Giorgio's pov
Alex é rimasto in silenzio. "Beh? Ci sei ancora o stai continuando a pensare a quella puttana?" chiedo lui mi guarda per poi scatenarsi "Allkra numero uno lei non è una puttana okay? Poi io ti amo e finiscila sempre di cercare di litigare, semmai quello che jon mi ama sei tu!" mi dice non riuscendo a dire altro "Se quello che non ti ama sono io allora perché mi preoccupo per te, la nostra relazione? Eh?" Dico lui distoglie lo sguardo, lo prendo per il mento e gli giro la testa per vederlo negli occhi "Giorgio.. Forse.. Forse.. Hai ragione io la amo probabilmente.. Ma amo anche te.. Amo tutti e due! E non ci posso fare nulla!!" mi dice (quando ho scritto sta parte stavo piangendo nn so il xchè ma vb continuiamo con la storia!) "Va bene.." dico io abbattuto per poi andare nella mia stanza. Mi butto sul letto affondo la testa nel cuscino e inizio a piangere. Piangere rumorosamente e mi sono anche dimenticato di chiudere la porta.. Ma poco importa tanto... Lui non mi ama ma è okay. Bussa alla porta "e-entra" dico con un nodo alla gola a causa del pianto "che vuoi?" chiedo "che hai?" mi risponde "beh secondo te?" dico prima di sbatterlo fuori dalla mia stanza. Vedo che ha dimenticato il suo cellulare in camera mia e sento il rumore dell'acqua della doccia. Ricordo che avevamo impostato i nostri telefoni con la password che nessuno sa ma con lo sblocco facciale dell'altro oppure l'opposto.. Il suo era la mia faccia e una password che non so. Accendo il telefono e vedo delle 'nuove notifiche da whatsapp' apro whatsapp e vedo dei messaggi non letti da 'Chiary❤️amore❤️'
Ei tesoro come stai?
Perché nom rispondi? 🥺❤️
Tesoro???
Sei sotto la doccia? 😍❤️
Mi mandi una tua foto degli addominali in su? 🥺😍❤️
Ti amo a dopo❤️
Questa erano i messaggi non letti ho letto anche che si sono messi in sieme ho fatto degli screenshot e me li sono mandati. Vado davanti alla porta del bagno per comunicare con Alessandro "Ei Alex!" gli urlo per farmi sentire cerco di mantenere un tono calmo "Si?" mi risponde "Io vado da Lyon e Anna! Ciao!" gli dico "Okay ci vediamo!" mi risponde.
Accendo il telefono e vado su WhatsApp
Paparoschio🧡Ei Lyonoschio! Sto venendo a
casa tua devo dirvi una cosa a te e Anna!
Okey a tra poco Topo!
Ho intenzione di andare a casa di Anna e Ettore per raccontargli cos'è successo, sono distrutto! Sto piangendo ancora non riesco a smettere di piangere. Arrivo da Errore e racconto tutto a Anna e al suo ragazzo. Loro mi hanno portato da un loro amico starò un po' da lui. "Ciao io mi chiamo Diego!" mi dice il ragazzo "Io Giorgio" gli rispondo "vuoi raccontarmi cos'è successo? Lo so che non ci conosciamo ma se vuoi.." mi dice io mi asciugo le lacrime e racconto tutto, lui rimane a bocca aperta per poi consolarmi. Vado nella mia stanza per poi accorgermi di non aver vestiti quindi vado nella stanza di Diego" Emh, scusa potrei avere una felpa? " chiedo lui me la da sgfhisgnazzando accendo il telefono e scrivo ad Alex
Alex😖
Giorgio? Dove sei perché non sei ancora a casa?!
Rimango a dormire da un
amico
Okey..
Approposito ora hai solo una
ragazza hai meno preoccupazioni così
Ma che stai dicendo?
*2 foto* prima avevo preso il
tuo cellulare
.......
Non mi cercare chiamare o scrivere addio
No Giorgio aspetta!
Visualizzo e vado offline, ok fatto anche questo. E piango di nuovo, grazie Alex grazie davvero.. Apparentemente ha scelto lei.SPAZIO MEEE!!
I'M BACK BITCH
614 parole:)
Boh
byee
STAI LEGGENDO
Like the good old days~TheBadNauts~
Fanfiction[CONTENENTE LINGUAGGIO VOLGARE] [CONTIENE SCENE NON ADATTE A TUTTE LE ETÀ] 𝑾𝑮𝑭 Frase presa dal testo: "Feci cadere i fiori e gli saltai addosso baciandolo, iniziai a piangere e ridere contemporaneamente. Non sono mai stato così felice! „ Buona...