MARTINA POV'S
"No non l'ho ancora lasciata ma la lascerò tra poco non è un problema per me"
Ed è proprio adesso che tutto il mio mondo crolla davanti a quello che ho sempre pensato essere il mio fidanzato,il mio primo vero amore.
Alla fine si è rivelato più pericoloso lui di mio zio Giovanni.
La cosa è buffa no? Ho sempre pensato che fosse Luca il mio salvatore proprio come mi aveva detto lui quella sera alla festa.
flashback
Vorrei riempirlo di cazzotti ma non ci riesco.
Così lui mi dice:"Dai avanti uccidimi,uccidi il tuo salvatore"
fine flashback
Sorrido al ricordo.
Alla fine non si è rivelato tale anzi lui è uno dei motivi per cui sono stata più male.
Ma come si dice "senza dolore non c'è amore".
Rimango ferma così ,davanti a lui che con lo sguardo mortificato urla il mio nome ma io sento ormai solo il suono attutito del mio respiro prima che i miei occhi comincino a grondare di lacrime.
LUCA POV'S
Martina non mi risponde.
È da più di dieci fottuttissimi minuti che mi guarda con quello sguardo assente e solo dopo ormai il mio miliardesimo richiamo scoppia in lacrime.Oh no.
Cosa le ho fatto.
Sono un mostro..
Cerco di avvicinarmi ma non me lo permette.
Solo ora capisco che sono peggio di suo zio.
Così mi allontano di poco e poco dopo essersi asciugata le lacrime Martina mi dice"Sai questo era per te.." dice indicando il pacchetto caduto a terra "...era un bracciale,proprio identico al mio,avevo deciso di prenderti questo per farti capire che l'amore vince su tutto anche sulla distanza..ma il problem sai qual'è?Che non c'era amore!Sai Luca io ti ho amato dal primo giorno,da quando ti ho visto lì seduto a quel banco con il tuo fare da fighettino che dio solo sa quanto mi faceva imbestialire ma allo stesso tempo innamorare di te.Quel bacio,poi quel bacio in palestra,sembrava un bacio da film ma poi ho cominciato a dire cazzate per paura della tua reazione che non è tardata ad arrivare.E tutto il resto,in qualche modo c'era sempre qualcosa o qualcuno che cercava di separarci ma io davvero ho sempre creduto che il nostro amore avrebbe potuto sopportare tutte quelle batoste e andare avanti più forte di prima,ma a quanto pare il mio amore non è bastato per entrambi.Ora ho solo bisogno di sentire la tua versione dei fatti e poi prenderemo una decisione perchè così non si può andare più avanti".
Dopo tutto ciò che ha detto sono rimasto senza fiato,perche è cosi dannatamente matura!
Non si è messa a fare scenate come avrebbero fatto tutte le altre.
Uno dei motivi per cui la amo e la amerò sempre è proprio questo.
Così annuendo le indico il divano per accomodarsi.
Abbiamo molto di cui parlare.
LARA POV'S
Matteo mi ha avvertita che Marti è qui.
Ora è da Luca ma appena hanno finito Matte mi ha assicurato che saranno subito qui da me.
Decido però di voler dire la verità alla mia migliore amica così le mando un messaggio.
STAI LEGGENDO
Ti odio perché ti amo❤
Fiksi RemajaUn nuovo capitolo della sua vita, della vita di Martina, una ragazza di 14 anni con la passione per la musica. Frequentera' il primo anno di liceo scientifico ed incontrerà Luca. Lei solare e divertente. Lui il solito fighettino. Lei che sogna ad...