Mi lavai e mi pettinai, mi truccai in modo da non sembrare un mostro e mangiai una mela.

Presi la mia smart e andai a lavoro.

Posteggiai la macchina... Azzarderei dire che è stata un impresa.

Vi entrai e salii al 15esimo piano, dove c'era l'ufficio di mio padre.

Bussai, e appena sentii dall'altra parte "Avanti" aprii la porta.

Mio padre era seduto con delle cartelle in mano, sicuramente erano di quei 5 ragazzi che ancora non ho avuto opportunità di conoscere.

P - Siria... Ti dispiacerebbe andare in camera 49 e darla hai ragazzi? - mi chiese
Io - certo -

Afferrai le cartelle, e con molto sforzo non curiosai per vedere chi erano.

Arrivata a destinazione sentii delle risate... E potevo scommetterci che fra le tante... Era presente anche quella di Niall.

Bussai un paio di volte fino a quando un ragazzo dai lineamenti pakistani mi aprii con un enorme sorriso.

X - ehi ciao! Io sono Zayn... Tu sei... - attese la mia risposta, era simpatico.

Io - oh... Emm... Io sono Siria... Sono venuta ha portarvi le cartelle -
Z - prego accomodati... - si scostò

La stanza era davvero grande, con due lampadine che la illuminavano alla perfezione, c'erano due letti matrimoniali e uno singolo.

Un ragazzo con gli occhi verde smeraldo, riccio e tatuato si avvicinò a me.

X - ciao... Io sono Harry... Ma credo che mi conoscerai - si vantò
Io - in realtà non conosco nessuno di voi... -
X - neanche me? -

Mi girai al suono di quella voce che mi fece rabbrividire.

Niall mi fissava, con i suoi occhi azzurri... Aveva il volto sia sorpreso che dispiaciuto.

Io - N...Niall? - balbettai
N - ciao amore... -

Non esitai a correre fra le sue braccia, il quale mi strinse forte a se.

Fermi tutti... Niall? Negli One Direction?

Mi staccai e lo guardai negli occhi.

Io - perché non mi hai mai detto niente? -
N - non volevo... Che entrassi nel mio mondo... -
Io - beh... Non ci sei riuscito... Guarda caso anche io in un certo senso ne faccio parte... -
N - lo so... E mi dispiace non avertelo detto prima... Scusami piccola... -
Io - tranquillo... -
N - allora benvenuta nel mio mondo! - esclamò sorridente
Io - si grazie... - risi
X - comunque... Io sono Louis! E se ami anche tu le carote... Possiamo andare d'accordo... -
X - io sono Liam... E odio i cucchiai... -
Z - bene... Allora siamo una famiglia al completo no? -
Li - già! -

Niall mi guardò e mi prese per mano uscendo dalla stanza lasciando i ragazzi perplessi.

Mi prese entrambi le mani, eravamo uno difronte all'altro.

Mi guardava negli occhi, e io ricambiai lo sguardo arrossendo.

N - l' importante e che IO E TE... Siamo per sempre insieme... -

E quelle parole... Mi rimasero in mente nel corso degli anni.

~ SPAZIO ME ~
Ed eccoci qui all'ultimo capitolo di questa storia.
Sembra ieri che l'ho iniziata...
Ringrazio tutti quanti per averla letta, messa nella biblioteca, votata e commentata❤️
Il primo capitolo del sequel dovrei pubblicarlo tra un paio di giorni... Vi avverto io quando.
Baci✨

Io&Te || Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora