-Ora ho intenzione di fare un ultimo bagno della giornata con te vienii!-
-ok!!-.
Corremmo in acqua e raggiungemmo il nostro punto preferito mi abbracciò come non aveva mai fatto e mi baciò, era tanto che non assaporavo i suoi baci stupendi , ci baciavamo come due matti senza tempo senza pensieri tra la mente.Lo baciai sulla guancia e lentamente arrivai alla sua bocca e alla sua fronte.Gli strinsi i capelli e lui mi accarezzò la guancia mentre i suoi baci mi travolgevano più delle onde.Mi amava alla follia stesso anch'io. Amavo i suoi baci leggeri e morbidi e le sue mani morbide più del velluto.Tornammo a cena e per l'ennesima volta c'erano balli romantici meravigliosi più delle altri notti.Mi fece mettere le braccia attorno al suo collo e ballammo come nelle favole di principesse io ero la sua principessa e lui il mio principe azzurro dopo tanto tornammo insieme non riuscivo a stare lontano da lui era troppo forte la voglia di buttarmi tra le mie braccia e baciarlo.
-Vorrei urlarti che in questi giorni morivo senza i tuoi baci e vorrei urlare che mi sei mancata-
-Fallo, fallo Alex...non aspetto altro il mio orecchio quando ti ascolterá una melodia fantastica-gli spiegai
-ok allora..-
Poggiò la sua testa alla mia spalla e sussurrò:
-Mi sei mancata tantissimo-.
Il mare era stupendo più degli altri giorni forse perché era una giornata tranquilla e rilassante ero triste per la settimana che stava per finire mancavano solo tre giorni e tornavamo a casa.Presi la mia borsa O bag color corallo e tirai fuori gli occhiali da sole verde acqua prorio come il costume li infilai , mi stavo per stendere sull'asciugamano e chiusi gli occhi .Il passo di qualcuno mi sveglió alzai gli occhiali per osservare chi fosse e guarda caso era la medusa con una sua amica credo.Aveva l'espressione annoiata e molto triste, di sicuro per Achy.
-Alex devo parlarti tranquilla Ashley rimani li non è nulla riguardo l'amore in realtà mi dispiace di aver ROVINATO LA VOSTRA RELAZIONE!-
-ok scuse forse accettate-
-Adiamo Alex-.
Lo portò in uno spogliatoio della spiaggia , non mi piaceva il tono in cui mi aveva chiesto scusa e così li andai a spiare origliai singhiozzare Medusa:
-senti Alex io ti volevo fare le mie scuse non so cosa mi sia preso ma sai l'amore..-
-già NON PENSARE MINIMAMENTE CHE CON LE TUE SCUSE LASCIERÒ ASHLEY-si alterò Alex . Marliana lo bació per l'ennesima volta e Alex la fece cadere stava per uscire quando la forza di Marliana lo tirò a terra e lo continuó a baciare.Gli bació il collo e Achy non si liberava neanche un pò, non ne potevo piú era uno spettacolo troppo terribile per non eliminarlo e senza importarmi di nulla aprii bruscamente la porta e diedi uno schiaffo a Marliana .
-Ashleyyyy!!!!-urlò Alex .
Scappai non c'è l'ha facevo più era praticamente impossibile staccare Marliana da Achy.Guardai indietro e lui mi seguì perché nonostante mi aveva tradito e aveva medusa che forse l'amava più di me, perché mi continuava a convincere a stare con lui?Corsi per molto e molto tempo ma Alex non mi perdeva di vista mi ero acccorta di essermi persa."Benissimo"pensai.Alex mi aveva raggiunto e d'improvviso mi girai e lo trovai proprio sulle mie labra
-perché mi hai seguito!!-dissi alterandomi
-semplice, perché TI AMO!-mi rispose calmo e tranquillo.Mi diede un bacio sulla guancia fino a raggiungere la bocca e mi aveva promesso di non provare a far avvacinare Marliana, tutto ciò che volevo era vederla lontano da Achy.Mi feci guidare da lui perché era molto bravo ad orientarsi.Facemmo il primo bagno della giornata e due ore dopo ci recammo a cenare. I giorni volavano nel vento come una piuma d'oca e l'ora di tornare a casa era arrivata .Durante il ritorno ricordai che c'era un tormento peggiore di Marliana ed era Rian che voleva stare con me .Non abbiamo pace! Appena arrivammo c'era quello stupido di Rian lo avevo preso in odio.
-Ciao!-
-Ciao-salutai irritata
-come sono andate le vacanze?-
-molto bene anche se ci sono stati momenti un pò tristi per me-
-vuoi parlarne sappi che di me ti puoi fidare!-
-se vuoi!-.Mi sembrava troppo una cattiveria rifutare.
Gli raccontai tutto e lui appena aveva capito che con Alex ero felicissima lui rimase con una specie di broncio:
-Ok vedo che devi riordinare i vestiti -
-ok ciaoo!É stato bello sfogarsi un pò!-
-mi fa piacere che ti sia sentita bene ciaoo!-.Tolsi i vestiti dalle valige e li riposi nel mio armadio.Più tardi presi la bicicletta per fare un giro in città.E vidi passeggiare Rian con una ragazza più alta di lui aveva gli occhi azzurro mare e tra i suoi capelli color nocciola si riuscivano a notare ciocche colorate di rosa.
-CIAOO!-
-Ciao Rian vedo che ha agganciato una ragazza adatta a te -
-no ti sbagli è mia cugina Marianna stavamo facendo quattro passi-
-ottimo,ciao mi chiamo Ashley -
-be' forse è ora di tornare giusto Marianna?-
-sì ci vediamo Ashley-
-Ciao Marianna ciao Rian-.
Cantai in bici fino al ritorno a casa mi dvertivo ero finalmente felice sopratutto perchè Alex era con me, mi portava il sorriso.Posai in fretta la bici e corsi in cucina a cenare.Dopo aver dato uno sguardo veloce a un giornale andai a mettere il mio pigiama e a infilarmi nel letto.
STAI LEGGENDO
Un nuovo grande sentimento
RomansaAshley una ragazza di quindici anni viene sempre costretta da i genitori.Lei si sente vuota e nonostante tutto sorride sempre e cerca sempre il meglio non si crea problemi va sempre avanti e non si ferma,lei è sempre ferma e decisa in tutto sempre s...