27.Problemi al chiaro di luna

5.2K 282 21
                                    

NICOLÓ POV'S

Ma io davvero non capisco da dove viene sto flash!

È la seconda volta che me lo ritrovo in faccia e,guardacaso sempre quando io e Marti siamo vicini.

Ho paura che sia suo zio.

Quell'uomo è davvero un mostro..

Ma che bisogno avrebbe di farci delle foto?

Mmh..questa cosa non mi convince,così cerco di non pensarci e pensare piuttosto a stasera.

Dato che io sono ripetente sono già venuto qui lo scorso anno e conosco un posticino molto romantico.

Deve essere tutto perfetto!

MARTINA POV'S

Non capisco questo continuo flash da dove arrivi e penso che se ne sia accorto anche Nicolò.

C'è qualcuno che ci sta spiando.Infatti questo flash misterioso c'è soltanto quanto io e lui siamo vicini.

E se fosse mio zio?No,non penso.

Perchè dovrebbe aver bisogno di foto mie?

Sinceramente non lo so,ma ora è meglio pensare a stasera.

Cosa dirò a Luca? Cioè è un'uscita tra due amici...niente di più,ma come già detto da me in precedenza,lui è geloso,tanto geloso.

Non so che fare..devo parlare con la mia migliore amica.

Così chiamo Lara che rispondo dopo tre squilli.

"Pronto Marti?"

"Ehi Lara come stai? Mi manchi tantissimo!"

"Anche tu mi manchi tantissimo comunque sto bene e tu?"

"Più o meno..ho bisogno di un consiglio"

"Dimmi tutto"

"Stasera un ragazzo di qui mi ha detto che vuole portarmi,come amici,in un posto ma ho paura che Luca si arrabbi"

"Marti non penso che Luca si arrabbi se sapesse che siete solo due amici o comunque che andate con qualcuno,non da soli"

"Si lo so,ma il problema è che siamo da soli!"

"So che può sembrare sbagliato ma,se lui non te lo chiede non vedo il motivo per cui tu debba dirglielo"

"E se lo scopre?"

"Ma come fa a scoprirlo se è qui a non so quanti km da te!"

"Sì,forse hai ragione.Grazie Lara ora vado ciau"

"Ciau bella"

Non credo sia una buona idea.

Se Luca non mi chiamerà prima dell'uscita io non lo chiamerò così eviterò dei problemi.

LUCA POV'S

Continuo a pensare che non c'è una via d'uscita a tutto questo.

Devo scegliere: o mio padre o Marti.

Mi dispiace davvero per Marti ma mio padre viene prima di qualsiasi altra persona esclusa mia madre.

Ma non posso essere così codardo da lasciarla per telefono..solo che non so quando la rivedrò.

Stasera la chiamerò e concordermo un giorno,ma non le anticiperò nulla.

MATTEO POV'S

Ti odio perché ti amo❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora