a
Oggi ci sono state le prove libere,nella prima sessione il francese è arrivato settimo,l'altro ragazzo in undicesima posizione;nella seconda sessione invece rispettivamente il sesto e settimo posto,l'auto sembra stia andando bene e i piloti guardano molto positivamente la fine del weekend.
Esco dal paddock e mi incammino verso i motorhome incontro Sebastian e lo saluto:
a:"Heyy Seb come stai?"
s:"Hey Ale bene,tu?"
a:"Si bene,sono andate bene dai oggi le prove."
s:"Ho avuto un problema con la macciana però dai è andata be-"
a:"Cosa?Macciana?" scoppio in lacrime dalle risate
s:"Hm si?" dice grattandosi la nuca imbarazzato
a:"Si dice MACCHINA."Continuo marcando l'ultima parola,con quella poco aria che mi rimane perché davvero sto morendo dalle risate.
s:"Ah si giusto macc-macchina." Poi arrivarono Carlos e Lando.
l:"Ciao voi."
c:"Holaaa."
s:"No comunque il video di Lando mi ha terrorizzato."
a:"Si cioè i tuoi amici tedeschi razzisti anche si son messi paura,cioè dai ma con quale pistola da Nerf,in mano a lui poi."Dico ridendo ma ricevo uno sguardo fulminante dal trentatreenne,ma io ovviamente scherzavo e mi giustifico con un abbraccio che viene ricambiato.Sebastian è davvero una persona d'oro.
c:"Oh que lindo el aire de casa." Lo spagnolo parla nella sua lingua,visto che nessuno ne è a conoscenza lo guardiamo tutti in modo interrogativa.
c:"Che bella l'aria di casa ecco." dice,poi si avvinca al mio orecchio e mi sussurra un "Charles ti sta aspettando fuori al nostro motorhome." io rimango un po' spiazzata,e sinceramente non so che fare.Quindi lascio i ragazzi e raggiungo il mio migliore amico per chiedergli un consiglio.
p:"Salut mon petit."
a:"Mi spiegate perché oggi parlate tutti nella vostra lingua,comunque si ciao è successo una cosa."
p:"Uau cosa?"
a:"Carlos mi ha detto che Charles mi aspettava fuori al loro motorhome."
p:"Ah,può essere anche per...ehm...per non so."
a:"Grazie davvero sei d'aiuto."
p:"Si vabbè comunque secondo me dovresti andare."
a:"Dici?"
p:"Secondo me si,Ale per come mi ha fatto capire Charles lui prova qualcosa per te,e non scherziamo ma in discoteca ti ha sgretolato talmente che ti guardava."
a:"Pensavo che era una mia impressione...comunque si ora vado,ci vediamo."inizio a incamminarmi e sento un suo semplice 'ciao' in lontananza.Arrivata al motorhome non so come avvicinarmi a lui,ma vicino a tutto questo rosso la mia maglia marcata Alpha Tauri bianca spicca,quindi penso che in un modo o nell'altro si accorgerà di me.
c:"Ehm ciao Ale."
a:"Ciao Char,tutto bene?"chiedo un po' in imbarazzo per quei secondi di silenzio che sembravano anni.
c:"Si dai,anche per le prove libere,tu come stai?"
Beh...come sto?boh,sinceramente non lo so.
a:"Boh si bene,ma devi dirmi qualcosa?Carlos mi ha detto di venire."
c:"Si dovrei chiederti un favore Ale,so che forse al momento non sei la persona giusta,ma sei veramente una delle mie amiche più care di cui io mi fido.Ale beh sono innamorata di una ragazza,mi potresti aiutare a non so avvicinarmi di più a lei"
Giuro che il mio cuore ha smesso di battere per alcuni secondi,ma cerco di non cambiare espressione e rispondo.
a:"Si ovvio che ti aiuterò,chi è lei?"
c:"Si chiama Charlotte Siné."
a:"Ah..Si la conosco,non la sento da parecchio,ma penso di poter fare qualcosa."
c:"Davvero ti ringrazio."dice poi abbracciandomi.Il suo contatto mi fa sempre lo stesso effetto.
Poi ritorniamo insieme dai gli altri,nel mentre lui mi parla di lei,che dire,mi volevo sotterrare.
Una volta arrivati vedo Pierre che mi fa segno di allontanarmi,ma io gli dico di aspettare.Nel mentre,al gruppetto si sono aggiunti anche Max Verstappen e Daniel Ricciardo. Quest'ultimo non faceva altro che "ballare" coinvolgendo una risata aperta a tutti,anche da Max.
ca:"Uau segante questa data '07/5/21' Max Emilian Verstappen ha sorriso per la sua prima volta."
m:"Io sorrido sempre." controbatte l'olandese.
l:"Se tu sorridi sempre allora io sono un alieno che ha vinto 15 mondiali consecutivi."
d:"I mondiali non li hai vinti sicuramente,ma ad un alieno ci assomigli."
s:"Al momento qui solo io ho vinto mondiali."
c:"Aspettate ancora qualche anno poi vedremo."
m:"In realtà l'unico che ha le abilità,e diciamo anche il mezzo,per vincere un mondiale sono io,quindi non aspetto altro."
Mentre loro continuano a controbettersi io penso ancora alle parole di Charles che davvero,mi hanno ferita.
STAI LEGGENDO
~Charles Leclerc♡︎
RandomTrovando con lui un altro ragazzo,un altro pilota,un nostro caro amico,la persona che mi piace,Charles Leclerc.È bellissimo come sempre,con gli occhi verdi lucidi,i capelli scombinati e una maglia rossa marchiata ferrari. [12/04/21]