8.Chiarimenti (pt.2)

16 2 1
                                    

《Posso venire da te, please? 》La mia voce risuonava metallica attraverso l'autoparlante del telefono.
《Ma c'é Mike ora. 》Contestò Lane, l'avevo chiamata subito dopo aver parlato con Brandon. I miei piedi, ancora ancorati pesantemente al terreno del parco, aspettavano le dovute direttive.
《Vabbé, farò la candela. 》Risposi ammiccante, non avevo assolutamente voglia di tornarmene a casa afflitta sotto lo sguardo curioso di Jeremy.
《Ah ok... MIKE, SEMBRA CHE AVREMO UN TERZO IN COMODO! 》Urlò lei rivolta al ragazzo, che probabilmente era in un'altra stanza. Non avrei mai voluto infastidirli,
"ma ehi, ho bisogno di parlare con la mia consigliera numero uno!" Pensai congedando i miei sensi di colpa.
《Ehehe, sarò lì tra un attimo, piccioni! 》Continuai facendo qualche passo attorno alla panchina sulla quale eravamo seduti poco prima io e la causa dei miei problemi.
《Forse volevi dire "piccioncini". 》Mi corresse lei. Molto spesso modificavo le parole a mio piacimento, era un modo di differire dagli altri. Lane era dell'idea che fosse fastidioso mentre Charlie diceva sempre che questa caratteristica mi rendesse speciale.
《No, meglio i piccioni! 》Affermai convinta mentre la mia migliore amica prese a ridere piú del dovuto.
《Sei sempre la solita! 》Disse divertita.
Come già detto, abitavamo entrambe vicino al parco, così m'incamminai a passo spedito verso casa sua.
Ripensando alle cose che mi erano state dette, venni colta dai dubbi. Sotto uno sguardo oggettivo sembrava proprio che Brandon si fosse preso gioco di me per tutto il tempo, anche se il mio intuito femminile era fermamente convinto che non fosse poi così cattivo come faceva credere a scuola. Però mi toccò ammettere che era strano, sicuramente nascondeva qualcosa e io avrei scoperto cosa.
Suonai il campanello e Mike si presentò alla porta con uno dei suoi musi lunghi, tipici di quando venivano interrotti i suoi momenti con Lane.

Angolo Autrice
Scusate se ci metto sempre molto ad aggiornare, sono priva di ispirazione... CERCHERÒ DI IMPEGNARMI DI PIÚ? forse.
bye bye love yall♡.

Frammenti di te [1]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora