~3

117 10 0
                                    

a

È appena finito la gara,il gran premio di casa,non andato propio bene per la mia scuderia.Il pilota francese è ottavo,invece Yuki è tredicesimo.Quest'ultimo ha superato il limite di velocità in pitlane,e lo hanno multato di 300€.La gara non è stata una delle migliori è mi dispiace un botto perché è molto bravo.Con Pierre è stato un mezzo disastro,abbiamo sbagliato noi con la strategia delle gomme e ci ha pagato lui finendo la gara in tredicesima posizione.
Beh,Charles ha finito la gara quarto,un buon risultato,ma è stato per molti giri secondo o terzo.
Lando è terzo,sono contentissima per lui,e quando è salito su podio aveva un sorriso a trentadue denti;stessa cosa per Max,ha fatto una bellissima gara e a superato Lewis alla grande.

Alcune ore dopo la gara

Siamo io,Lando,Carlos,Pierre,Max e Charles vicino al motorhome di Pierre per festeggiare la vittoria di Lando e di Max,abbiamo preso delle bottiglie di champagne e qualche altra bevanda alcolica per festeggiare come si deve.Beviamo un po' tutti quelli bevanda frizzantina che adoro.Mentre beviamo io inizio a canticchiare la canzoncina 'max max max super super max' continuando ad alzare la voce sempre di più,poi si aggiungono a cantarla con me anche gli altri 4 piloti,mentre l'olandese continua a dirci di smetterla,non capisco anche il perché gli dia così tanto fastidio.Iniziamo a ridere tutti e sei come degli scemi,poi Charles si avvicina e mi sussurra un "sei bellissima mentre ridi",ormai non sono più me stessa,mi batte il cuore all'impazzata,e un po' perché voglio farlo,un po' forse per l'alcol,lo bacio.Lui non si respinge e ricambia mettendomi una mano dietro al collo.
Sono senza parole,e nel mi stomaco ci sono elefanti che ballavano la samba insieme a delle giraffe,mentre le scimmie e le rane saltano e si arrampicano dappertutto.
Ci stacchiamo dal bacio e ci guardiamo negli occhi per qualche secondo,poi lo abbraccio stringendolo a me.Non so se gli altri si erano accorti di quello che era successo,ma il mio migliore amico,consapevole dei miei sentimenti per Charles,mi guarda sorridendo,e io gli mimai un 'ti racconto tutto dopo'.
Passiamo la serata riempendoci di sguardi e continuando a bere,non me ne pento di quello che ho fatto,ma non so se lui lo abbia fatto con voglia.Proverò a parlarci domani quando sarà più sobrio.All'ennesimo sguardo di Charles,il suo team mate,con quel accento spagnolo,dice:
ca:"Quando la smetterete di mangiarvi con gli occhi voi due?" tutti si voltano a guardarci e io volevo letteralmente sprofondare.
c:"C-cosa?"aggiunge il monegasco.
l:"Niente,niente Charles,niente"dice il pilota della McLaren ridendo,poi guarda me,e gli dico:
a:"Cosa c'è?"
l:"Voi oggi avete qualcosa"
a:"Si sono sbalordita dalla tua fantastica vittoria" ribatto.
l:"Ci crediamo tutti," dice finendo di bere il liquido nel suo bicchiere."Davvero."
Beh,non so perché,ma amo questa situazione.

~Charles Leclerc♡︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora