Tre

968 56 41
                                    

Appartamento Yakuza Kaminari.

Yakuza sente bussare alla porta e va ad aprire.
Yakuza: "Soh." Dall'ombra appare il suo corpo, mentre i suoi occhi brillano di una luce intensa.

" Dall'ombra appare il suo corpo, mentre i suoi occhi brillano di una luce intensa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Soh: "Scansati." Lo supera e si sdraia dul divano.
Soh: "Allora? Perché quel muso lungo?"
Yakuza: "Io..." Sente di nuovo bussare e va ad aprire.
Soh: "Tsk!"
Yakuza apre la porta e lascia entrare Ichigo.
Ichigo: "Ciao Soh." Si appoggia alla parete, mettendosi a braccia conserte.
Soh: "Dov'è il tuo ragazzo?" Dice con amarezza.
Yakuza: "Dorme. Ed è meglio non svegliarlo."
Ichigo: "Un'altra crisi?"
Yakuza: "Peggio." Si porta una mano tra i capelli.
Soh: "Che succede Yakuza. Sputa il rospo."
Yakuza: "Yami.... È vivo."
I due si lanciano un occhiata, mentre cala un lungo silenzio colmo di tensione.
Soh: "Che cazzo dici?"
Ichigo: "Stai bene? È morto quattro anni fa."
Yakuza: "Io e Hono siamo usciti per fare colazione insieme."
Soh stringe i pugni.
Yakuza: "Andava tutto bene, finché non è apparso un ragazzo bellissimo.
Non so come descriverlo, è la lussuria in persona.
Ci ha interroti mentre... chiacchiravamo. Hono lo ha chiamato Yami ed ha perso completamente la testa."
Ichigo: "Quindi i morti possono tornare in vita?"
Yakuza: "Ragazzi non so che divi... Ho la testa che scoppia.
Quel coglione è ancora vivo e Hono... Ho paura che si faccia del male di nuovo." Si tiene la testa.
Ichigo: "Porca troia. I proboemi non finisco mai." Sbuffa.
Soh: "È scioccante la cosa." Per qualche strano motivo si sente sollevato.
Yakuza: "Lo so." Sente l'ansia accumularsi nel suo petto e si siede su una sedia.
Ichigo: "Che ti prende?"
Yakuza: "Non voglio... Che Hono mi abbandoni. Lo amo troppo!
Ed ora... Non lo so, ho una paura pazzezca di perderlo." Si copre il viso.
Yakuza: "Scusate. Sono patetico."
Soh: "Non lo sei affatto."
Ichigo: "Hono non è un coglione. Non tornerà mai con un pazzo che lo ha abbandonato per quattro anni fingendosi morto."
Yakuza: "Io..."
Ichigo: "Shh!" Muove le orecchie e sente dei rumori provenire dalla camera da letto.
Ichigo: "Si è alzato."
Hono apre la porta e guarda i suoi compagni con occhi freddi, privi di ogni emozione.
Yakuza conosce perfettamente quello sguardo... È in astinenza.
Hono: "Ragazzi... Il pezzo l'ho quasi finito..." I suoi occhi continuano a vagare per la casa, alla ricerca di qualche nascondiglio.
Soh: "Quindi il tuo ex è tornato. Bella scusa per abbandonarti." Non riesce più a trattenersi. Ogni volta che vede Hono, sente il sangue ribollire nelle vene.
Ichigo: "SOH."
Hono si avvicina e lo afferra per colletto.
Hono: "Ripetilo se hai le palle."
Soh: "Non ho paura di te." Lo circonda con la sua ombra.
Hono: "Ti brucia. Yakuza è mio." Lo spintona contro il divano.
Yakuza afferra Hono da dietro e lo tira a sé.
Yakuza: "SMETTETELA.. MEGLIO CAMBIARE ARIA." Lancia un occhiata fredda a Soh.

Di Nuovo Mio [YamiXHono]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora