a
Sono le 6.30 e mi sono appena svegliata,oggi è lunedì e ho un mal di testa incredibile.Devo andare a lavorare quindi faccio colazione,doccia,mi vesto e esco.Mentre faccio scivolare le gocce d'acqua calda sul mio corpo mi viene in mente del bacio di ieri,devo chiedere spiegazioni a Charles,non so se quel bacio per lui è stato importante o è partito dall'alcool.
Sono in auto e sto guidando verso il mio posto di lavoro.Ho indossato un jeans nero e la maglia del team.Arrivo alla sede principale dell'Alpha Tauri e incontro i due piloti.Saluto entrambi i ragazzi e rimango a parlare un po' con loro.Yuki viene chiamato da un collega,quindi rimaniamo io e Pierre da soli e subito mi chiede spiegazioni per ieri.
p:"ORA NARRA TUTTO."
a:"SI MA NON URLARE."
p:"Ok,scusa,ma ora parla."
a:"Boh,niente cioè lui mi ha detto che ero bella e d'istinto l'ho baciato,è stato bellissimo cazzo,ma non so se lui lo ha fatto con voglia.Aveva bevuto come lo avevo fatto io."
p:"Sincero,non so se Charles prova qualcosa per te,ultimamente non mi ha parlato di ragazze,penso che si stia concentrando molto sul lavoro."
a:"Sono sempre più convinta che sia stato l'alcol,non me ne va bene una con i ragazzi figuriamoci con LUI."dico mentre il francese mi abbraccia,poi veniamo chiamati entrambi da Franz,il team principal.cinque ore dopo
È l'orario di pranzo e andrò a mangiare con una mia amica,Gaia.Ci siamo date appuntamento ad una pizzeria qui vicino.Gli mando un messaggio per dirle che sono arrivata,ma subito dopo alzo gli occhi e la vedo camminare verso di me.
a:"Heeeeyyy amore come stai?"
g:"Heyy bene tu?"
a:"Si bene dai,sediamoci."
Parliamo un po' e arriva il cameriere per segnare l'ordine,io prendo una diavola lei una margherita.Quando il cameriere si allontana io le chiedo del ragazzo che le piace.
a:"Quindi?Come va con Landino?"
g:"BENISSIMO LO AMO TI PREGO."
a:"Awe che bello."
g:"SII,sabato dopo le qualifiche ci siamo visti,eh- ehm si ci siamo baciati."
a:"ODDIO SCLERO."
g:"Si okey ma non urlare"dice ridendo.
a:"Ma quindi ora state insieme?"
g:"Sincera,non lo so,penso che glielo chiederò."
a:"Non sei l'unica,dopo la gara abbiamo "festeggiato" la vittoria e io e Charles ci siamo baciati,ma non so se lui lo ha fatto con voglia o è stato l'alcol a fare i fatti."
g:"Sareste una bellissima coppia..."
Arrivano le pizze e moolto affamate le mangiamo.Finito di mangiare io ritorno a lavoro.Prima però chiamo Charles,ho bisogno di tranquillizzarmi e devo sapere cos'è stato quel bacio.Cosi entrò in macchina e lo chiamo.
a:"Heyy Charles,eri impegnato?"
c:"Hey Ale,no non stavi facendo niente di importante,perché mi hai chiamato?"
a:"Char devo avere spiegazioni per ieri,per il bacio.Per te ha avuto importanza o è stato l'alcol." dico diretta,ma dall'altra parte del telefono c'è silenzio,che dopo alcuni secondi si interrompe.
c:"Ale...è stato molto importante per me quel bacio,davvero,ma ora non ho la testa per una relazione e sinceramente non voglio rovinare la nostra amicizia."
a:"I-io hm o-okey,ci sent-sentiamo Charles ciao."
c:"Ale i-" dice qualcosa ma io stacco la chiamata e scoppio in lacrime.Non so perché io stia piangendo,infondo mi ha detto che il bacio aveva un valore per lui,ma allo stesso tempo ha detto che sarei un peso.Anche se un po' distrutta,asciugo le lacrime e torno a lavoro,dove incontro di nuovo Pierre e gli racconto della chiamata.
STAI LEGGENDO
~Charles Leclerc♡︎
RandomTrovando con lui un altro ragazzo,un altro pilota,un nostro caro amico,la persona che mi piace,Charles Leclerc.È bellissimo come sempre,con gli occhi verdi lucidi,i capelli scombinati e una maglia rossa marchiata ferrari. [12/04/21]