ATTENZIONE:LEGGERE LO SPAZIO AUTRICE VI PLISSO,GRAZIE VI VOGLIO BENE E BUONA LETTURA <3
---------------------------------------------------
MARTINA POV'S
Eh sì è passato più di un anno dall'ultima volta in cui ho visto Luca.
È cambiato tutto.
Io sono felicemente fidanzata con Nicolò,che alla fine si è dimostrato un ragazzo dolce e affettuoso e a quanto mi ha detto la mia migliore amica Lara anche Luca si è fidanzato.
Con Lucia.
Beh ecco..sono felice per lui infondo se lei lo rende felice buon per lui anche se lei,detto sinceramente non la sopporto proprio.
Alla fine si è scoperto che quello delle foto era il piano architettato da Lucia e Marco,uno dei miei migliori amici,per separarci.
Beh io non l'ho perdonato subito ma poi ho lasciato correre dato che non è solo per quello che mi sono lasciata con Luca..sinceramente non eravamo fatti per stare insieme.
Non so nulla neanche riguardo al padre di Luca non so se è stato rilasciato grazie alla cauzione che ha pagato ma sinceramente non mi importa..
Per quanto riguarda mio zio invece è in carcere e finalmente mia madre si è resa conto di che persona è ,e io le ho raccontato tutto quello che mi ha fatto.
Ed è per questo che ora mi ritrovo in aereoporto con Nicolò, i miei due migliori amici,Matteo e Lara e con le nostre famiglie.
"Ehi Marti ci sei?" mi chiama Lara risvegliandomi dai miei pensieri.
"Sì scusa,non posso credere che sono qui con voi!" dico stringendo in un abbraccio soffocatorio i miei due migliori amici e il mio ragazzo.
"Secondo me è una bellissima idea partire per una vacanza,per di più se si va a Miami!" urla il mio migliore amico euforico.
"Concordo farà staccare un po' a tutti la spina" risponde Nicolò che viene interrotto da mia madre che urla:
"Ragazzi veloci venite qui dobbiamo andare"E non ce lo facciamo ripetere due volte.
LUCA POV'S
Beh che dire..sono un fottuto coglione e so di esserlo.
Lucia è diventata la mia ragazza,sono stato rimandato ma almeno non bocciato e poi beh non so cosa farò quest'estate.
Martina mi manca ancora non l'ho dimenticata ma ormai lei non pensa più a me.
Si è fidanzata con quel traditore di Nicolò che ora fa il fottuto docile agnellino con lei anche se si sa che è tutto al di fuori che questo.
L'unica buona notizia è che sono riuscito a pagare la cauzione di mio padre e ora è dinuovo a casa.
"Luca mi stai ascoltando?" mi dice mio padre abbastanza scocciato.
"Ehm ..si..cioè no,scusa papà dicevi?"
"Mh..beh comunque stavo dicendo che c'è un mio caro amico in carcere che devo fare uscire di prigione e tu mi devi aiutare"
"Papà sono al verde,tutti i soldi che avevo li ho spesi per farti uscire e poi..questo qui da quanto è in carcere?"
"Veramente è entrato pochi giorni prima del versamento della mia cauzione ma ci era già stato,comunque tranquillo figliolo,quest'estate andremo nella mia vecchia villa a Miami e ce ne occuperemo al ritorno"
"Oddio papà davvero?Posso portare con noi la mia ragazza,Lucia?"
"Sì certo!"
"Benissimo ma quando si parte?"
"Partiamo dopodomani quindi vai subito a dire a Lucia di chiedere ai genitori,corri su" ruoto gli occhi al cielo ma alla fine faccio come dice.
MARTINA POV'S
Dopo aver fatto tutti i controlli e il resto saliamo pronti per partire per una vacanza straordinaria.
Spero che questa vacanza mi aiuti a non pensare più a lui..si beh ecco so di essere fidanzata e di aver detto che non mi importa più nulla di Luca ma non è del tutto vero.
Ho pensato molto in questi ultimi mesi a tutto quello che ho passato insieme a tutti e sono arrivata alla conclusione che infondo io e Luca non abbiamo mai avuto una relazione normale.
Perchè sì,infondo è normale litigare in una coppia ma quello che non è normale è avere così tante persone che ti ostacolano..
Certo in una relazione si ha sempre qualcuno che soffre perchè l'amore non è corrisposto e l'altro ama un'altra persona ma non per questo bisogna ostacolare la relazione e impedire la felicità degli altri.
Con Nicolò non ho tutti questi problemi,certo le litigate ci sono ma litighiamo per cose banali e dopo due secondi neanche abbiamo già fatto pace.
Non posso dire di amarlo ma ci proverò.
È un ragazzo molto bello,dolce,simpatico e divertente ma soprattutto non stronzo..infondo è quello che ogni ragazza o quasi vorrebbe.
Ma non so se è per i miei pensieri troppo romantici o per il fatto di essere in viaggio mi addormento cullata dalla dolci braccia di Morfeo.
*ARRIVATI*
Beh siamo appena arrivati e sento già la brezza marina non vedo l'ora di andare al mare e i miei migliori amici sono d'accordo.
Penso che questa sarà la vacanza migliore della mia vita!
😔❤️😔💙😔💚😔💜😔💛😔💖
SPAZIO AUTRICE💘
Ehi pandine/i💙
Come state?💚
Ecco l'epilogo!😔💛Scusate il ritardo ma ieri non potevo usare né il telefono né il computer e ora me li hanno appena ridati💜
È triste finire la storia così ma spero che questa storia vi sia piaciuta e che il sequel vi piacerà tanto o di più di quanto vi sia piaciuto questo💖
Inoltre voglio dire una cosa!
TANTI AUGURI A TE,TANTI AUGURI A TE,TANTI AUGURI A SIMONE,TANTI AUGURI A TE!❤️Auguri ti voglio bene💚simonicol
Beh come avete potuto capire è il suo compleanno e no,non me lo sono dimenticato!💗
Se qualcun altro fa gli anni oggi auguri!💜
Vi voglio bene ciau un bacio😘💚
Penso che il sequel lo pubblicherò sabato quindi bye✋🏼😘❤️Ve se ama sempre💛
*SCUSATE PER EVENTUALI ERRORI MA SONO DI FRETTA*
Ciau💙(Ho fatto uno spazio autrice più lungo dell'epilogo ahaha)💙😂😅Giogiz💜
STAI LEGGENDO
Ti odio perché ti amo❤
Ficção AdolescenteUn nuovo capitolo della sua vita, della vita di Martina, una ragazza di 14 anni con la passione per la musica. Frequentera' il primo anno di liceo scientifico ed incontrerà Luca. Lei solare e divertente. Lui il solito fighettino. Lei che sogna ad...