MARTINA POV'S
Oh merda e ora?
Luca ha starnutito e mia madre ha sentito e ora? Che faccio?
"Martina cosa è stato?" dice mia madre alzando la voce
"Mamma sono stata io..ho starnutito perchè sono raffreddata.."
"Senti Martina non prendermi in giro chi c'è?!"
"Ma io ti dico che.." vengo interrotta da Luca che mi interrompe bruscamente dicendo
"Sono io signora..sono Luca ..non è colpa di sua figlia io le ho chiesto se poteva ospitarmi e lei mi aveva detto che non potevo ma ho insistito io mi scusi ma..perfavore non se la prenda con sua figlia.."
"Bene,ora è tardi quindi non ti posso buttar efuori di casa quindi dormirai nell'altra stanza e Martina io e te domani facciamo i conti!" e io in questo momento vorrei solamente sparire.
Mia madre esce seguita a ruota da un Luca dispiaciuto.
E finalmente dopo questa giornata stancante riesco ad addormentarmi in pace.
*IL GIORNO DOPO*
Vengo svegliata dalle imprecazioni di mia madre verso le padelle.
Io non capisco perchè deve urlare di prima mattina?!
Così quando bussano alla porta rispondo con un grugnito.E subito dopo trovo lo sguardo raggiante del mio fid..del mio amic..vabbè di Luca.
Mi io continuo a chiedermi se sono io l'unica che ha delle "giornate no".Ma forse l'unico che non ne ha è lui.
"Buongiorno piccola" mi dice lasciandomi un dolce bacio fra i capelli.
"Buongiorno"dico con la voce ancora impastata dal sonno.
"Dai su alzati che dopo che dopo la ramanzina di tua madre ti voglio portare in un posto che ho visto ieri mentre venivo qui."
"Va bene un attimino"
"Ok ti aspetto di là"
Decido così di chiamare Matteo per chiedergli di Nicolò.
Non è tanto presto dato che sono le 11.30 quindi penso sia sveglio.
Infatti come pensavo lo è.
"Pronto Martii!"
"Ehi Mattee!Non sai quanto mi manchi!"
"Tu di più piccola,vienici a trovare presto!"
"Sisi vengo il prossimo weekend perchè questo non ho potuto,ma Matte ti possso fare una domanda?"
"Si certo dimmi"
MATTE POV'S
Cosa mi dovrà mai chiedere?
"Senti Matte ma tu conosci un certo Nicolò?" Oh cavolo e ora che le dico?
"No perchè?" Mento.
"Ah no niente perchè ho conosciuto un ragazzo che veniva a scuola da noi che si chiama Nicolò e pensavo che tu lo conoscessi."
"No mi dispiace..scusa..ma ora devo proprio andare,ciau Marti ti voglio bene"
E senza neanche aspettare la sua risposta chiudo la chiamata.
Nicolò le avrà detto qualcosa?
Meglio chiamarlo.
STAI LEGGENDO
Ti odio perché ti amo❤
Teen FictionUn nuovo capitolo della sua vita, della vita di Martina, una ragazza di 14 anni con la passione per la musica. Frequentera' il primo anno di liceo scientifico ed incontrerà Luca. Lei solare e divertente. Lui il solito fighettino. Lei che sogna ad...