30.Parole bisbigliate

4.9K 277 34
                                    

MARTINA POV'S

E ora che faccio?

Devo trovare al più presto il mio gruppo.

Così corro più veloce che posso verso il sentiero e appena arrivo vedo in lontananza un gruppo di persone.

Ah sia lodato il cielo.

Corro più che posso e quando arrivo vedo un Nicolò in preda al panico,così gli chiedo:

"Ehi che succede?"

Lui si gira di scatto e dopo avermi squadrata si butta a capofitto su di me e mentre mi abbraccia mi dice:
"Oh Dio!Marti stai bene?!Io..io non ti ho più visto e..e mi sono spaventato!Dov'eri finita?" mi rimprovera lui e io di rimando gli rispondo:

"Stai tanquillo ora sono qui,vedi mi ero fermata a guardare uno scoiattolo e voi sieta andati tanto avanti e poi non vi ho più visto e.." la voce mi si affievolisce non appena penso a quello che dieci minuti fa ho vissuto.

Ho avuto paura,anzi ne ho ancora adesso.

Ma chi può essere?

Non mi sono nemmeno accorta che io e Nicolò ci stiamo tenendo per mano,ma qualcuno invece se ne è accorto infatti un flash mi acceca gli occhi.

E sa la persona dei flash fosse anche la persona che poco fa mi ha seguito?

Invece di fare domande inutili,io e Nicolò facciamo un corsa per non perdere il gruppo.

LARA POV'S

E da un po' che non sento Marti chissà come sta.

Decido così di inviarle un messaggio.

A Migliore Amica<3

Ehi Marti come stai? Fatti sentire mi manchi tanto.

Dopo averle inviato il messaggio ,comincio a guardare dei video su Youtube.

Ad un certo punto sento il suono del mio telefono e penso che Marti finalmente mi ha risposto.

Ma il messaggio non è da parte sua ma da uno sconosciuto.

Apro il messaggio e mi vengono i brividi.

Cara Lara so il tuo segreto,ti conviene non essere più la migliore amica di Martina se non vuoi che le dica tutto.Ti sto osservando.

Chi è ora? Mi sto preoccupando

NICOLÓ POV'S

Non so da dove provenga questo flash ma ora poco importa.

Prima non ho più visto Martina e quasi quasi non mi veniva un infarto,sono preoccupato.

Questa povera ragazza ha tanti di quei problemi che le ronzano intorno,tra il suo fidanzato o "ex" geloso come non mai e uno zio stupratore.

Ma di Luca poco importa,se ne farà una ragione, ma Marti tra poco cadrà tra le mie braccia,ne sono sicuro.

Da quando l'ho abbracciata prima non ci siamo più allontanati,ogni tanto vedo che la sua amica Chiara le lancia delle occhiate d'intesa e ho capito che dopo parleranno di me.

Spero bene almeno.

Quasi quasi chiedo a Simone se le spia,quel ragazzo mi deve un favore quindi e ora che mi ripaghi.

Così mi stacco un attimo da Martina che corre rossa in viso verso la sua amica e vado da Simo.

"Bro ascolta mi devi fare un favore"

Ti odio perché ti amo❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora