POV ASTRAL
<Mi sta una meraviglia!!> esclamo, mentre mi osservo allo specchio. Il vestito mi risalta il punto vita con questa cintura di diamanti. Il rosso contrasta perfettamente con la mia pelle, mentre lo scollo a cuore evidenzia le clavicole.
Stasera non voglio prepararmi troppo, è solo un appuntamento...no scherzo, semplicemente non voglio che lui pensi sia una pazza...anche se in effetti...eh vabbè.
Lascio i miei capelli naturali, poi metto dei tacchi neri opachi, gentilmente prestati da Asia e finalmente può iniziare la serata. Ah no! Mi sono dimenticata la pochette! Lo sapevo di non doverla metterla su quel dannato mobiletto. Essa è abbinata al tutto: nera con qualche decoro rosso. Ora l'ultima cosa da fare prima di andare è...NON LO RICORDO. Sono troppo agitata.
<Oceann, Asiaaa, Sharonn> strepito, sventolando le mani all'aria.
<Eccoci>dice Asia.
<Cosa c'è?> chiede Ocean.
<Calmati> afferma Sharon.
<Non ricordo cosa devo fare prima di uscire con Andrew>mi agito ancor di più, se è possibile.
<Li hai già chiamati Alice o Michael?>domanda Ocean.
<No, la cosa importante!!>urlo ancora. Tutte scuotono la testa. Come farei senza di loro.
Ora tocca mentire. Lascio il telefono squillare. <Astral?> sento la voce di Michael.
<Pronto Michael, io stasera vado da un amica, per voi va bene?>gli comunico.
<mhh> tentenna prima di rispondere definitivamente. <Va bene, ma non fare tardi>
<Si, non preoccupatevi>lo tranquillizzo.
<Viene anche Ocean con te?>chiede Alice.
<No, quest'amica Ocean non la conosce> spiego. Spero che mi facciano uscire lo stesso.
<Mi puoi passare Ocean?>dice Michael.
<Si subito>
<Oceann>la chiamo.
<Si?>arriva.
<Tieni, è per te>le passo il telefono. Nello stesso momento cerco di farle capire con gli occhi di stare al gioco. Lei annuisce e mette il vivavoce.
<Pronto>parla Ocean.
<Ocean, Astral mi ha detto che va da un'amica. Tu cosa fai?>
<Resto un altro po' a casa di Asia> dice.
<Comportati bene, a dopo> acconsentono.
<Certo, a dopo> e me lo ripassa.
<Astral> ora Alice.
<Si Alice?>.
<A cosa ti sono serviti i soldi?> s'informa.
<Prima, insieme alle ragazze, siamo andate al centro commerciale>le dico con una faccia innocente che non può vedere. Ride...l'ha capito.
<Dopo ti mostro tuttoo> esclamo euforica.
<va bene, sento la tua contentezza fin qui> mi fa notare.
<Siiii> saltello, facendo ridacchiare anche le altre.
<Ora vai, non far aspettare la tua amica> si congede.
STAI LEGGENDO
Dal Dolore Alla Felicità
Fiksi RemajaOcean è una ragazza particolare che ha sempre nascosto il suo vero carattere per non essere ferita o tradita. I suoi genitori l'hanno sempre trattata in malo modo, contribuendo, così, alla sua chiusura. Nonostante ciò, Ocean non si sarebbe mai aspet...