p
Lascio che alessia mi parli dell'accaduto con Charles,sinceramente non me l'aspettavo,visto che a pranzo l'ho chiamato e mi ha detto che effettivamente provava qualcosa per lei.Mi fa male vederla triste,cercherò di starle vicino,dopo però chiamerò il mio migliore amico per avere spiegazioni da lui.
Dopo averla salutata e consolata vado al simulatore.~~~~~~~~~~~~~~~
a
Ho appena finito di lavorare,sto tornando a casa con ancora le lacrime agli occhi.Appena entrata in casa chiamo Gaia per sfogarmi un po'.
a:"Hey,ho c-chiamato Ch-Charles."
g:"Ale perché stai piangendo,che ti ha detto che è successo."
a:"M-mi ha detto che quel bacio ha avuto i-importanza m-ma non vuole rovinare la nostra am-amicizia e ha detto che sarei un p-peso."
g:"COSA?Come un peso io a quello lo ammazzo."
a:"No n-non ha detto pr-propio cos-"
g:"Non mi importa di cosa cazzo ha detto esattamente ma io a quello lo ammazzo veramente,nessuno può farti singhiozzare in questo modo."
a:"Gr-grazie Gaia,ma non d-devi preoccuparti."
g:"Noo per carità."
a:"Gaia davvero,ora vado a farmi una doccia c-così mi rilasso un po'."
g:"Okey,ti voglio bene Ale."
a:"Anche io te ne voglio."
Chiudo la chiamata,mi spoglio e entro in doccia.Due ore dopo
Sono ormai nel letto da un po',sto scorrendo la home di insta da ormai mezz'ora,ma ad un certo punto mi arriva una notifica,LUI mi ha mandato un messaggio.
"Hey ale,domani ti va di fare colazione assieme?Magari in qualche bar qui vicino."
Scusa?Ho appena smesso di piangere PER TE e tu mi inviti a colazione insieme?
Sono arrabbiata con lui,ma provo seriamente qualcosa per lui,quindi come una cogliona innamorata accetto scrivendo un "Ok Charles,domani alle 8:30?".Lui confermò e mi diede la buona notte.
Feci lo screen della chat e la mandai a Pierre,Gaia e Caterina (Un altra mia amica che sa tutto su di me e Charles,nonché fidanza di Pierre).Ricevetti subito la risposta da Gaia,mi ha detto letteralmente che sono stata scema ad accettare,e ne sono consapevole,ma quel ragazzo da stronza mi fa diventare un agnellino,okey questa fa ridere HAHAHAHHAHA.La risposi con uno stiker,mio solito,spengo il telefono e mi addormento.la mattina dopo
Mi sono appena svegliata con la sveglia che mi rimbombava nelle orecchie.Sono le 7 e alle 8.30 devo essere già pronta.Prima di alzarmi dal letto controllo un po' le notifiche del telefono,trovo due notifiche da Pierre e tre da Caterina.Quest'ultima mi ha detto di aver sbagliato.Pierre invece mi ha detto di aver fatto la cosa giusta,per parlare con lui e capirlo meglio.
Fortunatamente ieri ho già fatto lo shampoo e la doccia,quindi mi laverò a pezzi.Indosserò un leggings nero e una maglia bianca larga,molto semplice,ma sinceramente non ho voglia di indossare chissà che.
Sono le 8.21,ho finito di prepararmi e ho mandato un messaggio a Charles dove dicevo che ero pronta e che lo aspettavo ad un bar qui vicino.
Stavo parlando su whatsapp con mio fratello,quando poi alzo gli occhi e lo vedo camminare verso di me,splendido come sempre.Mi saluta con due baci sulle guancia,il suo contatto mi procura una sensazione strana,poi si siede difronte a me e interrompe subito il silenzio.
c:"Buon giorno ale,come stai?"
a:"Si dai bene." mento spudoratamente,poi continuo. "Tu come stai?"
c:"Boh,diciamo bene.Ah Ale devo dirti una cosa."
a:"Ehm dimmi(?)" prima che lui possa continuare però arriva una ragazza sui 19 anni per segnare il nostro ordine.Io prendo un cappuccino e un cornetto alla cioccolata,golosa come sono,Charles invece solo un caffè.
c:"Ale stavo dicendo,ieri ho sbagliato."
a:"A fare cosa?"rispondo fingendo,un po' nel panico.
c:"Sai di cosa sto parlando,ti ho ferito,sono andato troppo diretto senza pensare che tu potevi rimanerci male.Però davvero Ale,io penso di provare qualcosa per te,ma non forte quanto l'amore.Ale io ti voglio un mondo di bene ma non ti amo,se non di bene.Sei tanto importante per me,ma ti vedo solo come una grande amica.Scusami davvero."
a:"Ah,tranquillo,ti capisco,se non provi nulla è meglio che rimaniamo amici stretti.Anzi fai finta che non sia successo niente.Okey?" dico sorridendo,anche se dentro di me sto morendo.
c:"Ehm,okey" Continua sorridendo anche lui.
Nel frattempo arriva il nostro ordine,finiamo di mangiare e siamo ritornati ognuno nel propio appartamento.Durante il tragitto chiamo Gaia e Cate per raccontare cosa è appena successo.
a:"Heyy ragazze."
ca&g:"Heyy."
a:"Sto tornando a casa dal quasi 'appuntamento' con Charles."
ca:"Oddio ma quindi era vero,tu non stai bene amica mia."
g:"Ha ragione Cate."
a:"Ok ma fatemi parlare.Ha detto che lui non voleva mentire,e si è pentito di aver risposto in quel modo,ma ha detto anche che mi vede solo come un amica."concludo un po' triste.
ca:"Quel ragazzo è fuori di testa,ma almeno è stato in qualche modo 'dolce'"
g:"Il minimo."
a:"In effetti"
g:"Ma tu ora come stai?"
a:"Diciamo che potrei stare meglio,ma almeno non è stato stronzo."
ca:"Ci mancherebbe,si sarebbe trovato senza qualche arto."
g:"Si io e cate ce la caviamo."
a:"HAHAHAHA VI AMO."
g:"Ehm io devo dire una cosa,SUPER BELLISSIMA."
a&ca:"DICI DICI DICI."
g:"Avete presente no?Lando ehm si,ci siamo messi insieme."
a:"AAAAAAA STO URLANDO."
ca:"NO VABBEEEEEE."
a:"HELP CHE BELLLOOOOOO."
g:"SI MA CALMA."
a:"NO VABBÈ STO SCLERANDO."
ca:"CHECCARINI,LANDINO E GAIETTA INSIEME"
a:"SHIPI LANDAIA."
ca:"Nah così sembra la lavandaia,meglio galando."
a:"Si è così sembra...eeeeehm,no ok è meglio."
ca:"Ho sempre ragione io.
a:"Sisi,io vi salutò kiss kisss."
ca&g:"Byeee" e stacco la chiamata,ancora super contenta di gaia è lando.~~~~~~~~~~~~
Heyyy,come state?Fatemi sapere se questa storia vi sta piacendo,e se volete che aggiorni più velocemente.
Byeee;)
STAI LEGGENDO
~Charles Leclerc♡︎
AcakTrovando con lui un altro ragazzo,un altro pilota,un nostro caro amico,la persona che mi piace,Charles Leclerc.È bellissimo come sempre,con gli occhi verdi lucidi,i capelli scombinati e una maglia rossa marchiata ferrari. [12/04/21]