~9

85 8 0
                                    

a

Sono ormai le 01.26,abbiamo bevuto un po' ma fortunatamente siamo tutti in grado di guidare,l'unico che ovviamente ha esagerato è Kimi.
l:"Quindi come c-ci organizziamo con le ma-macchine" dice l'inglese con una voce di un alcolizzato assonnato.
car:"Ti serve del latte Lando."
d:"Allora facciamo che con Charles vanno Cate,Pierre e..." e nella mia testa ero tipo 'non dire il nome nome ti prego non dire il nome nome no' "..Ale" ecco,lo sapevo,ora dovrò stare in macchina con Charles,MANNAGGIA DANIEL."invece con Max Carlos,Gaia e Lando."continua
g:"Per me va bene."
car:"Ma con Kimi come si fa?" dice indicando il finlandese.
k:"Cosa?Che ho fatto?"
mi:"Oh mio dio,guiderò io comunque." dice la moglie del numero 7 in modo scherzoso.
s:"Se volete posso accompagnare qualcuno io."
Vorrei andare io,ma non mi sembra tanto il caso quindi beh andrò con Charles.
a:"Ciaooo bitches buona nottee."saluto per l'ultima volta poi apro la portiera posteriore della ferrari di Charles.
c:"Perché non ti siedi davanti?" ottimo,mancava solo questo.
a:"Oh ehm okay." Mentre chiudo la portiera vedo Pierre che mi guarda quasi preoccupato.
c:"Pierre quando parti?"
p:"Ho l'aereo domani mattina alle 10."
c:"Oh presto,io parto alle 21.30."
p:"Devo andare dai miei genitori,vorrei passare un po' più di tempo con loro."
c:"Capito,tu Ale quando parti?"
a:"Domani verso le 18,parto con altri ragazzi che stanno nel team."
c:"Accompagno prima a voi dietro okay?"
p&ca:"Ok." Giuro che sto per svenire.



c:"Ciaoo."
a:"Ciao ragazzi." Saluto la coppia e Charles riparte."
c:"Hey,come stai?Sta sera ti vedo un po' strana."
a:"Bene si,è un impressione tua,tu come stai?"
c:"Bene,in questi giorni sto anche parlando con Charlotte."
Queste parole hanno fatto più male del previsto.
a:"Sono tanto felice per te."dico facendo le scocche con dita per mantenere le lacrime.
Siamo quasi arrivati in hotel,nessuno dei due ha aperto bocca dopo aver parlato di Charlotte.
Dopo che Charles cambia la marcia appoggia la sua mano sulla mia coscia.Sinceramente era la cosa che meno mi aspettavo.Cerco di sembrare indifferente e guardi fuori dal finestrino.Ma poi interrompo il silenzio.
a:"Sincero Charles io non ti capisco."
c:"Coosa?"dice spostano la mano sul volante.
a:"Prima dici che stai bene con Charlotte e che la ami,poi mi guardi tutta la sera fissandomi e mi appoggi la mano sulla coscia come se fosse una cosa di niente.Ma io dico ti decidi?Mi stai facendo impazzire." dico di getto mentre mi siedo ancora di più verso il finestrino.
c:"Beh in realtà è stata una tua impressione,non ti ho neanche guardata di sfuggito oggi,la mano sulla coscia l'ho fatto per avere un minimo di contatto visto che il silenzio era diventato molto imbarazzante,e sinceramente da quando ci siamo baciati sta cambiando tutto,ed era propio quello che non volevo." dice mentre sosta in una piazzola.Le lacrime minacciano sempre di più di uscire.
a:"Sai perché sta cambiando tutto?Perché io ti amo Charles cazzo ti amo ogni giorno di più,ma tu no evidentemente,non ti sto allontanando ma se prima avevo qualche speranza ormai sono finite,e vederti mi fa sempre stare male.Ora capisci?" dico tutto ad un fiato con ormai le lacrime che mi percorrono le guance.
c:"Ale io...anche io ti amo cazzo Ale,però sei l'ex di uno dei miei amici più stretti cazzo come potrei." rimasi un po' basita a quelle parole.
a:"Oh e di Charlotte?Cosa mi dici?"
c:"Io non amo Charlotte,per me è solo un amica,mi auto convincevo che era qualcosa di più per dimenticarti,ma davvero io ci penso molto a questa cosa,ma sono arrivato in fondo."dice e di scatto lo bacio,è stato stupendo forse più della prima volta,era pieno di diverse emozioni:tristezza,amore,gioia... tutte comprese in quelle lingue che danzavano assieme.Ci stacchiamo dal bacio e ci guardiamo negli occhi,sentivo quelle pozze di verde brillante che mi percorrevano il viso e sprofondavano nei miei occhi,non c'è sensazione più bella.Poi accende la macchina e mi riaccompagna all hotel.

~~~~~~~~

Appena arrivata in camera sblocco il telefono e mando un messaggio a Pierre,Cate e Gaia chiedano se fossero svegli.Il ragazzo mi risponde subito dicendo di sì ma che la rispettiva ragazza stava già dormendo,Gaia non risponde quindi penso che anche lei già stesse nel letto (suo solito).
Alla risposta del francese lo chiamo.
a:"Non puoi capire cosa cazzo è successo."
p:"NARRA TUTTO."
a:"Dopo che vi abbiamo accompagnati lui mi ha appoggiato la SUA mano sulla MIA coscia,stavo impazzendo quindi gli ho chiesto il motivo del suo atteggiamento,lui aveva detto che non mi aveva guardato per nient-
p:"LUI? bruh."
a:"SI PERÒ FAMMI FINIRE,dicevo,e che la mano era solo per avere un minimo di contatto e anche che da quando ci siamo baciati è cambiato tutto.Allora io di botto gli ho detto dei sentimenti che provo,E LUI HA DETTO CHE ERA LO STESSO POI CI SIAMO BACIATI ED È STATO BELLISSIMO."
p:"ODDIO SCLEROOOO NO VABBÈ che carini pls."
a:"Aaaa io io io,però ora non so come comportarmi."
p:"Con Charles non farti tanti problemi,se lui ti vuole ti vuole per come sei."
a:"Grazieee Piere ti voglio bene,nottee."
p:"Notteee."
~~~~~~~~

Heey,stavo pensando di iniziare una storia Instagram su Pierre o su Charles,cosa ne pensate?
:)

~Charles Leclerc♡︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora