Otto

16 2 0
                                    

(Ben due anni dopo)
Taylor

Estate ti stavo aspettando finalmente il primo e lungo anno delle medie è finito estate perché te ne sei andata mi mancavii! Sì ok era ora di prendere la nuova bici di ultimo modello appena stata regalata.La provai per tutta la campagna di mia nonna ed era perfetta, sfrecciai per tutto il tempo ovunque. Ma che stupida mi ero dimenticata  che in estate arrivava Luke e così corsi come un fulmine a posare la bici e andai da lui. Aveva aquistato i cellulari che vanno molto ora era un galaxy ma non era enorme era un di quelli tascabili.

- Ciao-dissi

-Ciao-rispose serio.

Mi sedetti accanto a lui e per ore non dimmo una parola.Non riuscivo a parlare non trovavo modo di parlare niente non uscì una parola da entrambi non capivo cosa stesse accadendo ma nonostante tutto lui arrossiva sempre diventava cotto in padella.

(Estate seguente)

Che felicità credo ora di aver trovato un modo di poter parlare con Luke potevamo incominciare a parlare fi di cellulari visto che ora ne avevo uno anche più grande del suo cellulare era un galaxy s3 semplicemente bellissimo. Questa volta non corsi da lui ma ci volaii! Pultroppo non servi a un bel nulla perché lui non c'era.Decisi di riprovare il giorno seguente,ma niente non c'era neanche l'ombra .La storia continuò così per tutto il mese di Luglio e Agosto .Di solito ogni anno con la mia famiglia ci rechiamo al mare quest'anno ci andai a malincuore perché non avevo visto Luke per tutta l'estate mi mancava tantissimo sentivo che l'estate era vuota pultroppo quel vuoto restò per l'intera estate desideravo vederlo almeno un secondo ma nulla.
Spazio autrice
Ciao a tutti scusate per i capitoli corti ultimamente lì sto facendo un pò corti l'ammetto comunque per chi fosse interessato al genere horror non so quando potrà aquistare le mie notti solitarie in libreria ora no ma presto pubblichero un vero e proprio libro .Sono così emozionata.Ricordate non ora quando uscirà vi farò sapere. Commentate per qualsiasi informazione sul mio libro e opinioni giudizi su questa storia.CIAOO

Un nuovo grande sentimentoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora