5.Rancori

64 2 29
                                    

Sono confusa.
Quella donna mi aveva detto che andava tutto bene ma non le credevo. Salii correndo in camera di Angelica aspettandomi chissà cosa.
Aprii la porta.

"Jeremy,
JEREMY
MA CHE STA FACENDO?
La sta abbracciando?"
Continuai a non capire niente mentre lui mi rivolse uno sguardo carico di rabbia.
《Jeremy mi spieghi cosa é successo?》 Chiesi gentilmente.
《COSA DOVREI SPIEGARTI?!》
《SENTI IO NON SO NIENTE DI QUESTA STORIA! QUALSIASI COSA TU PENSI CHE ABBIA FATTO NON SONO STATA IO!》
"Sembra credermi" pensai.
《Lei é Angelica, una mia amica, é stata picchiata mentre andava ai bagni della scuola da qualcuno con il viso coperto e successivamente mi hanno preso l'account instagram per far credere che fossi stato io.》
"Non ci credo! Chi potrebbe aver mai fatto una cosa così terribile?!"
Ci fu un attimo di silenzio mentre erano ancora abbracciati, abbastanza imbarazzante.
《Hai idea di chi possa essere stato?》 Ruppi il silenzio.
《No...》
《Angelica tu non conosci qualcuno che ti odia?》
《Beh ci sono un pò di compagni che non mi sopportano ma non arriverebbero mai a tanto...》
"La faccenda si complica."
Staccai Jeremy da Angelica e tornammo a casa dopo esserci scusati con sua madre per l'irruzione.
Lui si rifugiò in camera sua e io mi buttai sul letto.
"Ora capisco perché aveva lasciato il telefono a casa, aveva paura che lo rintracciassero. Ma dico, i suoi compagni non sono agenti segreti che cavolo!"
Guardai il mio telefono e scoprii una ventina di messaggi di Brandon, che assillante! Non mi ero affatto dimenticata di quello che era successo.
"Il bacio! No aspetta CHI GLI HA DATO IL MIO NUMERO?! ci penserò piú tardi!"
Voleva chiarire e mi aveva chiesto di parlarne a scuola ma continuavo a non capire le sue intenzioni. "Ceh uno non ti bacia se gli stai sui cosiddetti!" Pensai.

Il giorno dopo andai a scuola con Jeremy, il quale sembrava molto turbato. Gli dissi di non preoccuparsi e andammo verso Angelica per farle compagnia, anche lei era impaurita.
《Jeremy mettiti vicino ad Angelica in classe.》
《Ook.》
"Perfetto ora so che é al sicuro."
Andai verso Charlie che stranamente non era in ritardo.
《Lane é ancora sospesa?》 Chiesi.
《Si dovrebbe tornare dopodomani.》
《Meno male senza di lei non ce la facevo piú!》
Pensò un attimo e poi chiese:
《Hai capito che aveva tuo fratello?》
"Ahi, ora sarà difficile spiegare."
Gli raccontai tutto e non capì la metà delle cose.
《Non sei affatto brava a raccontare sai?》 Mi punzecchiò ridendo.
《Vai va.》
Entrai in classe e mi misi vicino a Ryan come mio solito.
《Maaaaaaaa hai chiarito con mister "bacio le ragazze a caso"?》 Attacca briga lui.
《Oooo ma dai stavo cercando di non pensarciii》 dissi tirandogli un colpetto sulla spalla.
《No no i problemi si affrontano!》
《Come no chiedilo al tuo voto di geometria!》 Lo sfottei.
《Colpo basso!》
《Mai quanto te》
《OI OI OI SIGNORINELLA NON SI SFOTTONO GLI AMICI》
《Herlyn! Vuoi stare un po zitto?》 La prof ci aveva beccati ooooppsss.
Fù una mattinata noiosa, la bidella passò un po di volte per concordare dei permessi per la gita e io dovetti prendere i fogli al posto di lane.
Suonò la campanella e la mia classe si avvicinava all'uscita quando vidì qualcuno di falimliare urlare.
《Ma che JEREMY MA CHE CAVOLO SUCCEDE》 urlai.
Un ragazzo teneva Angelica per un braccio e urlava contro mio fratello, sembrava molto arrabbiato.
《Non ti intromettere tu.》 mi zittì.
《OH BELLO DI MAMMA NON DIRMI COSA DEVO FARE!》
Mi avvicinai al ragazzo e tentai di parlargli civilmente.
《ALLONTANATI! VOGLIO SOLO FAR CAPIRE A JEREMY CHE NON SI SCHERZA CON ME!》
Intanto Angelica continuava a dimenarsi e a chiedere aiuto.
《Cosa ti ha fatto mio fratello?》 chiesi.
《Ah non lo sai? HA FATTO LO STRONZO! IO E I MIEI AMICI VOLEVAMO SOLO SCASSINARE L'UFFICIO DEL PRESIDE MA LUI GLIELO HA DETTO!》
Guardai Jeremy confusa e la sua faccia lo era ancor di piú della mia.
《Come fai a sapere che é stato lui?》 continuai.
《L'HO VISTO CON LA CODA DELL'OCCHIO!》
《NON SONO STATO IO CALLEM! TE LO GIURO SU QUELLO CHE VUOI, STAVO SOLO ANDANDO IN BAGNO!》 urlò Jeremy.
Intanto tutte le classi erano uscite ed eravamo rimasti soli, a breve sarebbero arrivati i bidelli a dirci di sloggiare.
Un gruppo di ragazzi, presumo quello di Callem, si stava avvicinando. Uno di loro aveva la testa bassa e gli altri sembravano incavolati neri.
《Hey Cal, Harry ha confessato! É stato lui a fare la spia!》 dice uno di loro.
Callem e Jeremy si guardano e sembrano capirsi, il primo lascia Angelica che corre ad abbracciare mio fratello.
"Aspe aspe aspe la finite di abbracciarvi come i panda?" Pensai.
《Mi spiace, sei passato di lì nel momento sbagliato Anderson!》 sento dire a Call prima di sparire a trovare una vendetta contro Harry.
《Aveva picchiato Angel perché ci aveva visto vicini spesso e voleva farmi stare male...》 ammise lui.
《Ma non é che state insieme voi dueee? *Pervy face*》 lo stuzzicai.
《COSA NO MAI》 urlarono in coro prima di staccarsi bruscamente e salutarsi.
"Ah la gioventù"
Tornammo a casa e chiamai Lane.

-oi come va?-
-bene te?-
-bene, ci vediamo al parco tra poco? Devo darti i documenti per la gita.-
-oook aspe che mi preparo-

La trovai seduta su una panchina nascosta dagli alberi ad osservare le persone.
《HEY LANEE!》 urlai andandole in contro per abbracciarla.
《HEY AMYY!》 rispose lei.
Parlammo un pò e mi raccontò che a casa si annoiava perché suo fratello le impediva di usare la play.
《Maddai che crudele!》
《APPUNTO! aspe ma quello non é-》
《OH NO, OH NO NO NO, NON VA AFFATTO BENE!》 mi prese il panico.
Brandon era lì vicino a noi intento a guardare il telefono.
"AIUTO ADESSO CHI GLIELO DICE A LANE CHE QUEL COSO LÀ MI HA BACIATO!"
《CHE É SUCCESSO?!》 disse allarmata.
Gli raccontai la storia del bacio e, già che c'erò, quella del mio nuovo compagno di banco ritardato.
《Mi hai già sostituito!》 fece con gli occhioni da cane bastonato.
Non riuscii a rispondergli che Brandon iniziò a venire verso di noi dopo averci notate.
"PANICO PANICO PANICO AIUTO!
EH MO CHE FACCIO????"

•Angolo autrice•
Spero vi piaccia la storia<3
Si lo so sono molto lenta a scrivere ma almeno é uscito qualcosa di carino ahah. Ringrazio ancora tutti quelli che stanno leggendo questa cosetta brutta e magari gli sta piacendo :)
Alla prossima CIABATTE PUFFOSE MIE💖💕

~UniconrFire<3

Frammenti di te [1]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora