Alex' pov
Io- io non posso crederci che l'abbia presa cosí male!! Non è certo colpa mia che era mancato quel giornono avevamo scienze! E ora? Ora che fa? Mi odia? Se nebé andato senza chiedere spiegazioni. Se ne corre via tanto so giá che andrá da lyon. Torno a farmi una doccia poi andrò a cercarlo. Mentre sono sotto al getto caldo penso. Penso al perche il mio lui se ne sia andato così.
flashback
Sento urla. Molte urla. Peccato che io abbia sonno. L'ultima cosa che sento è Fairy parlare tranquillamente e Giorgio che urla. Poi silenzio, Dopo ancora buio. Sento la porta sbattere ed i passi di qualcuno così, decido di aprire gli occhi. Giorgio! Che bello è tornato non potevo più di stare a fare il progetto! Lei è fin troppo seria, vuole studiare e basta.. Ma aspetta..? Mi urla contro? Non capisco sono stanchissimo.. Si mette a piangere ed esce.. Lo inseguo e poi mi addormento.
*poco dopo*
È passata un ora da quello che è successo esco dalla camera e trovo Fairy
"Alexxx vieni dobbiamo finir-"
"Senti esci e non rompere. Perchè non gli hai spiegato tutto?!" tenta di dire qualcosa ma la butto fuori casa e chiudo la porta a chiave. Come prima cosa decido di prendere vestiti puliti per poi posizionarli in un angolo preciso del bagno. Enro nella stanza dove Giorgio tiene la sua roba, tipo vestiti, giacche e libri, in pratica il suo studio per vedere se ci sono tutte o quasi tutte le sue cose. C'è quasi tutto. Vuol dire che non è nulla di permanente. Faccio una doccia velocissima per profumarmi un po' e poi uscire. Cerco da Lyon sta volta senza preavviso.Arrivato da Lyon aspetto mi apra e senza dargli il tempo di dire nulla entro cerco in tutte le stanze. Piano terra, tutte le porte sono aperte controllo in ogni stanza dappertutto sotto ogni mobile anche dove è impossibile nascondercisi sotto o entrarci. Primo piano faccio la stessa cosa che ho fatto nel piano sotto e non trovo nessuno. Una porta chiusa attira la Kia attenzione.
"No Alex fermo!" lyon tenta di fermarmi. Bingo! Ho fatto centro ho trovato Giorgio e ora lo riporto a casa. Entro nella stanza e trovo Anna che guarda il suo telefono annoiata. il suo intimo la sta coprendo, oddio che vergogna! Lei si nasconde sotto le coperte mentre io chiudo la porta di botto. Mi volto e mi ritrovo davanti un comune esemplare di Ettore che mi urla"ti uccido!" questa volta fa sul serio e mi metto a correre giù per le scale. "Ci vediamo e scusami Anna! Non volevo! Grazie per l'ospitalità!" riesco ad urlare mentre lyon mi insegue esco e chiudo la porta alle mie spalle mettendo mi a correre verso casa.Giorgio's pov
Sono a casa di Sasha, un'amica conosciuta da alcuni mesi su instagram. Sasha è una ragazza carina e simpatica, è di carnagione chiara ha dei bei capelli bruni raccolti in una coda di cavallo occhi grandi e marroncini adora mangiare. Lei è tipo sposata con il cibo. Viene dal Giappone nata da genitori italiani che si erano trasferiti lì quindi Sash o meglio conosciuta dai suoi amici come 'ragazza patata' soprannome datogli dal suo capitano nonché un tantino amico dell'esercito, il grande capitano Levi e si lei ha fatto parte dell'esercito giapponese per guerre o cose simili che non ho ben capito (attack on titan joined in che chat). Fatto sta che Alex veramente mi ha fatto arrabbiare.. Ma non è il fatto che ci ha fatto cose prima, è la sensazione di tradimento che non riesco a scrollarmi di dosso!
(Da qui si vedrà tipo lo schermo del telefono di Giorgio cercate di capirci)Alexino💙🥺 Mia moglie🥵🧸💍
Chiamata in entrata
Rifiuta Scorri per rispondere Accetta
(Fine visione tipo schermo di Giorgio è di nuovo il Giorgio pov)
Rispondo? Rifiuto? Lascio squillare? Cazzo, ho la mente piena di cose! Cazzo, cazzo, cazzo, CAZZO!
rispondo senza pensarci.
"Oi" dico con voce fredda. Lui non risponde incredulo del fatto che non ho rifiutato la chiamata. "Allora, cosa vuoi?"
"Te" rimango a bocca aperta. "Cosa? Spiegati meglio.." spero si sia sbagliato "Ho bisogno di te. Ho bisogno di te, ho bisogno di te ora!" dive con voce impregnata dal pianto. Ora sta singhiozzando, scusa fai sul serio, Alessandro? "a.. Alex? Ti senti bene..?.." mi metto in muto e inizio a singhiozzare.. "Si.. Ho bisogno di te ORA." dice scandendo l'ultima parola."Quindi, non deludermi." riprende lui "non deludermi" bisbiglia "Non delidermi!" ora ha urlato .."Penso di star perdendo la testa adesso.." bisbiglia Alex.. Lo stesso ragazzo dolce ma disperato che mi ha appena parlato e chiamato è lo stesso che ha appena terminato la chiamata.
(Ora si vedrà di nuovo tipo lo schermo di Giorgio)Alexino💙🥺 Mia Moglie🥵🧸💍
Giorgio:
OK... Mi spiace forse ho frainteso domani torno a casa nostra
Alex:
OK..💍
(Fine condivisione schermo di Giorgio)"SASHAAAAAAAA!"
"OHHHHH GIORGIOOOOO"
"domani torno a casa" spero non la prenda male..
"huh... OK finché tu sei felice.."
"Ti lovvo Sash non in quel modo eh"
"Ovvio ahahahah"
Passiamo la serata a ridere e scherzare finché..Buonas Diaz amiciz boh i love suspence. Aggiorneró...
Non so che di bye💍✋🏻
STAI LEGGENDO
Like the good old days~TheBadNauts~
Fanfiction[CONTENENTE LINGUAGGIO VOLGARE] [CONTIENE SCENE NON ADATTE A TUTTE LE ETÀ] 𝑾𝑮𝑭 Frase presa dal testo: "Feci cadere i fiori e gli saltai addosso baciandolo, iniziai a piangere e ridere contemporaneamente. Non sono mai stato così felice! „ Buona...