Schifo. Cap. 4

710 31 1
                                    

Giorgio's pov
La serata da Alex sta passando in frettissima fra baci abbracci e ora stiamo guardando un film su Netflix.
Alex's pov
Ahah che carino, Giorgio si é addormentato. Lo abbraccio così mi addormento anche io.
***********Il Giorno Dopo******************
Giorgio's pov
Mi sono svegliato per primo e non so che fare.. Quindi guardo un po instagram e vedo una notifica di un Direct ma non era di un o una fan era una ragazza che mi diceva di.. Di.. STARE LONTANO DA ALEX?!! vabbè ora le rispondo spero di non litigare pero..
Chat fra Giorgio e la tipa gatta
xxxChiaretta.ofAlexNautsxxx
OH TIPO STAI LONTANO DAL MIO E RIPETO MIO ALEX!
TheBadGeorge
Eh? Ma è il mio fidanzato.. Eh okay senti non mi scrivere più grazie. Bye👋🙄
xxxChiaretta.ofAlexNautsxxx
Okay cocco ci si vede 😘🙄
CHE TIPA STRANA! Oh mamma mia mi sembra una yandere. Okay ora è il momento di svegliare Alex. Sveglio Alex molto dolcemente, cioè scuotendolo forte come un caimano.

alex's pov 

vengo svegliato molto dolcemente dal mio ragazzo, si molto dolcemente mi faccio ridere da solo, per svegliarmi mi ha scosso come un caimano.  

Alex:''Buongiorno, eh''

Giorgio:''Buomgiorno!'' Dice sorridendo. Sento il campanello di casa mia e vado ad aprire.. CHE VITA DI MERDA! PROPRIO QUANDO STO CON GIORGIO DEVE VENIRE QUESTA?!

Chiara:''Ciao amore!''

Alex:''Uno non siamo fidanzati, due non lo saremo MAI e tre cosa vuoi?!''

Chiara:''Okay, okay ora me ne vado. Ma ricorda. TORNERò!''

Giorgio:''Chi era quella!?''

Alex:''....''

Giorgio:''Okay ho capito.. Vado in bagno''

SPAZIO MEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!

capitolo tantissimo corto perchè oggi non ho avuto un buco per scrivere sorratemi detto ciò...SAYONARA!!!

fa anche schifo ma shish

Like the good old days~TheBadNauts~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora