ventidue

8 0 0
                                    

Ashley
Finalmente tutto era risolto era andato tutto alla grande .Stavo ascoltando musica e improvvisamente sentii dei passi sapevo di essere sola in casa ,dunque mi spaventai molto.Forse erano passi maschili ,ipotizzai dai passi pesanti.Mi alzai dal mio solito posto da dove ascoltavo la musica e in modo da non far rumore presi un grande pezzo di legno.Feci passi leggeri per avvicinarmi alla porta e lentamente la spalancai senza fare un minimo rumore.Osservai il soggiorno e non c'era nessuno.Poi mi affrettai a entrare nel soggiorno sentii passi molto più vicini sempre di più e ancora sempre di più.Così decisi di tornare nella mia camera ,in fretta chiusi la porta silenziosamente e poi presi la chiave per sentirmi più sicura.Mi sedetti a terra dietro il mio letto e velocemente presi il mio cellulare.Chiamai mia madre ma non rispose chiamai un paio di volte anche mio padre ma forse nel supermercato non c'era linea.Provai a chiamare Alex e lui rispose ma chiusi subito per paura che se sarebbe entrato qualcuno mi avrebbe sentito e dunque aprii whats app e inviai un messaggio ad Achy.
-AIUTAMI CI SONO DEI SCONOSCIUTI IN CASA!-
-certo arrivo subito -mi scrisse.
Una mezz'ora dopo tra gli infissi intravedetti Alex fuori il cancello.Presi le chiavi e lo aprii. Entrò senza farsi notare in camera mia.Sentimmo un rumore forte.Era caduto qualcosa forse.
-Hai sentito?Tranquilla non preuccuparti ti proteggo io -
-Ho paura che ci vogliono aggredire-
-Tranquilla ci sono io con te -mi sussurrò dandomi un bacio sulla fronte.Alex tirò la testa fuori dalla porta e osservó il soggiorno. C'erano due uomini con un passamontagna e vestiti con una felpa blu con un cappuccio. Si girarono verso Alex e per fortuna lui chiuse velocemente la porta.
-Ashley hai ragione c'é qualcuno in casa! Sono ladri usciamo e andiamo da tua nonna -
-ok Alex-risposi impaurita.Alex aprì l'uscita della mia camera e senza farci notare. Ci recammo a casa di mia nonna .
-Cosa succede ragazzi perché correte via-
-Nonna ci sono dei ladri in casa dobbiamo chiamare la polizia-
-certo prendo il telefono-.
Per fortuna la polizia stava per arrivare e noi tornammo a casa, i ladri ci notarono e uno di loro mi giardò con uno sguardo minaccioso.Alex prese il pezzo di legno e glielo mostró.Loro non si spaventarono molto anzi quasi volevano avvicinarsi a noi.La polizia arrivó.Appena la videro tirarono due pistole probabilmente di un grande calibro.E aprirono i loro zaini dove tirarono fuori altre pistole e pezzi di vetro piccoli.Ma cosa dovevano fare?Li lanciarono contro la polizia che fortunatamente quei poveri poliziotti non si fecero nulla.Alex mi abbracciò.Mi sentivo prottetta tra le sue braccia .I suoi occhi azzurri mi fissarono per darmi forza e le sue guance diventarono rosse.I ladri ci osservarono e notai uno di loro che stava per lanciarmi una scheggia di vetro negli occhi.Alex mi fece voltare per proteggermi.E lui purtoppo venne colpito alla schiena da quel grande pezzo.Si inginocchió a terra dal dolore io mi avvicinai a lui lo abbracciai e cercai di estrarre quel pezzo,ma non ci riuscivo era incastrato nella sua stupenda pelle.Usciva molto sangue dalla sua schiena presi dei fazzoletti per tamponare il sangue. Mio padre stava per arrivare con mia madre la polizia spiegò la situazione.Dopo tante difficoltà riuscirono a prenderli.
-Alex!-gli dissi piangendo.
-T-tranquilla sto abbastanza bene-mi rispose tremando.
-Ora ti portiamo in ospedale-.
Lo feci appoggiare alle mie spalle e lo feci sedere un macchina.La cintura nero scuro della nostra auto si macchió lievemente di sangue.Durante il tragitto gli diedi dei baci ovunque.E lo rassicurai dandogli la mano e stringendola molto forte.Arrivati in Ospedale lo medicarono e tornammo in fretta a casa.Alex era un pò debole per la perdita di sangue.
-come stai?amore-
-benissimo se ci sei accanto a me tu-mi sussurró restando sdraiato sul letto a riposare.Mi sdraiai su di lui riempendolo di baci e accarezzando i suoi capelli d'oro ,morbidi e lisci.Mi accarezzó le guancie e le gambe mi toccó le labra con un dito si alzó leggermente per baciarmi e mi strinse a sé.Gli baciai la mano e lui stava arrossendo come un pomodoro.Mentre io stavo per prendere fuoco.Quando lui era con me non avevo paura di nulla non mi sentivo sola ,il mio cuore era completo ,sentivo sempre il bisogno di averlo tra le mie braccia e baciarlo .Ogni volta che lo fissavo negli occhi mi perdevo erano così intensi da non ritrovarsi più.Un azzurro che mi ricordavano il mare quei gli occhi perfetti senza aver bisogno di nulla per renderli bellissimi.
-Ho voglia di baciarti sempre-gli rivelai
-lo so vieni qui-mi disse dandomi tanti baci toccando la mia bocca con le sue labra da assaporare ogni volta che sarebbe stato possibile .Quando vedevo la sua perfezione tutto impazziva e la voglia di ternerlo con me aumentava non mi sarei mai staccata da una persona così.Mi aveva lui stesso fatto scoprire questo sentimento e ora me lo stava facendo provare cosa significa amare davvero ,cosa si prova e sopratutto come si diventa quando qualcuno di speciale entra nella tua vita una sensazione meravigliosa ti avvolge senza sapere il perché.Qualcosa di molto vicino alla magia forse proprio una magia che si rivela reale. Tutto questo non sapevo esistesse ma come é possibile non far conoscere questo sentimento, questa bellissima e indescrivibile emozione.
-Ti amo-disse Alex
-E io ancora di più-risposi con tono di sfida.
-quando ti ho incontrato nella mia vita é successo qualcosa di nuovo e meraviglioso: conoscere fino in fondo l'amore-
-dammi un bacio tesoro sei dolce come una caramella al caramello ripiena di zucchero-
-ahahah certo fatti dare un bel bacio-
.Mi stesi meglio su di lui e lo baciai sentendo il sapore delle sue labra.
-Allora eroica la mia protezione di oggi-
-sì ,ma tu sei il mio eroe-.L'amore é un grande sentimento unico insostituibile non so proprio che mondo sarebbe senza l'amore.

Hey .Ciao a tutti.The end di questa storia per me é stato fantastico scrivere questa storia .Mi ha emozionato mentre la scrivevo.
Magari ci potrà essere una piccola sorpresina. Se raggiungo almeno altri due follower. Cominceró subito a preparare questa sorpresa......come al solito sapete già cosa fare se vi piace questa storia!!!

Un nuovo grande sentimentoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora