Il giorno seguente Luke mi disse di andare a prendere di nuovo la psp e così corsi a prenderla presi anche un gioco the sims 2 si giocava in una vita virtuale. Lui creò un sim ovvero una persona, adorava quel gioco e ovviamente anch'io. Ora di pranzo era arrivata e così salutai Luke e tornai a casa, amavo quel pranzo era buonissimo non c'era niente di meglio dei pomodori e tonno, ci serviva in quella giornata calda di luglio.Erano le 15:00 e decisi di correre dove di solito io e Luke siamo seduti corsi lì ma non era ancora arrivato e così decisi di sedermi su una panchina vicino il cancello per vedere quando sarebbe arrivato aspettavo aspettavo, quando finalmente vidi la macchina di suo zio.Lui appena mi vide attraverso la macchina, mi salutò.
-Ciao hai portato la nintendo-
-sì Luke-
-ok!-.Ci sedemmo e incominciammo a giocare:
-Luke puoi mettere in pausa-
-certo-
-sai mia sorella ed io avevamo deciso di andare a trovare mia zia dunque non preuccuparti se non verrò per queste due settimane ok?-
-non mi preoccuperò-
-ma...-
-stavo scherzando ci sei cascata infatti non mi preuccuperò ma mi rattristerò senza averti tra i piedi-
-divertente! Mai possibile che riuscirò a restare senza sfidarti con la nintendo. Beh apparte questo credo che mi mancherai ma d'altronde il primo Agosto tornerò-
-meglio per te-concluse Luke.Giocammo per tanto fino all'ora di chiusura quando me ne andai mi salutò e feci lo stesso ma involontariamente ci sfiorammo le mani e in quel momento Luke diventò totalmente un peperone. Lo salutai per l'ennesima volta e questo saluto fu molto fuggitivo.Era mattina, mia madre prese le borse di mia sorella e le mie e le mise in macchina di mia zia poi entrambi salimmo in e via partimmo per passare le ultime due settimane di luglio da mia zia.
Spazio autrice
Ecco il capitolo sei comunque in questo capitolo parla Taylor .Commentate e se volete lasciate un mi piace vi prego almeno un commento!
STAI LEGGENDO
Un nuovo grande sentimento
Любовные романыAshley una ragazza di quindici anni viene sempre costretta da i genitori.Lei si sente vuota e nonostante tutto sorride sempre e cerca sempre il meglio non si crea problemi va sempre avanti e non si ferma,lei è sempre ferma e decisa in tutto sempre s...