MARTINA POV'S
Dunque dove potrebbe essere?
Al parco?No troppo all'aperto
In una cantina?Nah..Vengo distratta dai miei pensieri quando sento la porta sbattere
"Sono tornato!" ,ma questa è la voce di mio zio!
Menomale allora non è con Lara.
Ma ehi!So dove potrebbe essere Lara!Pochi giorni fa mi ha raccontato che da piccola andava sempre con suo fratello su una casetta sull'albero nel parco di Tineste ,quando era triste.
Prendo la giacca e mi precipito verso Tineste.
Dopo circa una ventina di minuti sono arrivata al parco.
️Come sospettavo c'è qualcuno.Così chiamo:"Laraa Laraa"
Non risponde.Che succede?Salgo per la scaletta e la trovo accovacciata con le cuffie nelle orecchie e con la testa tra le due gambe.
Dopo averla smossa alza il viso e vedo che sta piangendo.Così le dico:"Lara oii che hai?Mi hai fatto preoccupare lo sai?Che ti succede?"
Con un filo di voce risponde:"Edoardo.Sai cioè insomma mi ha deluso Marti ,ha detto che se voglio stare con lui non devo essere più sfigata perché lui è popolare.E poi sai i miei in questi ultimi tempi stanno litigando molto più frequentemente..""Lara stai tranquilla penso che Edoardo capirà che ha sbagliato e poi ritornerà da te strisciando e per i tuoi ti capisco devi stare tranquilla fidati che loro troveranno un modo per smetterla di litigare ,non voglio vederti così quindi stasera a casa mia pigiamata io e tee!!"
Al suono di quelle parole Lara cambiò umore in un nanosecondo e cominciò a parlare e straparlare su cosa avremmo fatto la sera.
MATTE POV'S:
È da un po' che non sento Martina e Nicolò mi ha detto che manca poco alla fine del mese e quindi alla fine della scommessa e non posso permettermi di perderla!
LUCA POV'S
MI MANCA.
MI MANCA MOLTO.
MI MANCA TROPPO.
È da più di una settimana che non penso ad altro se non al bacio tra me e Martina.
Non ci parliamo più da tantissimo!
Stasera le scriverò!Ho deciso.
LARA POV'S
Martina è davvero fantastica è riuscita a tirarmi un po' su di morale in neanche dieci minuti.
Come se non bastasse questa settimana verrà a Tineste la mia ex migliore amica.
Si ex perché non ci parliamo più.In sintesi lei non ha voluto più essere la mia migliore amica perché eravamo distanti anche se io le avevo detto che ci avrei provato perché le volevo bene.
Spero solo che Marti non mi lasci come ha fatto la mia ex migliore amica Chiara.MARCO POV'S
Mi hanno invitato in discoteca stasera per rimorchiare un po' ma la verità che io non smetto di pensare a Martina,mi manca tutto di lei!
Ma ora mi stanno chiamando ma chi sarà mai ora!
Poggio i jeans che avevo in mano sul letto prendo il telefono e rispondo: "Pronto chi è che parla?""Tua nonna" ecco quella stordita di Michelle
"Nonna davvero sei te?"dico ridendo
"Ma io perché devo avere un amico così cretino sono Michelle"
"Nahh nonna un'altra crisi d'identità?
Ahahah Michelle lo so che sei te che vuoi?""Weila calmino neh!Comunque vieni stasera?"
"Si perché?"
"C'è una mia amica che ti vuole conoscere a dopo ciau scemo"
"Ciao Michelle ti voglio bene anche io"
Così attacco.
Sinceramente non mi interessa chiunque sia questa sua amica sarà come le altre.
*La Sera*
MARTINA POV'S
"Lara guardiamoci sto film anche se è vecchio!"
"Marti che film è?"
"Lol-pazza del mio migliore amico"
"Siiiiiiiiii!!!Mi piace da matti quel film prendo i popcorn!"
"Ok "
Si prevede una serata divertente!!
MARCO POV'S
Ok rimangio tutto ciò che ho pensato prima sull'amica di Michelle!
È bellissima cavolo!
Il problema è sempre lo stesso penso sia nel dna,é una troia,T.R.O.I.A!
Vabbè sarà una cosa veloce.
LUCA POV'S
La chiamo o non la chiamo questo è il dilemma!
Vabbè scherzi a parte non so che fare!!
Dai Luca fatti coraggio e chiamala!
Compongo il numero e dopo poco risponde:"Pronto?"
"E-Ehi c-ciao"
Io che balbetto ma quando mai sta ragazza mi sta facendo impazzire.
"C-ciao ehm dimmi hai bisogno di qualcosa"beh vedo che anche lei non è molto disinvolta.
"Ehm no io cioè veramente io ti avevo chiamato perché ..perché "Oh cavolo Luca che figura!"Ti avevo chiamato per dirti se poi ecco insomma a scuola potevamo parlare""Si ok va bene vado ciao Luca"
Ehm aspetta Marti devo dirti una cosa non riesco più a tenermelo dentro ecco io..."
😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘
SPAZIO AUTRICE ❤️
Ciau pandini e pandine miee❤️
Non ho capito come si mettono i font perciò fino a che non capisco come si fa scriverò in questa maniera si capisce vero ditemi di si❤️
Grazie a tutti per le visualizzazioni,voti e commenti continuate così❤️
Spero che questo capitolo vi piaccia❤️
Cosa dirà il nostro Luca a Martina?
Martina come reagirà ?
E Marco e Matteo cosa faranno?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo❤️
Vi voglio bene ciauu graziee pandini e pandine❤️
💥SPAZIO PUBBLICITÀ 💥
Leggete perché sono davvero bellissime:
Il mio piccolo grande uomo- 1_StoryOfMyLife_D
Special holiday-kiry01
❤️😘❤️😘❤️
Vi voglio bene ciauu❤️
Giogiz ❤️
STAI LEGGENDO
Ti odio perché ti amo❤
Novela JuvenilUn nuovo capitolo della sua vita, della vita di Martina, una ragazza di 14 anni con la passione per la musica. Frequentera' il primo anno di liceo scientifico ed incontrerà Luca. Lei solare e divertente. Lui il solito fighettino. Lei che sogna ad...