MARTINA POV'S
Non posso crederci.
Sarebbe questa la sorpresa?
Certo infondo lui è Luca,non è un ragazzo dolce.
No,non lo è.
Mi ha presa in giro per tutto questo tempo e io come una scema ci sono cascata.
Sono immobile davanti a Luca ed una ragazza che si baciano.
Non ci posso credere,cos ho fatto di male.
Senza accorgermene i miei occhi cominciano a lacrimare,facendo colare tutto il mascara lungo le mie guance.
-No Marti aspetta non è come pensi! sento Luca dirmi da lontano ma ormai sto correndo via senza una meta.
LARA POV'S
Ma è possibile che Luca e Marti ci stiano impiegando così tanto per una sorpresa?
Bah è meglio se vado a controllare.
"Ooh ohh ohh ohh love me love me love me"
Mi squilla il telefono sulle note di Love Me Harder di Ariana Grande.
-Pronto? rispondo
-Ehii Laraa!Sono Chiara!
Oh no. Come Chiara,la mia migliore amica? Oh dio no.
-Ciao Chiara dimmi
-Come mai questa simpatia?mi dice ironica.
-Sono solo un po' stanca dimmi tutto
-Beh volevo dirti che tra tre giorni sarò lì!Sei contenta?
-Si che bello! dico senza entusiasmo ma cercando di non farglielo capire
-Non vedo l'oraa!Ora vado ci sentiamo ciau migliore amica mia ti voglio bene!
-Ma...ma..
Tutututu
Mi ha chiuso la telefonata in faccia!?Fantastico!
Ma ho sentito bene?Mi ha chiamata migliore amica dopo tutto quello che è successo?
Quando arriverà ne parleremo.
Ma a proposito devo andare da Marti a raccontarle tutto.So quanto odia le bugie ed è meglio dirle tutto subito.
Come si dice "via il dente via il dolore".
Così corro verso Luca ma lo vedo rosso in viso mentre urla contro una ragazza bionda.
Ma cosa sarà successo?
E sopratutto dov'è Marti?
-Luca che sta succedendo?Dov'è Martina?!
-Non so dove è andata,è scappata e non so dove!Ma ha frainteso tutto!Questa ragazza mi ha baciato senza che io volessi e io..
-Ohh ma perfavore!Sei tu che mi hai baciato! urla quell'oca.
-Sinceramente?Non me ne può fregare di meno se tu l'hai baciato o se lui ha baciato te,ora quel che mi intressa è sapere dove è la mia amica da sola con Giovanni,suo zio e, per te che non lo conosci ochetta dello stagno,suo zio è una specie di stupratore e potrebbe averla trovata e averle fatto del male.Quindi Luca alza le chiappe da quella sedia e aiutami a cercarla!Ora!
-Si vengo!Lucia stai là dove sei che hai già creato fin troppi problemi!
LUCIA POV'S
STAI LEGGENDO
Ti odio perché ti amo❤
Fiksi RemajaUn nuovo capitolo della sua vita, della vita di Martina, una ragazza di 14 anni con la passione per la musica. Frequentera' il primo anno di liceo scientifico ed incontrerà Luca. Lei solare e divertente. Lui il solito fighettino. Lei che sogna ad...