Madison Pov's
Passarono settimane e io e Sweet Pea avevamo stabilito la data del matrimonio.In pochi mesi anche quel giorno arrivò ed eravamo tutti emozionatissimi. Negli ultimi giorni ero stata poco bene, ma nulla di preoccupante.
Quella mattina tutte le ragazze vennero prestissimo a casa mia, invece Pea era a casa di Fangs con il resto del gruppo.
La cerimonia sarebbe stata alle 11:00. Quando finii di prepararmi le mie amiche mi guardarono con le lacrime agli occhi.
Arrivammo davanti la chiesa con un leggero ritardo. Ad accompagnarmi sarebbe stato il signor Jones.
Quando seguiti dall'organo c'incamminammo verso l'altare avevo gli occhi di tutti puntati addosso, specialmente i suoi.
Finalmente arrivammo davanti Sweet Pea, che mi prese le mani continuando a sorridere.
...
<<P(rete): Sweet Pea vuoi tu prendere la qui presente Madison come tua leggetima sposa, nella buona e nella cattiva sorte, finché morte non vi separi?>>
<<S: la voglio>>
Mi mise la fede al dito facendo scappare una lacrima.
<<P: e tu, Madison Helena Lodge, vuoi prendere il qui presente Sweet Pea come tuo legittimo sposo, nella buona e nella cattiva sorte, finché morte non vi separi?>>
<<M: lo voglio>>
Gli infilai la fede lasciandogli poi un bacio sulla mano.
<<P: secondo il potere conferitomi vi dichiaro marito moglie, puoi baciare la sposa>>
Sweetie non se lo fece ripetere due volte che mi prese il viso tra le mani e mi baciò davanti a tutti.
Sweet Pea Pov's
Eravamo tutti a ristorante ma Madison si era praticamente volatilizzata.
A un certo punto le luci si spensero e un grande faro bianco illuminò mia moglie in mezzo alla sala.<<M: salve a tutti, volevo ringraziarvi di essere qui oggi per festeggiare il matrimonio tra me e l'unico uomo che io abbia mai veramente amato. Siete la nostra famiglia e in più occasioni ci avete dimostrato di poter contare su di voi nonostante le difficoltà, vi voglio un mondo di bene *tutti cominciarono ad applaudire*. Ora passiamo a te *incatenò i suoi occhi nei miei* che sei l'amore della mia vita. Non posso fare a meno di te, sei la mia aria, il mio tutto.
Passare il resto della mia vita con te è il mio concetto di perfezione. Tu sei il mio concetto di perfezione.
Grazie per avermi fatto capire cosa si prova ad amare e grazie anche per avermi resa mamma *fece una pausa* due volte>><<S: aspetta, cosa?>>
<<M: *si accarezzò la pancia* aspettiamo un bambino>>
Mi alzai con le lacrime agli occhi e l'abbracciai.
<<S: non hai idea di quanto mi hai reso felice con questa notizia>>
Sorrise accarezzandomi il viso.
<<M: ti amo>>
<<S: vi amo>>