a
Mi sveglio con i raggi del sole che mi colpiscono.Accendo il telefono a trovo 5 chiamate perse da Pierre,il mio migliore amico.vado in bagno mi sciacquo la faccia,prendo il telefono e scendo per fare colazione.Mentre aspetto che la macchinetta si riempa di caffè,chiamo Pierre e dopo alcuni squillo risponde.
a:"Hey buongi-"
p:"Buongiorno(?) dovevi essere alle 8 a Imola a e,spoiler:sono le 11 e mezza"
a:"OH CAZZO scusa me ne ero dimenticata cazzo cazzo cazzo scusa scusa"
p:"Bruh fa niente,ormai.Hai fatto colazione?"
a:"si sto facendo il caf- OH MERDA È USCITO TUTTO IL CAFFÈ DALLA MACCHINETTA"
p:"riesci a fare una cosa senza combinare guai?"
a:"non so,vado a pulire ciaoooo."
non lo lascio rispondere che stacco la chiamata ridendo,dopo aver pulito vado a vestirmi:indosso una maglia rossa lunga,metà infilata nel pantalone metà fuori,un jeans nero largo sotto e le jordan nere e bianche.oggi non fa freddo quindi non indosserò ne giacche ne giubbini.
Esco di casa,accendo la mia auto e guido fino al motorhome di Pierre.Trovando con lui un altro ragazzo,un altro pilota,un nostro caro amico,la persona che mi piace,Charles Leclerc.È bellissimo come sempre,con gli occhi verdi lucidi,i capelli scombinati e una maglia rossa marchiata ferrari.Saluto entrambi i ragazzi con due baci sulle guance.
a:"Heeeey ciao,pierre scusami ancora per sta mattina"dico disperata
p:"tranquilla"dice il francese sorridendo
c:"hm sentiamo,cosa è successo sta mattina"
a:"leclerc non sono cose che ti riguardano"dico mentre mi siedo su un letto.
c:"Un po' scaldata?" dice mentre se la ride e caccia quelle fossette che mi fanno impazzire,venendomi ad abbracciare.Eh si,perché io e charles siamo amici da ormai 6 anni.eravamo dei ragazzini di 17 anni e ora ne abbiamo 23,solo da qualche mese ho capito che per me lui non è solo un mio caro amico,ma qualcosa di più.
p:"scaldato come il caffè caduto di stamattina"dice di botto pierre ridendo
c:"ecco cosa è successo"
stavo per dire qualcosa me entra lando nella specie di roulotte dove dormono alcuni di loro.
"Hey ma ho lasciato il mio telefono qui?Oh ciao ale" dice un po' imbarazzato mentre cammina verso la mia direzione per salutarmi.Solo ora mi sono accorta della presenza di Carlos,che saluto con un abbraccio subito dopo.Oggi ci sono le qualifiche e sono tutti un po' ansiosi,soprattutto charles e carlos,ma come biasimarli siamo nel gran premio di casa,ma so che andrà tutto bene.
STAI LEGGENDO
~Charles Leclerc♡︎
Ngẫu nhiênTrovando con lui un altro ragazzo,un altro pilota,un nostro caro amico,la persona che mi piace,Charles Leclerc.È bellissimo come sempre,con gli occhi verdi lucidi,i capelli scombinati e una maglia rossa marchiata ferrari. [12/04/21]