a
Oggi ci sono state le qualifiche,diciamo che non sono andate benissimo,diciamo la verità,una merda.Pierre è arrivato in p12,Yuki invece sedicesimo.Tutta il team sta provando sensazioni che sono un misto tra tristezza e rabbia,abbiamo lavorato tanto per questa auto,ma non da tante soddisfazioni.I piloti meritano molto di più,tutti lo meritano.
Quando ho raccontato a Pierre della richiesta di Charles,era triste sia per me,sia perché ci era rimasto male che non glielo aveva detto,in fondo ha ragione sono migliori amici da sempre.
Dopo le qualifiche camminai un po' per il paddock,alcuni piloti stanno rispondendo ad alcune interviste,altri meccanici stanno mettendo al loro posto alcuna roba,e poi c'è lui,che sorride,con gli occhi lucidi e luminosi.È arrivato 4º è davvero sono contenta per lui.Sta parlando a telefono non so con chi,sta usando la lingua francese quindi probabilmente con sua mamma o con qualche suo amico di Monaco.
Resto nei dintorni e sento la fine della chiamata "Ciao Charlotte".Non dovrebbe interessarmi,anzi il contrario lo dovrei aiutare,ma l'idea che lui potrebbe ""appartenere"" a qualcun'altra mi distrugge.il giorno dopo
Sta per incominciare la gara,il Gran premio di Spagna.Tutti siamo un po' eccitati,non si sa mai cosa può succedere,e c'è anche il rischio di pioggia.
E poi,si spengono le luci e incomincia la gara,Charles devo dire ha fatto un ottima partenza,non lo stesso si può dire per i due piloti Alpha Tauri.Ed ecco qua...TAC!Al primo giro improvvisamente l'auto del giapponese si spegne,così scende in pista la safety car.
La gara procede ma non ci sono molte novità per Pierre,alla fine è arrivavo in decima posizione,almeno in zona punti,anche se un 1 non ci cambia la vita.
Quando Pierre esce dalla macchina e si leva il casco i suoi occhi parlano,è deluso da lui e dalla macchina,dopo averlo fatto stare un po' da solo lo vado ad abbracciare,Pierre ci è sempre stato per me,abbiamo un rapporto davvero stupendo,quando poi sono stata presa nel suo stesso team ero al settimo cielo.Mentre ero a parlare con alcuni meccanici fuori ai motorhome dell'Alpha Tauri,vedo il pilota olandese della Red bull avvicinarsi a me.
m:"Ciao Aleee,io e Lando, Pierre, Daniel, Charles,Carlos e,strano ma vero,anche Seb e Kimi,abbiamo organizzato per il sushi sta sera,ci sei?"
a:"Oh heyy Max,si pensò di esserci,comunque congratulazioni per il secondo posto."dico poi mi avvicino al suo orecchio mormorando un "Anche de meritavi la p1 più di Lewis."
m:"Sisi lo so."dice ridendo."Per te va bene alle 20.30?"continua.
a:"Benissimo,a stasera Verstappen." dico poi incamminandosi verso il parcheggio.~~~~~~~~~~~
Sono appena arrivata all'hotel,sono le 19.07 quindi inizio a farmi la doccia e lo shampoo,non indosserò niente di che,anche perché non ho tutto un armadio appresso.Un semplice body bianco con un pantalone nero a palazzo e gli anfibi.
Mentre stavo piastrando i capelli,mi arriva una chiamata da Daniel.
a:"Heyy finto inglese dimmeeee"
d:"HEEEY SONO OFFESO,comunque noi già siamo pronti,ti stiamo aspettando alla hall."
a:"Come già pronti?Ma sono solo le sett- OH MERDA SONO LE OTTO E MEZZA ANCORA MI DEVO VESTIRE E FINIRE DI ASCIUGARE I CAPELLI." dico quasi urlando.
d:"Io non ce la posso fa con te...." dice poi,abbiamo un rapporto molto scherzoso io e lui.
a:"SI VABBÈ CI VEDIAMO TRA CIRA UNA MEZZ'ORETTA BYEEE." dico staccando subito la chiamata.Mi spruzzo un po' del mio profumo preferito sul collo e sui polsi,mi guardo un ultima volta allo specchio e esco dalla camera chiudendo la porta e mandando un messaggio di avviso a Pierre.
ca:"Oh mio dio finalmente!"
m:"Ci hai messo più tempo tu a prepararti che Charles a conquistare un podio!"Dice poi ricevendo uno sguardo di sfida dal monegasco.
Insieme a Sebastian e a Kimi ci sono anche le rispettive mogli.
a:"Oh ciao immagino siete le mogli di Kimi e Seb,piacere sono Alessia,ma chiamatemi Ale.Che bello almeno oggi non sarò l'unica in mezzo a loro."dico ridendo.
mi:"Ciaoo!Piacere Minttu forse ti ho intravista qualche volta nel paddock,è un piacere conoscerti."
h:"Piacere Hanna,stessa cosa vale per me."
Stringo la mano a tutte due le signore poi mi avvicino a Seb e Kimi che nel mentre stavano parlando con gli altri.
a:"Complimenti ottimi gusti."gli tiro un pugno giocoso sulla spalle e accenno una risata seguita da quella dal tedesco e un miniminiminimissimo sorriso da parte del finlandese.Alzo lo sguardo è noto che Charles mi stava guardando ,sinceramente non lo capisco,prima dice di voler aiuto con un altra ragazza poi mi fissa.Io lo dico,questo ragazzo mi farà perdere la testa letteralmente.
Ordiniamo e la serata passa in modo tranquillo,sempre con qualche battuta che fa ridere tutti,sempre con qualche argomento su cui parlare,sempre con lui che mi guarda.
STAI LEGGENDO
~Charles Leclerc♡︎
RandomTrovando con lui un altro ragazzo,un altro pilota,un nostro caro amico,la persona che mi piace,Charles Leclerc.È bellissimo come sempre,con gli occhi verdi lucidi,i capelli scombinati e una maglia rossa marchiata ferrari. [12/04/21]