Alex's pov
Apro gli occhi e vedo quelli che mi sembrano dei medici. Mi stanno facendo dei controlli penso. Inizio a guardarmi in torno, ma non capisco dove io sia..
"Scusatemi.." dico per attirare l'attenzione dei medici, si girano e continuo "Dove sono? Perché sono qui? Che cosa mi è successo?"
"Allora per inizare tu ti chiami Alessandro ********, sei in ospedale, eri in coma etilico, perché avevi bevuto troppo alcohol (è questo il nome del coma ve?)" mi risponde il medico "Ah già e hai un amnesia.. Ovvero hai perso la memoria" Dice un medico prima di uscire dalla stanza e far entrare altre 7 persone almeno. "C-ciao.." dice un ragazzo con un cappello somigliante a un orso seguito da tutti gli altri apparte una ragazza che sta piangendo come il ragazzo che ha iniziato ad approcciare, lui però piange molto di più. "C-ciao Alex. Ci hanno detto che hai avuto un a-a-amnesia.." si interrompe un attimo cominciando a piangere ancora di più per poi cercare di asciugarsi quel mare di lacrime che facevano fuori uscire quei suoi bellissimi occhi "Alessandro.. Ci sei mancato.. Durante queste 3 quasi 4 settimane.. Cos'è successo te lo spugheremo più avanti." dice lei sempre piangendo mentre il ragazzo con il cappello a forma di orso é uscito dalla stanza facendo un oceano di lacrime se qullo della ragazza era un mare. Ha ricominciato a parlare però questa volta presentandosi per poi presentare gli altri ragazzi indicandoli per farmi capire meglio. ".. Io come già sapete sono Alessandro. Ma il ragazzo con il cappello a forma di orso come si chiama?" chiedo io "Lui si presentera da solo sarete tu e lui qua soli. Vedi lui se ne é andato perché non riusciva ad accettare che tu avessi un amnesia dopo tutti gli sforzi che avete fatto eccetera. Quando riacquisterai la memoria ricapirai tutto." questa volta a parlare é Cico un ragazzo con anche a sua volta un cappello, capelli rossi e occhi azzuri devo ammettere che è carino. Dopo almeno 5 minuti abbondanti quei 6 ragazzi se ne vanno ed entra il settimo." Ciao Alex.. Sono Giorgio. So che in questo momento non sono nulla per te. Però.." inizia a piangere "Mi manchi, mi sei mancato, e continuo a non accettare che hai avuto un amnesia per uno stupido coma.. Che oltretutto ti sei creato da solo bevendo troppo dopo la nostra rottura.." mi guarda ridendo istericamente "Eh si eravamo fidanzati ci amavamo ma tu.. Non ricordi più nulla. E devi riuscire a ricordare. Ti prego." dice il ragazzo che ho capito che il nome é Giorgio. Continua a piangere e a piangere senza interruzione. "Io.. Mi ricordo di aver bevuto troppo, quando sono entrato nel coma e quando tornavo a casa. Ricordo che avevamo rotto e ti amavo ancora. Ma... Io non ti conosco adesso quindi.. Non ti posso dire che ti amo o che mi ricordo anche se non è vero. Quindi io voglio farmi tornare la memoria. " rispondo io. Dopo la mia risposta lui mi abbraccia e mi ringrazia per poi uscire dalla stanza semore con quel sorrisino isterico ma un po' più sollevato di prima. Solo quando mi abbraccia sento qualcosa tirarmi le braccia come per non farmelo abbracciare. Ho le flebo. E anche un messaggio da una certa Alessia che dice di fidanzarmi con lei. Ma poco me ne frega e provo a doemirci sulla cosa apoena accaduta. La ragazza mi continua a scrivere ma a me non me ne fotte niente mi interessa solo di quello che è successo con Giorgio.. Voglio tornare alla vita di prima.. I medici dicono che se mi viene un forte mal di testa é un buon segno. Ma farà molto male. Usciró da questo posto fra 3 giorni e i miei amici continuano a venirmi a trovare e con Giorgio parlo molto sto recuperando un po' piano piano mi é tornata in mente la prima volta che abbiamo scopat* e come ci siamo conosciuti. Il dolore alla testa quando ricordavo sarà durato per come minimo 1 ora e perfortuna era sera così ho potuto dormire con una pasticca che mi hanno dato. Sono passati 2 giorni domani me ne vado e sto ricordando ancora qualcosina. Ora arrivano gli altri a trovarmi e ho intenzione di dire a Giorgio la cosa di Alessia di sicuro lui sa più di me. Cioè io saprò più di lui ma per il momento io non ne so nulla diciamo così. Ho scritto a Giorgio di venire che gli dovevo chiedere una cosa e naturalmente ha detto che sarebbe venuto. Ora lo vedo molto più felice.
"Ei Alex!" mi dice il ragazzo appena entrato nella stanza dandomi un bacio sulla guancia "Ei topo!" dico io sghignazzando ride anche lui per poi chiedermi che gli dovevo dire "Beh.. Vedi questa cosa potrebbe rattristarti non lo so ma.. Non voglio leggere I messaggi precendenti non voglio dare segno che ho letto il messaggio. Una certa Alessia mi ha scritto." mi guarda come per chiedermi chi fosse o se non me lo ricordavo come la avevo salvata "la avevo salvata 'Bff~Alessia~~'. Hai capito di chi parlo?" annuisce e mi fa cenno di continuare "E questa tizia mi ha detto di fidanzarci.." dico "Lo sapevo che era una puttana o troia come preferisci, era la tua migliore amica io la odiavo ma non mi dava fastidio perché mi fidavo e mi fido tutt'ora di te. Ma.." mi dice lui interromependosi "Ma??" chiedo "No no nulla.." dice con aria triste. "Okay ho capito me ne parlerai nel momento opportuno." dico "Esatto" mi dice ridendo con quella risatina isterica "Ma io che dico a quella puttana?" chiedo e lui mi guarda stupito dopo come la ho chiamata "Ahah Alex non mi sarei mai aspettato la chiamassi così..! Ahah!! Su vuoi le rispondo io,ti vuoi mettere insieme a lei?" mi dice con freddezza e un velo di tristezza "No ma figurati!" gli rispondo cedendogli il mio telefono con il display sulla chat con la troietta.
Sto vedendo ciò che gli scrive
'Scusami cara puttanella ma no grazie.' le scrive "va bene scritto così?" chiede "Perfetto!"Spazio mee!!
Che ne dite di questo capitolo? 1026 parole ho in mente già un pezzo per il prossimo capitolo oppure per un capitolo più avanti. E beh cheddire follettini e follettine ora inizio a scrivere il prossimo capitolo, forse esce dopo o forse notte tardi oppure domani o la prossima settimana non lo so. E mi dispiace tantissimo per il motivo che non faccio uscire capitoli ma indovinare un po?? Sono in un piccolo periodo di depressione che con i miei amici se ne va ma se sono sola mi deprimo quindi scusate!! Ci voglio benissimo!
Bye😭🍃❤️♾️
STAI LEGGENDO
Like the good old days~TheBadNauts~
Fanfiction[CONTENENTE LINGUAGGIO VOLGARE] [CONTIENE SCENE NON ADATTE A TUTTE LE ETÀ] 𝑾𝑮𝑭 Frase presa dal testo: "Feci cadere i fiori e gli saltai addosso baciandolo, iniziai a piangere e ridere contemporaneamente. Non sono mai stato così felice! „ Buona...