Uno

113 3 0
                                    

I miei lunghi capelli biondo dorato si muovono in acqua ogni volta che mi sposto sento sempre l'acqua battere sulla scogliera dove spesso mi aggrappo per osservare il mare, i gabbiani volano verso il mare in cerca di pesci da mangiare, insomma vivere nel mare è noioso.Ci sono alcune persone che vorrebbero essere come me per scoprire posti nuovi che solo le sirene posso arrivarci, ma io non ci trovo nulla di divertente ad avere una lunga e enorme coda.Mi piacerebbe scoprire luoghi davvero nuovi e speciali ma il mare è tutto uguale non c'è una parte diversa solo immenso azzurro e blu.A volte vorrei scoprire un territorio un nuovo mondo.Era ormai divenuta sera e tornai a casa a riposare sulle alghe .Stavo dormendo tranquillamente e quella notte era serena, dopo ore di sonno verso le sette del mattino sentii i primi raggi di sole sfiorarmi gli occhi e dopo aver alzato le alghe scesi da quel mucchio e pigramente andai da mia madre e mio padre per la colazione uffa sempre la solita routine che noia mi sentivo sempre come se la mia vita fosse prevista già sapevo con chi dovevo sposarmi ma non avevo previsto il trasloco sulla terraferma subito mio padre mi disse di prendere gli unici vestiti che avevo e di metterli in un posto dove non si bagnassero .Una volta aver attraversato la lunga barriera corallina finalmente di nuovo sulla terraferma dopo anni ci ritorno riprovo a usare i piedi pultroppo la coda spuntava ogni volta che mettevo i piedi in acqua.Era bellissimo usare la casa che  avevamo comprato in Italia e questa volta per sempre mia sorellapiù piccola di me  di  un anno continuava la sua vita  come un umana e anche l'altra mia sorella di solo tre anni.Dopo ore di macchina arrivammo alla nostra nuova casa, era splendida e arredamento antico la stanza che adoravo di più era il soggiorno perché mi dava l'impressione di essere tornata a i tempi del 1912.Dopo pranzo decisi di rilassarmi sul mio letto.Stavo per infilare gli auricolari del cellulare nelle orecchie quando d'improvviso sentii il campanello suonare, uffa che fastidio volevo rilassarmi e ora arriva qualcuno mi sentivo terribilmente arrabbiata. Mia madre andò ad aprire ed era il migliori amici dei miei gentori loro sapevano del nostro grande segreto ovvero che eravamo una famiglia di sirene tranne mio padre.

-Mamma ma i loro figli sanno che nella nostra famiglia ci sono sirene - bisbigliai a mia madre.

-No e non voglio che lo sappiano-.mi rispose freddamente.


Un nuovo grande sentimentoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora