Un anno dopo
I Toxic Demons stanno per scendere nel più grande palcoscenico di Tokyo, per uno dei spettacoli più strepitosi di sempre.
Ichigo: "Dov'è Hono?"
Yakuza è seduto con in braccio Soh.
Yakuza: "È con sua sorella"
Ichigo: "Bene, possiamo far entrare Yami." Apre la porta del camerino.
Yami: "Ciao froci, tranne te etero del cazzo." si riferisce ad Ichigo.
Soh: "Sputa il rospo, non abbiamo tutto il tempo e fra un po' arriva Hono."
Yami: "Va bene andrò dritto al sodo. Voglio cantare con voi la canzone preferita di Hono per poi chiedergli di sposarmi"
Yakuza: "Sul serio vuoi sposarti? Tu che non credi in nulla."
Yami: "Mica vado in chiesa, nemmeno da morto voglio entrare in quel posto lurido.
Per me il matrimonio vuol dire una firma per indicare che Hono è solamente mio per sempre. E chiunque ci provi con lui è morto "
Soh: "Il solito pazzo coglione." Si alza dalle gambe di Yakuza.
Yakuza: "Comunque va bene, quando vorresti cantarla. Come gran finale?"
Yami: "Si, perfetto!" Sente Hono avvicinarsi.
Yami: "Allora fatemi un fischio." Esce dal retro del camerino.
Hono: "Ragazzi!" Spalanca la porta in forma smagliante.
Hono: "Toxic Demons, siete pronti?"
Yazuka: "Più che mai!"
Ichigo: "Andiamo a spaccare tutto!"
Si danno il cinque e tutti insieme corrono verso il loro immenso pubblico.Hono sente di nuovo quella scarica dentro di lui di pura adrenalina.
Da quanto che non saliva su un palcoscenico, sembrano essere passati secoli.
Per lui è il suo più grande ritorno!
Prende in mano il microfono e chiude gli occhi.
Prende un gran respiro e riapre le palpebre guardando la folla.
Hono: "Siete pronti?"
Il pubblico è in delirio.
Hono: "Toxic Demons let's go!"Yami aspetta impaziente nel suo camerino, si sente così nervoso per la prima volta.
Chiedergli di sposarlo, nemmeno lui sa come gli è venuta questa assurda idea.
Si guarda allo specchio e vede quel volto a lui sconosciuto.
Yami: "Cosa mi hai combinato. Mi renderò ridicolo davanti a milioni di persone." Si accende una sigaretta e sogghigna.
Yami: "Ma almeno il mondo intero capirà a chi appartieni."
STAI LEGGENDO
Di Nuovo Mio [YamiXHono]
FanfictionSolo per chi ha letto Resta con me e Sempre e Per Sempre, insieme. Volete sapere come continua la stroria di questa coppia tossica? Leggete e lo scoprirete. Att: 🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞 Smut Scene e linguaggi volgari Presenza di violenza e autolesionis...