Per primo vidi Jeremy, poi Angelica e infine i miei occhi si posarono su qualcun altro. Quel qualcuno aveva appena poggiato valigia e borsone ed era corsa ad abbracciarmi.
《Amy! 》gridò lei.
《Avryl! 》urlai di rimando.
Mia cugina era appena tornata da philadelphia e sembrava intenzionata a rimanere un po' giudicare dalla quantità di roba che aveva portato.
《Che ci fai qui?! 》chiesi incredula.
《Sono venuta per la mega festa di Lane! 》rispose lei entusiasta.
A quelle parole Angelica si avvicinò lasciando Jeremy in cucina a finire di studiare da solo.
《Ah, la festa! Sarà stupenda Avryl! Noi abbiamo già organizzato tutto, si farà nella casa sull'albero del nonno di Charlie, poi per la musica pensavamo- 》
Il suono del citofono ci interruppe.
《Amy! Vai ad aprire! 》si sentirono le urla di Jer dalla stanza accanto così mi affrettai a scoprire l'identità della persona dietro la porta d'ingresso.
Girai la maniglia e Ryan piombò in casa senza nemmeno chiedere.
《Ciao Jeremy, Angelica. 》salutò quest'ultima con un cenno del capo prima di rivolgersi a me.
《Hey, raggio di Sole! Sono venuto a portarti il libro di biologia, visto che lo avevi dimenticato direttamente sul banco. 》rise.
《Ciao anche a te Ryan, oggi siamo in vena di invadere proprietà private eh? 》scherzai io.
《Chi é lei? 》chiese ad un certo punti guardandosi furtivamente intorno.
《Sono Avryl, la cugina di Amy. 》
《É venuta da Philadelphia per la festa di Lane! 》esclamò Angelica.
《Io non so cosa ci vedete di speciale in queste feste.》sbottò Jeremy che si era avvicinato per ascoltare la conversazione.
《Scherzi? Quella della mia migliore amica sarà fantastica. 》constatai sedendomi sul divano a fianco ad Avryl.
《A proposito, non avete idea di cosa ho sentito l'altro giorno... 》cominciò il mio compagno di banco.
Ci raccontò di aver sentito un gruppo di ragazze popolari dire che sarebbero andate ovunque andasse quello nuovo, cioé Brandon, perché dicevano che fosse figo.
《E com'è sto tipo? 》Chiese Avryl incuriosita dalla storia.
Ignorai completamente la domanda e cercai di sgattaiolare in cucina a prendere da bere. Per fortuna tutti sembravano voler dire qualcosa al riguardo e la mia mancanza non si fece sentire.
《É un pallone gonfiato ma sembra simpatico. 》constatò Ryan.
《Ha dei capelli bellissimi, con la tinta blu, e poi i suoi occhi... oh i suoi occhi sono indescrivibili. 》disse con aria sognante Angelica.
In quel momento lo sguardo di Jeremy s'indurí.
《É semplicemente un cretino Angelica, e ha gli stessi occhi del resto della popolazione terrestre. 》
《Oh non fare il geloso Jeres! 》contrattaccò lei sorridente.
Lui fece uno dei suoi musi lunghi e tornò a studiare.
《Quindi se vogliamo che la festa abbia davvero successo dobbiamo invitare questo Brandon, lo conoscete? 》concluse Avryl allegramente.
《Oh eccome se lo conosciamo, é una lunga storia... 》disse Ryan.
"oh no, ricomincia!" pensai preparandomi al peggio.~love you all, still mimì
STAI LEGGENDO
Frammenti di te [1]
Chick-Lit"tu di cosa hai bisogno veramente?" - Ad Amy piace descriversi semplice, non chiede nulla di speciale dopo tutto. Eppure ad ogni singolo personaggio risulterà terribilmente difficile capirla, come se fosse stata scritta in un'altra lingua, come se l...