8.•●•Giudizi superficiali•●•

7.5K 410 8
                                    

LARA POV'S

"Sai Lara tu mi piaci molto ma.." mi dice Edoardo

Oh cavolo ho sentito bene?

Sì però c'è un ma..

"Ma?" lo incito a parlare

"Ecco sei un po'..ecco diciamo... sfigata"

Cosa?! Non pensavo lui fosse uno così.

"Ah si e scusa perché tu saresti popolare invece?!"

quasi urlo, mi ha ferita.

"Intanto calmati, poi secondo si sono popolare e anche tanto e diciamo che non farei bella figura con te a meno che tu..."

"A meno che io?! Cosa cavolo lasci le frasi a metà datti un mossa!"

"Beh a meno che tu non diventi popolare"

Ah si certo.Io e popolare non andiamo d'accordo nella stessa frase.

"Si certo e come? Con la macchina che ti trasforma da ragazza a zoccola?

No grazie."

"Fai come vuoi non sai che ti perdi" e così dicendo se ne va lasciandomi a bocca aperta.

Ma chi si crede di essere e io che pensavo fosse un ragazzo dolce e gentile.

L'apparenza inganna ricordatelo Lara!

EDO POV'S

Se vuole stare con me deve diventare popolare ne vale della mia reputazione anche se mi dispiace perché lei mi piace proprio perché è diversa dalle altre ma..non posso devo avere una bella reputazione qui se non voglio finire in guai seri.

Si sta avvicinando un'oca delle tante amiche di Michelle.

Ah no è Ginevra la migliore amica di Michelle. Tutte uguali.

"Ciau Edoardinoo come stai?"

Ma mi piglia per il culo?! Non mi rivolge quasi mai la parola e ora mi chiama..."Edoardino"?

"Ciao, bene grazie."

la faccio corta

"Ma insomma non vuoi sapere neanche come sto io? "

Sinceramente? No.

"Oh si ma visto che ti vedo sorridente ho intuito il tuo umore allegro"

"Ricordati che non tutte le persone che sorridono stanno bene sai tutti mi chiamano zoccola perché esco con Michelle e mi vesto molto simile ma nessuno sa chi è la vera me"

E allora perché lo fa? Se non vuole che le persone la chiamino zoccola non deve farla.

"Ahh mi dispiace ma su questo non so come poterti aiutare, non dico che sei ai livelli di Michelle ma ti comporti un po' da zoccola senza offesa"

" Tutti a giudicare un libro dalla copertina nessuno si prende mai il tempo per conoscere davvero quello che sta dentro al libro..."

"In che senso?" ho capito benissimo in che senso ma lei davvero mi vuole far credere che lei sia diversa?

"Niente lascia perdere, a nessuno importa di me, ciao Edoardo grazie per aver cercato inutilmente di tirarmi su il morale"

E anche se non la conosco da molto tempo provo molta tristezza verso la ragazza che è appena andata via.

Forse dovrei aiutarla.

Ci proverò tanto non mi costa nulla.

MARTINA POV'S

E tutto il giorno a scuola che cerco Lara ma di lei nemmeno l'ombra.

Strano di solito è sempre una delle prime ad arrivare e una delle ultime ad uscire da scuola.

Mentre mi avvio verso il pullman incontro Marco.

"Ehi Marti! "

"Ehi scemo"

abbiamo fatto una specie di pace , ho capito che è cambiato ma non per questo sarà dinuovo il mio ragazzo ma in questo periodo lo definirei più come un migliore amico.

"Come stai pazza?"

"Bene e tu?"

"Bene bene"

"Ma tu percaso oggi hai visto Lara? "

"No anche io la cercavo per darle gli appunti che mi aveva prestato ma non l'ho vista"

"Che strano! "

Quasi quasi la chiamo.

Saluto Marco che prende un pullman diverso dal mio e chiamo Lara.

Una,due,tre, quattro chiamate e tutte le volte mi risponde la segreteria.

Mi sto preoccupando.

Chiamo casa della mia migliore amica oramai.

Mi risponde la madre che anche lei spaventata non sa dove sia sua figlia.

Oh dio.

Spero solo che non sia con chi sto pensando.

Arrivata a casa chiedo a mia madre dov'è mio zio e lei mi risponde che non l'ha visto da questa mattina.

Oh dio no.

Devo trovare Lara.

♧♣♧♣♧♣♧♣♧♣♧♣♧♣♧♣

SPAZIO AUTRICE ❤

Ehi pandineee miee

Ecco il nuovo capitolo che ve ne pare?

E chi avrebbe mai detto che Edoardo fosse un ragazzo così.

Lara, Edo o Ginevra chi cambierà? Ma soprattutto cambierà qualcuno?

E Lara dov'è ma soprattutto con chi?

Lo scoprirete nel prossimo capitolo

Ciaoo pandine miee vi amoo Grazie mille per i voti e i commenti

Ciauu :)

Giogiz

Ti odio perché ti amo❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora