2.Festa✌

10.5K 477 29
                                    

MARTINA POV'S

Oggi a scuola, Edoardo, un ragazzo della mia classe,mi ha invitato alla sua festa, non è una festa di compleanno ma una festa per conoscerci tra di noi.

flashback ~

Edoardo mi ha invitato alla sua festa e ora che gli dico, non so neanche se i miei mi lasceranno ma alla fine rispondo:"Sisi tranquillo ci sarò , ma...che genere di festa è? Insomma chi viene?"e lui mi risponde:" Tutta la 1K, ho deciso di fare questa festa per conoscerci tutti meglio fuori da scuola" allora io sorpresa gli ho chiesto:" Vuoi invitare proprio tutti? Ma siamo in 25 non contando te!!" e lui mi ha risposto:"Casa mia è grande, molto grande, c'è anche la piscina,dai vieni stasera alle 19.30 ,ciaoo" e così mi aveva lasciato a bocca aperta...

Cavolo la piscina!

fine flashback~

E ora sono qui davanti al mio armadio e non cosa indossare.

Decido così di chiamare Lara per chiederle dei consigli.

"Pronto Marti?"

"Ehi Lara ho bisogno del tuo aiuto"

"Dimmi todos sistah"

"Non so cosa mettermi per venire alla festa, tu che ti sei messa??"

"Mi sono vestita semplice, jeans, converse e una canottiera"

"Emm non è che verresti da me così mi dai una mano? "

"Si dieci minuti e sono lì"

"Ok ciau sistah grazie" eh si ho scoperto che Lara abita nel paesino proprio accanto al mio chiamato Tineste e ci impiega davvero poco a venire a Rovetto.

Infatti dopo un quarto d'ora neanche sta suonando il campanello, gli apro, la faccio entrare e la porto subito in camera e lei dice indicando l'armadio:"Allora vediamo un po' cosa abbiamo qui" così cominciamo a rovistare e alla fine troviamo l'outfit giusto.

Sono le 19.00 e io e Lara ci stiamo truccando e  intanto parliamo un po'.

Alle 19.10 siamo pronte,io mi sono vestita come lei molto semplice,dei jeans chiari, sopra una canottiera tipo quelle da basket con scritto il numero 89 in bianco e poi le mie amate vans nere.

Ho chiesto prima il permesso ai miei che dopo un po' di indecisioni hanno accettato.

Così mamma accompagna me e Lara alla festa che si trova in una villa un po' fuori Tineste.

Entriamo dentro la villa è rimango a bocca aperta:"Cavolo è fantastica" dice Lara e io ancora con la bocca aperta annuisco in accordo.

Si sente la musica a palla e quando entriamo vedo molte oche della mia classe, pavoneggiarsi con i ragazzi una di queste è proprio Michelle la zoccoletta , scusate il termine, di turno.Hanno tutte dei top che mostrano la pancia e degli shorts, ma io dico pensano di essere in estate?! Bah..

I miei pensieri vengono interrotti da una voce fin troppo familiare.
Luca.
Ma cosa vuole ora?

Così mi giro e lo vedo guardarmi con uno sguardo tra il malizioso e l'inquietante e poi mi dice:"Ciao bambolina come te la passi" e io subito "Ora che mi hai rivolto la parola male" e allora lui" Ma cavolo tu hai il ciclo 365 giorni all'anno!" cosa?!?! Qui è meglio che io me ne vada se non si vuole ritrovare senza testicoli e sono seria.

Così me ne vado.

LUCA POV'S

Mi diverte troppo stuzzicare la Marti, è così divertente quando s'arrabbia che non posso fare a meno di farla innervosire.

Dopo la mia battuta sul ciclo se ne è andata e ora ci sono Michelle e le sue amiche che ballano per me, che stupide pensano davvero di provocarmi?

HAHAHAHAH certo come no, io non mi affeziono a nessuno neanche a due occhi azzurri e a dei capelli biondo scuro.
Cavolo Luca ma cosa pensi!

Annoiato da quelle ragazze esco fuori e vedo davanti alla piscina in lontananza Martina,che bella che è.

Basta Luca smettila!

Voglio farla arrabbiare dinuovo così mi avvicino e lei indietreggia tanto che cade in piscina , ma stranamente non ne sono felice anzi mi sento...preoccupato? Non so che mi sta succedendo.

Appena risale da sott'acqua, tiro un sospiro di sollievo e faccio un sorriso che però sparisce appena...

♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡

SPAZIO AUTRICE

In questo capitolo si vedono anche un po' i pensieri del nostro Luca che a quanto pare non resta indifferente alla nostra Martina.

Ma come mai il suo sorriso è svanito? Cosa avrà visto?

Lo scoprirete nel prossimo capitolo, spero che questo vi sia piaciuto.

Scusate gli errori ma non ho avuto tempo di ricontrollarla

A presto vi voglio bene ciaoo

Ditemi se volete che a inizio capitolo metta delle citazioni o canzoni , fatemi sapere bacioni ciaoo

Giogiz ❤❤

Ti odio perché ti amo❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora