Yakuza afferra Soh per un braccio e lo ferma da quella corsa sfrenata.
Yakuza: "Soh che ti prende?"
Soh: "È colpa mia Yaku, è solo colpa mia e della mia stupida gelosia.
Io non volevo rovinare la tua felicità ma ho ceduto.
Non ci riesco!"
Yakuza: "Non capisco! Che succede? Cosa non riesci?"
Soh abbassa lo sguardo a terra vergognandosi di guardarlo in faccia.
Soh: "Vederti felice con un altro." Si morde forte il labbro inferiore per non piangere.
Non ha mai pianto, non si è mai mostrato debole di fronte a nessuno.
Ma adesso, stava rischiando di far crollare il suo castello di ghiaccio che si è costruito.
Yakuza: "In che senso?"
Soh non dice più nulla, finché non vengono travolti da qualcuno.Yami afferra Yakusa e gli molla un pugno dritto sul volto fino a schiacciarlo a terra.
Yami: "FIGLIO DI PUTTANA BASTARDO!"
Soh: "Yami che stai facendo?" Lo tira da dietro.
Yakuza sente un forte dolore al viso e si rialza da terra, scombussolato per il pugno improvviso.
Yami: "PERCHÉ LO HAI CACCIATO DI CASA... ORA LUI... HONO È... IL MIO HONO..." Cade in ginocchio in preda allo shock.
Yakuza lo afferra per il colletto.
Yakuza: "COSA È SUCCESSO AD HONO?" Anche lui va nel panico, pensando già alla peggior cosa.
In passato Hoho ha cercato di togliersi la vita molte volte.
Forse lo ha rifatto?
Nella sua mente continuano ad apparire le peggior immagini di Hono morto sommerso dal sangue.
Yakuza: "PARLA!"
Yami gli mostra la foto.
Yakuza vede uno strano tipo mascherato e dietro tutto legato, Hono.
Yakuza: "Che diamine succede? Chi è sto tizio?"
Yami: "Un pazzo di merda. Che si diverte a fare esperimenti umani.
Secondo te perché sono scomparso?
Secondo voi, perché ho questo aspetto?
Sono stato una sua cavia, quando sono riuscito a scappare gli ho dato la caccia fino ad oggi.
Ed ora... Non so come trovarlo... E se tocca Hono io... Non posso vivere senza di lui non ci riesco... Finirò per impazzire... Non ci riesco..." Si accascia a terra in posizione fetale, completamente fuori di sè.
Yakuza si siede a terra.
Yakuza: "Avevo giurato di non farlo più ma... Datemi qualche minuto." Si siede a terra ed hackera il cellulare, cercando di individuare il contatto.
Soh: "Yami in piedi, non puoi perdere le speranze ora."Nel frattempo
Zero: "Secondo te Yami riuscirà a trovarti?"
Hono: "Lasciami andare."
Zero: "Ma non ti ho ancora raccontato la storia d'amore fra me e Yami."
Hono: "LASCIAMI ANDAREEEE!"
Zero: "Non capisco cosa ci trovi in te.
Sei un ragazzo come tutti gli altri.
A parte il tuo corpo, è davvero sexy.
Dimmi com'è scopare con lui?
Anche io l'ho visto nudo e devo dire che sotto non gli manca nulla e ben dotato."
Hono cerca di liberarsi ma non riesce.
Zero: "Lo sai, è stato uno dei miei uomini a venire da te e darti la notizia della morte di Yami."
Hono si paralizza a quella confessione e lo guarda.
Zero: "Sono riuscito a catturarlo in America.
L'ho portato in un vecchio laboratorio.
Come te anche lui era agitato e voleva a tutti costi tornare dal suo amato ragazzo.
Era così bello e anche il suo quirk era interessante.
Ma avevo deciso di migliorarlo e renderlo perfetto.
Tutte le mie cavie sono morte ma lui, diversamente dagli altri se l'era cavata perfettamente.
Il suo corpo aveva iniziato a mutare ed accettare i suoi nuovi poteri.
Ma il suo aspetto non mi convinceva, doveva sembrare un Dio dell'Olimpo.
Così l'ho cambiato un pochino.
Quando l'ho visto, mi sono innamorato a prima vita.
Finalmente sono riuscito a completare un esperimento.
Però Yamicci era parecchio incazzato.
È finito per uccidere tutti, io sono riuscito a scappare.
Negli ultimi tre anni mi ha cercato in ogni parte del mondo solo per prendere la mia testa ahahaha!"
Hono: "Sei solo un bastrdo."
Zero: "Tu non lo meriti, per questo sei qui.
Non ho bisogno di uno come te, mi servi solo come merce di scambio."
Hono: "Che intendi?"
Zero: "Te per Yami.
Altrimenti ti uccido sotto al suo sguardo e gli spezzeró il suo povero cuore.
Invece se accetta di venire con me, ti lascerò andare liberamente."
Hono: "NON TI LASCERÓ MAI YAMI, HAI CAPITO."
Zero: "Non m'interessa cosa esce dalla tua bocca." Inizia a ridere.
Zero: "Bene, la favola è terminata, stammi bene Hono Bakugou." Si alza ed esce dalla stanza.
Hono rimane in silenzio a guardarsi intorno.
Una stanza completamente bianca, circondata da strani macchinari e atrezzi.
Yami è stato anche lui in un posto del genere?
Hono: "Yami... Cos'hai davuto subire chiuso qui dentro?
Voglio vederlo con i miei stessi occhi.
Devo riuscire a liberarmi... Non posso permettergli di fargli del male." Attiva il suo quirk e si focalizza su una specie di taglierino.
Lo solleva con la forza del pensiero e lo avvicina alle manette di cuoio.
Hono: "Forza dai..."
STAI LEGGENDO
Di Nuovo Mio [YamiXHono]
FanfictionSolo per chi ha letto Resta con me e Sempre e Per Sempre, insieme. Volete sapere come continua la stroria di questa coppia tossica? Leggete e lo scoprirete. Att: 🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞 Smut Scene e linguaggi volgari Presenza di violenza e autolesionis...