(Ascoltate la canzone sopra dal minuto 1:20)
Cinquant'anni dopo
Sweet Pea Pov's
Eh sì, erano passati tanti anni e finalmente il sorriso era tornato sul mio volto.
All'inizio tutto fu abbastanza complicato. Quando Stiles fu abbastanza grande cominciò a fare domande sulla mamma. Per Bella fu difficilissimo superare quei momenti, si chiudeva sempre in se stessa, ma un giorno decise di testa sua di raccontargli tutta la storia e mostrargli le foto.Il tempo passava e giorno per giorno mi accorgevo che i miei figli non erano più dei bambini. Cominciarono a crescere e trovare interessi diversi.
Non potrò mai dimenticare quando Bella e il suo fidanzato (ovviamente mai sopportato) Scott si sarebbero sposati.
Il giorno del suo matrimonio fu uno dei più belli di sempre. Stiles, invece, aveva una compagna, Kate.Quando arrivarono pure i miei nipotini capii che non sarei mai rimasto solo.
Avevo raccontato loro la storia della nonna, dell'unica donna che sposai, di cui fui realmente innamorato.
...
Girai il viso verso mia figlia.
<<B: papà..>>
<<S: che succede tesoro?>>
<<B: i-i medici h-hanno detto...>>
<<S: lo so piccola *sorrisi cercando di rassicurarla*>>
<<B: non voglio perderti>>
<<S: non mi perderai mai>>
Stiles entrò nella stanza e affiancò velocemente sua sorella poggiando la mano sulle nostre.
<<B: m-magari i dottori si sbagliano e tu puoi ancora farcela>>
<<S: sapete che non andrà così, ho vissuto la mia vita e sono felice>>
<<St: lo saresti stato di più se mamma->>
<<S: voi avete compensato il vuoto che avevo...ricordatevi che vi voglio bene>>
Mi abbracciarono.
<<B/St: anche noi>>
<<S: date un bacio ai ragazzi da parte mia *chiusi gli occhi*>>
<<St: lo farai direttamente tu...papà?>>
<<B: p-papà>>
Cominciai a sentire le loro voci sempre più lontane finché non ci fu il silenzio.
...
Mi risvegliai nel salotto della nostra vecchia casa, quella da cui era cominciato tutto.
Aprii la porta e davanti c'era la spiaggia al tramonto e una ragazza.
Uscii e mi avvicinai alla figura. Si girò e mi sorrise.
<<M: hai mantenuto la promessa>>
Mi fiondai tra le sue braccia.
<<S: mi sei mancata da morire>>
<<M: anche tu>>
<<S: ti amo>>
<<M: ti amo anch'io>>
Finalmente Madison era di nuovo con me.
Spazio autrice
Belli miei è finita, cosa ne pensate? A me non ha fatto impazzire il finale. Ho bisogno del vostro parere.